commenti Facebook
Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.
Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
raduno, resoconto, tapatalk, prov, inviato, enna, sicilia, ufficiale, amici, buona, friends
Seguito: Cobra, pirata, ovetto
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
da marco t-max » mer 30 apr 2014 07:33, utilizza » Firefox 3.5.6 » Sconosciuto ».
Si, anche io mi associo alla lista dei fratelli che hanno commentato la giornata fantastica del primo raduno sicil-calabro.... Giro bellissimo con panorami mozzafiato e temperature miti anche quando siamo arrivati a troina. Certo la sorte giusto per non farci mancare niente ci ha aggiunto di suo il fatto che non potevamo tornare a casa con tutti i timmy sporchi di ogni tipo di volatile quindi ha imposto la sua con una bella lavata per piloti, zavorrine e tutto il resto.... Altra nota molto dolente l'accaduto a Ciro a cui vanno i miei più sinceri auguri di pronta guarigione. Concludo ringraziando innanzitutto lo staff organizzativo che mi ha onorato della casacca per questo raduno e poi volevo dire anche ottimo il gadget ricordo di questo evento. Grazie davvero!!![emoji106][emoji106][emoji106] Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-

marco t-max
- Scooter

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-