commenti Facebook
Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
utilizzando, iphone, tapatalk, inviato, prestazione, dimenticare, più, ragazzi, tmax
Seguito: tmax5302012, pirata
da tmax5302012 » ven 04 ago 2017 02:20, utilizza » Firefox 3.5.6 » Sconosciuto ».
Salve ragazzi volevo condividere con voi un problema che mi sta tormentando e che non riesco a risolvere in nessun modo. Ho un Tmax 530 del 2012, la moto di fabbrica al gas tutto aperto mi segnava 8000 giri 180 km/h..ma la sentivo moscia in accelerazione allora decisi di montare un variatore (malossi). Moto trasformata..un razzo in parte e come velocità finale invariata..un bel giorno decisi di far mappare la centralina da uno dei numeri 1 del sud italia, dove ho sempre avuto grandi risultati con altri mezzi da lui mappati.sicuro del risultato torno a casa. All'indomani mattina provo la moto 170km/h 7100 giri più di questo non andava ...mi disse il tipo che potrebbe essere la marmitta allora che faccio. Compro Termignoni in titanio fondello in carbonio Correttore di coppia malossi Piattello malossi Filtro aria bmc Frizione alleggerita.. Risultato? Leggero aumento di accelerazione ( sgomma se apri il gas di scatto)[emoji38][emoji38] finale invariato...[emoji20][emoji20][emoji20][emoji20] 170km/h 7100giri Quello che vorrei chiedervi è; CHE CA....... devo FAREEEE....sono disperato...è impossibile una cosa del genere.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-

tmax5302012
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
-

Tormax
- Motorino

-
Informazioni utente
-
da tmax5302012 » ven 03 nov 2017 16:50, utilizza » Firefox 3.5.6 » Sconosciuto ».
pirata ha scritto::pirate: hai ommesso di dire che centralina ti hanno mappato quella originale o una aftmarkert? non hai detto che grammatura di rulli hai? non hai detto qual'è il tuo peso? insomma tante cose possono causare la non velocità.
Centralina originale Rulli : 4 da 14 e 4 da 16 Peso 64kg... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-

tmax5302012
- Passeggino

-
Informazioni utente

-
-

pirata
- Vice Admin

-
Informazioni utente