RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014 Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
friends, tapatalk, resoconto, lamezia, terme, interregionale, episodio, nome, uniti
39 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Seguito: Pieroblack, peppucciotmax29, pirata, Cobra, ovetto, enzodb
Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.201![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.201![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014Ciao amici ke dire in questo resconto:TUTTO PERFETTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #02610 - Pieroblack - Black 2012
[marquee=]www.tmaxfriends.it[/marquee]
Re: R: Tutti uniti in nome del T Max.....friends 6° episodio#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014Arrivati a casa e tutto ok Raduno stupendo e pranzo di lusso, grazie agli organizzatori e un grandissimo abbraccio a Ciccio e Dani per l'accoglienza calorosa come sempre. Grazie anche a hankoo per la sosta trionfale a Lamezia. Grazie grazie. Ho riabbracciato i friends e stretta di mano per la prima volta con Antonio marton. Ciaooooo a tutti e arrivederci al prossimo raduno disponibilità permettendo. #0245 alias Corrado - Silver metallic 2007
Sicily Friends Group
Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014Appena rientrato. Grandissimo raduno e sempre grandi i friends. È stato un piacere rincontrate i Friends della Sicilia e non solo, e conoscere tanti nuovi Friends. Impeccabile l'organizzazione dal giro al pranzo. Ottimo l"hotel. Complimenti Fabrizio. Un saluto a tutti e arrivederci, speriamo quanto prima. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD #3143 - Gaetano - White 2006
Re: R: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.201Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.201Finalmente sono riuscito ad entrare nel forum. Che dire 2 giorni a dir poco fantastici!!! Raduno troppo ok... grandissimi Fabrizio e Francesco. Tutto organizzato al meglio dalla colazione al pranzo e anche per l'hotel. È stato bellissimo incontrare lo staff campano e passare tanto tempo insieme. Grazie veramente. Un pensiero va anche al friend che ha avuto l'incidente sull'autostrada. Augurissimi di pronta guarigione prima per te e poi per il motorino. Alla prossima!!!!! Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014rientrati a casa anche noi del sud sicilia ( piu' di 800 km) dico soltanto ORGANIZZAZIONE DA 10 E LODE bravissimi fabrizio e ciccio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
39 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3