Muro a 6800 giri Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
ragazzi, più, muro, tmax, giri, dire, sarà, tutti, tanto, sempre, maggio, parte, tanti
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Muro a 6800 giriRagazzi secondo me è sempre utile spiegare bene i pro e i contro e poi vedere cosa uno cerca...perchè si sa non si può avere tutto dal tmax, se tiri troppo da una parte peggiori dall'altra...Sul mio i migliori risultati gli ho avuti proprio quando sono andato a cercare di mantenere certi equilibri... Ad esempio a volte si cerca un mezzo molto cattivo sotto, e si tende ad usare contro super tornite, variatori torniti, molle durissime o precaricate, quando invece lavorando con criterio si può riuscire a partire benone e arrivare a fare più velocità e molto prima.. ![]() Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: Muro a 6800 giri#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Muro a 6800 giri#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Muro a 6800 giriRagazzi anche se con due mesi di ritardo vi aggiorno sul mio t max... a metà maggio ho montato tutto... ho cambiato i rulli e ho messo quelli da 14g poi ho messo la semipuleggia della malossi -0.8 mm e devo dire che ho risolto tutti i miei problemi... ho un tmax bello aggressivo nello scatto e in fase di allungo ho recuperato i giri del motore precedentemente persi... ora parto con un 7200 giri per poi allungare a 7500 e in velocità finale a 175km/h (di strumento) il motore gira a 7700 giri... ho raggiunto proprio quello che volevo grazie a tutti voi:) ps: ho lasciato il filtro malossi e devo dire che il problema dell'affogamento del motore era dipeso proprio dalla trasmissione troppo pesante... grazie a tutti per l'aiuto
Commenta con Facebook
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2