TMAX 2017 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
buongiorno, inviato, tapatalk, friends, tmax, nome, utilizzando
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: TMAX 2017Buonasera e benvenuto tra noi. Per quanto riguarda il nuovo scooter l'ho provato questa mattina un sx che dire il mio parere è positivo, ha una guida davvero piacevole (9 kg in meno), il motore è sempre lo stesso ma più pronto in accelerazione in modalità S mentre in modalità T è più lento ma comunque adatta ad alcuni tipi di percorso per risparmiare in consumi, infatti, il motore lavora in eco e consuma molto meno, inoltre, per quanto riguarda le sospensioni sono formidabili ho preso un po’ di buche e un tombino per provarle e non ho sentito nulla, le traiettorie precise e nette a qualsiasi velocità sia in sorpasso che in rotatoria, altra chicca la strumentazione è bellissima funzionale ed è facile da capire almeno per me con possibilità di regolare qualsiasi parametro, i fari a led sono uno spettacolo e per finire il vano sotto sella più capiente si possono inserire due caschi jet. Insomma per me è il miglior maxi scooter in commercio nel 2017 gli unici difetti sono il posteriore poco sportivo e il prezzo, ma con tanta innovazione sia estetica che elettronica forse è anche giusto e da come ho visto tantissimi ragazzi in concessionaria anche per questo scooter la Yamaha ne venderà tantissimi. Ciao alla prossima ![]()
Re: TMAX 2017Provato anche io sabato scorso, che dire ? hanno fatto davvero un bel lavoro in Yamaha, ![]() ![]() ![]() ![]() Dire che non mi sono innamorato, sarei un bugiardo. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: TMAX 2017"Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor.. ![]()
Re: TMAX 2017"Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
Re: TMAX 2017
![]() per quanto riguarda di nuovo Tmax ho provato sx e devo dire oltre a piacermi esteticamente il suo forte e la ciclistica è stato alleggerito di circa 9 kg e si sentono tutti in curva un ottimo inserimento ma la cosa bella che anche in accelerazione mantiene la direzionalità che gli dai e nell'uscita e stabile per il controllo di trazione e non lo scompone anche con mappa S, accorgimenti estetici molti raffinati di facile uso tutti i sistemi elettroni ci che hanno inserito, e vedo bene sopra il nostro Presidente. ![]() ![]() ![]() ![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
devo ammetterlo, stavolta hai pienamente ragione e sono in difetto verso di te, ma saprò farmi perdonare. Organizziamo una Pizza con tutti i friends dove mi portasti quella volta insieme a Giovanni, ora non ricordo il nome, mi pare Mascolo. che ne dici?? #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: TMAX 2017#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
![]() ![]() ![]() Cmq dimmi quando volete farla (almeno una settimana prima) e ti impegno la sala che è piccolina e si rischia di restare in piedi ![]() "Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
Re: TMAX 2017Buongiorno a tutti, alla fine ho acquistato il nuovo Tmax lasciando il 2015! Che dire? È semplicemente fantastico, ha una leggerezza e facilità di guida mostruosa, pensate che per quanto mi da sicurezza scendo in piega una meraviglia, cosa che con il 2015 non facevo. Sono veramente soddisfatto! Aggiungo qualche foto. A presto![emoji1309][emoji1309][emoji1309] ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta con Facebook
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2