RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014 Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
friends, tapatalk, buona, inviato, resoconto, terme, interregionale, lamezia, buongiorno, amici, nome, uniti
39 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Seguito: Pieroblack, peppucciotmax29, pirata, Cobra, ovetto, enzodb
Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014Buonasera fratelli eccomi quá a rivivere la splendida giornata insieme a tutti voi FRIENDS Un augurio sincero di una rapida e serena guarigione al Friends che ha avuto l incidente Rimettiti presto in sella ![]() UN grazie di cuore a tutti voi che ci avete onorato e deliziato della vostra presenza CAMPANI ,SICILIANI,PUGLIESI,LUCANI TUTTI UNITI NEL NOME DEL TMAX FRIENDS GRAZIE DI CUORE ![]() ![]() GRAZIE anche al Fratello CAPOCATANA senza i suoi insegnamenti e la sua guida avrei combinato ben poco anzi diciamo NULLA!!!! E stata di vitale importanza la tua guida GRAZIE CICCIO inoltre chiedo scusa se ho commesso qualche errorino... Bhè sono un Pivellino nel organizzare e guidare Raduni eppoi eravate un bel Pò.... ![]() ![]() ![]() Un ringraziemeto SPECIALE a tutto il DIRETTIVO del T MAX FRIENDS ![]() ![]() Grazie per la fiducia che riponete in me promuovendomi COLLABORATORE DI ZONA donandomi una targa ricordo spero di non deludervi Grazie infinite Grazie grazie e mille volte grazie a Tutti voi che avete reso questo giorno memorabile con la vostra numerosissima presenza Alla prossima fratelli sempre il TMAX FRIENDS NEL CUORE ![]() #3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014Buongiorno Amici, finalmente anche io scrivo il resoconto di questo MAGNIFICO RADUNO INTERREGIONALE... Il divertimento è iniziato per me sabato pomeriggio quando siamo partiti che eravamo in 6 e man mano si andavano aggiungendo Friends strada facendo. Dopo una bella passeggiata durata tutto il pomeriggio siamo giunti a Lamezia nel lussuoso hotel che ci ha accolto e dopo esserci rigenerati un po' siamo andati a cena in moto ![]() ![]() Dopocena riunione con i membri dello staff del TmaxFriends dove si è discusso di un paio di cosette ![]() Domenica mattina nell'attesa degli altri Friends ci giunge la triste notizia dell'incidente del nostro amico che ci ha rattristati parecchio... dopo la foto di gruppo nella piazza di Lamezia ci siamo recati al ristorante ( tragitto pieno zeppo di curve alquanto toste ![]() Al termine del pranzo abbondante e di ottima qualità abbiamo scattato qualche foto insieme ai componenti dello Staff dopodichè i saluti ![]() Mi sento in dovere di complimentarmi con gli organizzatori di questo MAGNIFICO evento ( Fabrizio Hankook e Ciccio Capocatana) per averci regalato questo enorme divertimento e per averci permesso di incontrare i Friends del nord ![]() Ringrazio inoltre i miei compagni di viaggio con i quali ho condiviso la stragrande maggioranza della strada VICIO ( perennemente carico di fretta ) , COBRA ( grazie al quale ho consumato una cisterna di benzina ![]() ![]() ![]() ![]() Che gran divertimento... W SEMPRE IL TMAXFRIENDS ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ovviamente sto scherzando ![]() Foto ne ho fatte poche ma quelle che ho fatto le inserisco ![]() ![]() http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 3d4f503eb1 #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014salve amici, buonasera ![]() ![]() chiedo venia, ho trascorso tre giorni infernali al lavoro e trovo solo ora il tempo per il mio resoconto.. Dai commenti, sono felice di intendere e concordo sul fatto che questo raduno è stato un grande successo. ![]() ![]() E' stato fantastico rivedere tanti amici e conoscerne di nuovi, una occasione imperdibile per me, sono sceso con tanto sacrificio, ma accompagnato da tanta voglia di passare due giorni all'insegna del divertimento sereno in compagnia dei mitici friends del Club. ![]() Il raduno in se è stato organizzato nei minimi particolari e per questo voglio fare subito i miei complimenti a Ciccio e Fabrizio per la grandissima disponibilità, pazienza e sacrificio. ![]() ![]() Il sabato sera, dopo la sistemazione in hotel, abbiamo passato una bella serata a base di divertimento, chiacchiere e piatti buonissimi.. poi abbiamo approfittato per fare una bella riunione tra lo Staff con il fine di migliorare sempre più quello che fino ad oggi siamo arrivati a fare.. questo per garantirvi pempre che ai raduni ci sia solo il meglio. ![]() ![]() Il sonno per me è stato veramente poco, sono andato a dormire alle 3 di notte e alle 7 ero già pronto per la giornata domenicale che mi attendeva.. E' stato fantastico vedere arrivare gli amici al luogo di incontro, eravamo veramente tanti e questo lascia intendere che c'era voglia da parte di tutti, voglia di incontrarsi di vedersi, stringersi finalmente la mano per dare un volto e un corpo alle tante voci telefoniche e ai tanti messaggi scritti... e questo lasciatemelo dire è bellissimo ![]() ![]() ![]() Dopo il giro e la sosta nella piazza di lamezia abbiamo percorso un bel tratto di curvette per scaldare un po le gomme ai notri bolidi.... e credetemi ce ne erano tanti, naturalmente il giro era tranquillo e rivolto esclusivamente alla sicurezza di tutti.. ed infine siamo arrivati al ristorante dove ci attendeva un pranzo buonissimo con tante portate. Ho approfittato del pranzo per godere di passare un po di tempo con gli amici che non vedevo da anni, Giuli, Ovetto, Mario, Franco ecc.. (non posso nominarvi tutti ci vorrebbe un'intera pagina ![]() Poi infine la torta Tmaxfriends, la consegna delle targhe e la sorpresa a Fabrizio che veniva nominato Collaboratore di zona per la Calabria Alta.. ![]() ![]() ![]() ![]() insomma il raduno da incorniciare insieme ai tanti altri passati con il club.. sono felicissimo di poter dire che c'ero e spero veramnete che l'anno prossimo si riesca a rifarlo, magari con tanti nuovi amici del Club.. Grazie veramente a tutti, senza di voi tutto questo non poteva realizzarsi.. ![]() ![]() Vi voglio bene, Antonio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014![]() ![]() Comincio con l'augurare allo sfortunato friends catanese dell'accaduto e gli auguro una pronta guarigione x ritornare il + presto in sella al suo tmax nerone. Che dire ![]() Ringrazio vivamente Fabrizio e Ciccio x tutta l'organizzazione dell'evento anche nei minimi dettagli, dall'ospitalità, al giro, al pernottamento, la cena del sabato fino al pranzo di domenica (tutto buono e abbondante). Come facente parte dello staff, ringrazio tutti i partecipanti al raduno ![]() ![]() ![]() ![]() Inoltre faccio i migliori auguri a Fabrizio x il nuovo incarico di collaboratore di zona x la Calabria Alta ![]() ![]() ![]() ![]() #0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor.. ![]()
Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: R: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.201Salve amici scusate il ritardo ma sono in vacanza e nl bagno turco e vietato portare dispositivi elettronici ![]() Creare un evento cosi non è stato facile ma la soddisfazione ed il piacere di rivedere tutti gli amici sia quelli vecchi che quelli nuovi che fino a quel giorno erano solo voci al telefono o parole sul monitor non ha prezzo. Ringrazio gli amici campani a partire dal mitico peppe Tancredi partito dal "norde" tranquillo non ti chiamiamo piu ... sei scritto d'ufficio ![]() ![]() Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
39 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3