CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011 : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, vnplyjd, quote, pranzo, cena, natale, bentornato, casa, anche, salvo, carissimi, salvotav, sera, weekend, stupendoooooooooooooooooo
Seguito: francoserpent, pirata, Vichingo, ovetto, .::Ultimo::., TanoMax, giòmax82, mirymax

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda francoserpent » dom 18 dic 2011 21:08

salvotav ha scritto:sera carissimi weekend stupendoooooooooooooooooo graz

bentornato a casa anche a te' salvo :victory: :wink: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda salvotav » dom 18 dic 2011 21:21

graz signor franco
#3532 - Salvotav - Salvo - t max 07
Avatar utente
salvotav

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda marton » dom 18 dic 2011 22:08

Salve amici, rientrati da una ventina di minuti, il viaggio é stato un po burrascoso, sole pioggia e anche neve.
Siamo tutti molto stanchi, ma felici di aver passato un weekend in armonia e in compagnia dei friends.
Per il resoconto, non me ne volete, rimando a domani ora ci sono tante cose da sistemare.
Intanto ringrazio tutti coloro che sono intervenuti e li risaluto con affetto perché siamo stati benissimo in vostra compagnia.
Un abbraccio. :bye:

Inviato con Galaxy Tab P-1000 usando Tapatalk
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda giuli » dom 18 dic 2011 22:13

Grazie Francoserpent! :wink: .....quello che abbiamo pensato per te è solo una piccola cosa al confronto dell'entusiamo che ci metti per immortalare i nostri incontri tra friends! Adesso, per capire se funziona, dobbiamo solo vederla all'opera la tua nuova canotta rossa :D :D :D :D
:bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda skizzo72 » dom 18 dic 2011 22:59

buona sera a tutti sono appena rientrato e credo che sono l'ultimo friends rientrato a casa,
BHE KE DIRE TRASCORSO UN BEL FINE SETTIMANA CON TANTISSIMI FRIENDS NUOVI DELLA GRANDE SICILIA E CALABRIA.
SONO STANCHISSIMO :salut:
#3550 skizzo 72
Avatar utente
skizzo72

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda francoserpent » lun 19 dic 2011 00:24

salvotav ha scritto:graz signor franco

doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee signor francooooo mi faiii sentire :old: :old: :old: :lol: :lol: :lol: da questo momento chiamami solo franco.. grazie della tua cordialita' ma tu un fratello lo chiameresti signor fratello :wink: :dirnk: :bye: salvo..
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda francoserpent » lun 19 dic 2011 00:33

skizzo72 ha scritto:buona sera a tutti sono appena rientrato e credo che sono l'ultimo friends rientrato a casa,
BHE KE DIRE TRASCORSO UN BEL FINE SETTIMANA CON TANTISSIMI FRIENDS NUOVI DELLA GRANDE SICILIA E CALABRIA.
SONO STANCHISSIMO :salut:
ciao skizzo72 :wink: allora con te' ci possiamo mettere il cuore in pace tutti a casa sani e salvi @marton che fatica il rientro me lo immagino anche la neve poi e' il colmo :eek: ... son contento che siete tornati tutti soddisfatti di avere passato dei momenti magici tra noi friends :victory: questo e' il massimo che si possa avere w il tmaxfriends
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda vjncymonster » lun 19 dic 2011 09:53

Buongiorno bella gente...purtroppo ieri nn sono riuscito a scrivere neanche ke eravamo arrivati...nn so a cosa dovuto ma ho fatto un viaggio di rientro bruttissimo,perché mi è venuto l intossico e poi arrivato a casa anche la febbre...stamattina sto un filo meglio...vediamo se piu tardi riesco a postare un pó di foto...

A proposito volevo chiedere a chi piu bravo di me gli andrebbe di montare i video ke ho fatto con la telecamera...



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 19 dic 2011 11:12

Complimenti a tutti..... e un bravo ancghe a Capocatana per le foto e l'organizzazione... :D :bye:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda TanoMax » lun 19 dic 2011 14:28

buongiorno a tutti cari amici, be ke dire ci siamo 1 po cotti nelle saune hahahahahah :D :D :D :D

è sempre bello stare tutti assieme, ho conosciuto anke qlk nuovo amico...

bel posto peccato ke nn era estate, ci sarebbe stata molta più gente..... intendo + ke altro ragazzeeeeeeeeeeeeee :D :D
#3737 - TanoMax - Gaetano
Avatar utente
TanoMax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda capocatana » lun 19 dic 2011 14:41

Ultimo ha scritto:Complimenti a tutti..... e un bravo ancghe a Capocatana per le foto e l'organizzazione... :D :bye:

Grazie Massimo ... Devo dire che è stato strano ... Bello e strano vederci tutti uniti senza i nostri mostri a 2 ruote...hihih mi ha fatto capire che la nostra amicizia va oltre la passione per il nostro mezzo ... Uniti come una famiglia... TROPPO BELLO


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda giòmax82 » lun 19 dic 2011 18:36

bravi ragazzi ,belle foto bella gente ,peccato di non poter essere stato p'resente con la mia girl ,ma qualcuno SA BENISSIMO le motivazioni della mia assenza :wink: ,sono molto contento di far parte di QUESTA FAMIGLIA ,un abbraccio a tutti

:bye: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda giuli » lun 19 dic 2011 22:16

capocatana ha scritto: Devo dire che è stato strano ... Bello e strano vederci tutti uniti senza i nostri mostri a 2 ruote...hihih mi ha fatto capire che la nostra amicizia va oltre la passione per il nostro mezzo ... Uniti come una famiglia... TROPPO BELLO


C'è tanta saggezza in questa tua bella riflessione caro fratello Francesco capocatana. Sarebbe in effetti limitativo se ci ritrovassimo solo perchè guidiamo un tmax...in questo modo abbiamo la riprova che siamo molto oltre :good:....questo è vero senso di appartenenza alla grande famiiglia del Tmaxfriends.
Naturalmente, a scanso di equivoci, sottolineo che ciò non è riferito ai tanti che per comprensibilissimi motivi non hanno potuto partecipare all'incontro e che magari se ne stanno ancora rammaricando!

Nel mio resoconto, a pag 2, ho aggiunto il mio contributo fotografico di questo meraviglioso evento.
:bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda mirymax » lun 19 dic 2011 22:35

We ragazzi divertitevi purtroppo nn ce l'ho fatta ad essere dei vostri buon divertimento



Sent from my iPhone 4s
using Tapatalk
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda capocatana » lun 19 dic 2011 22:56

Filippo buongiorno ... Vedi che abbiamo già fatto la cena ed il pranzo... Hihihi
@giuli Si hai ragione non ho puntualizzato... Lo so che la famiglia é molto più grande di quella presente nel week-end , comprendo benissimo che per varie problematiche siano stati obbligati a non essere presenti ... Quindi senza offesa e rimorso per nessuno ... Speriamo che il futuro possa offrirci aspettative e condizioni migliori per poterne fare almeno 1 al mese di incontri come questo!!!


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron