Franchigia assicurazione Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
anno, franchigia, questa, tapatalk, assicurazione, già, note, ultimo, bymax, inviato, più, usando
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Franchigia assicurazioneLe condizioni attuali diciamo che sono tutte indispensabili. Non è tanto quanto pago o quanto vorrei pagare ma questi 50€ di aumento ingiusto rispetto ai 350€ che sto pagando attualmente non ho digerito tanto. Non è tanto per i 50€ ma siccome sono stato un ottimo guidatore in tutto come mai mi penalizzano?! Mistero...
#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Franchigia assicurazione![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Franchigia assicurazione#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R: Franchigia assicurazione
Questa cosa di genertel mi interessa visto che sto anche io con genertel con la moto e pago più di 400€, chissà se portando la macchina che sono 1E mi fanno pagare anche con la moto la stessa classe. Grazie salvo dell'informazione. Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Franchigia assicurazione#4388 - Frank&Manu
Re: Franchigia assicurazione![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2