Resoconto Raduno Ufficiale Sicilia 27/07/2014 Ragusa Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
raduno, tapatalk, inviato, resoconto, ragusa, ufficiale, sicilia, amici, buon
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: R: Resoconto Raduno Ufficiale Sicilia 27/07/2014 RagusaBellissima giornata. Sole caldo e tanti tanti timmy. Tanta bella gente e tanto cibo a tavola. Con immenso piacere ho rivisto in sella il grande Ciro!!! Complimenti per l'organizzazione. Impeccabile in tutto. Bravi ragazzi. Peccato per gli assenti. Allego una foto sul lungomare di marina di Ragusa dove abbiamo avuto il piacere di incontrare Aurelio di Ragusa.... ![]() Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: R: Resoconto Raduno Ufficiale Sicilia 27/07/2014 RagusaNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Resoconto Raduno Ufficiale Sicilia 27/07/2014 RagusaRagazzi stanco ma contento Vorrei ringraziare tutti i ragazzi dello staff In particolare claudio ,alessandro ,vincenzo25, del ottima organizzazione del raduno. Ringrazio tutti i partecipanti che sono sempre di più,e con la loro presenza non fanno altro che far crescere sempre di più il club, e darci a tutti noi collaboratori di zona la forza di organizzare sempre di più eventi così belli . Dopo quasi un anno o potuto riabbracciare il mio caro salvo gt che con la sua esperienza di direttivo, E buon padre di famiglia mi aiuta sempre di più a poter organizzare eventi così belli . Un grazie va al nostro presidente antonio marciano Che a creduto in me . Ora mi riposo per 48 ore la mente e dopo di che si riparte pe organizzare raduno notturno Che spero sarete in tanti Grazie di vero cuore a tutti voi Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Re: R: Resoconto Raduno Ufficiale Sicilia 27/07/2014 RagusaNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Re: Resoconto Raduno Ufficiale Sicilia 27/07/2014 RagusaAmici vi faccio i miei personali complimenti per questo bellissimo raduno che avete organizzato e realizzato con grande successo. Naturalmente un grande ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno partecipato, senza la loro presenza questo spettacolo non poteva avverarsi. Siete stati veramente grandi. ![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto Raduno Ufficiale Sicilia 27/07/2014 Ragusa#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Resoconto Raduno Ufficiale Sicilia 27/07/2014 RagusaBuonasera people... dopo aver caricato 3 foto al volo è giusto scrivere due paroline.... A sorpresa di quasi tutti ho partecipato al raduno come zavorrino di vjncymonster ( povero timmy ![]() Ringrazio Peppucciotmax Alessandro e claudio per l'organizzazione e naturalmente tutte le staffette. Un saluto particolare all'amico Aurelio che ci è venuto a trovare a marina di Ragusa. ... Grazie grazie grazie e W IL TMAXFRIENDS !!!!!! ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto Raduno Ufficiale Sicilia 27/07/2014 RagusaChe dire ragazzi,MERAVIGLIOSO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CLAUDIO-Tmax '05
Re: Resoconto Raduno Ufficiale Sicilia 27/07/2014 RagusaBellissimo raduno complimenti a tutti gli organizattori da Pepuccio a Claudio , Vincenzo 25 , scusate se dimentico qualcuno ,bellissima zona il ragusano sopratutto marina di rg ,e poi il pranzo buonissimo , e ho avuto un immenso piacere rivedere Aurelio , comunque giornata passata all' insegna del divertimento ,spero di essere presente alla notturna ciao a tutti saluti da cobra. ![]() #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: Resoconto Raduno Ufficiale Sicilia 27/07/2014 Ragusa#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
12 messaggi
• Pagina 1 di 1