quando si deve sostituire la cnghia dellatrasmissione? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
già, più, quando, deve, dellatrasmissione, trasmissione, sostituire, cnghia, originale, quanto, sarà, settimana, parte, dire
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: quando si deve sostituire la cnghia dellatrasmissione?#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
![]() ![]() [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Re: quando si deve sostituire la cnghia dellatrasmissione?interessante questo argomento, perchè giusto una settimana fa ho aperto la trasmissione che ha 19.600km (del 2008, ma non so se il precedente proprietario l'ha già cambiata)...e a mia sorpresa ho trovato la cinghia praticamente nuova.... O_O ... con il calibro misurava 31mm abbondanti .... se misuravo invece una mitsuboshi NUOVA...risultavano 31mm scarsi... (nel senso che era un pelo più stretta..) ora..quando la cambiate, a quanto la trovate???? 30?29mm?? almeno si capisce che è stata usata....!!! #5072 - T-MaX Nero 08 - JCosta Evo
Re: quando si deve sostituire la cnghia dellatrasmissione?#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Commenta con Facebook
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2