RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014 Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
pranzo, buon, buona, resoconto, natale, ragazzi, amici
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #3143 - Gaetano - White 2006
Re: RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #3143 - Gaetano - White 2006
Re: RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014Buona serata fratelli. Appena rientrato dopo quasi 380 km in auto questa volta. Buonissimo tutto dell'aperitivo al caffè. Ottima location e fratelli fantastici Sempre meglio. Dico grazie a tutti almeno non dimentico nessuno... peccato solo a chi non c'era. Non saprà mai cosa si è perso[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] . Alla prossima. Buon natale e felice anno nuovo fratelli.
Re: RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014Ci siamo, anche quest'ultimo appuntamento per il pranzo Sociale gli auguri Natalizi ![]() ![]() Una giornata fantastica, sotto tutti gli aspetti, io e la mia famiglia siamo stati benissimo con tutti voi e ci siamo divertiti come sempre.. mi ha fatto piacere rincontrare una gran parte di voi, anche se non erano tutti presenti, ma la gioia di stare insieme era quella di sempre e la voglia di divertirsi ha preso il sopravvento come succede sempre ai nostri incontri.. Tantissime risate, tantissimi sfottò e tantecose buone da mangiare, il meglio naturalmente l'abbiamo dato al taglio della torta e al brindisi finale. Il pranzo è stato succulento e pieno di cose buone da gustare, la torta è stata qualcosa di straordinario, buonissima, tanto da far fare il bis a molti di noi, me compreso.. ringrazio per quest'ultima il nostro Bud Spencer (che si è offerto a farla preparare secondo le sue sopraffine indicazioni). Rinnovo anche qui sul forum un brindisi ![]() ![]() MI auguro di rivedervi quanto prima e nell'attesa rinnovo a tutti i nostri membri e amici i migliori auguri di BUON NATALE. ![]() Un abbraccio Antonio. ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3