CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011 : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, resoconto, pranzo, tua, natale, cena, compagno, mio, particolare, calabra, bagnara, ringraziamento, viaggio, farlo, voglio
Seguito: francoserpent, pirata, Vichingo, ovetto, .::Ultimo::., TanoMax, giòmax82, mirymax

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda giuli » lun 19 dic 2011 23:11

No scusami Ciccio, mi sono spiegato male...era la mia frase che poteva dare adito a qualche fraintendimento non la tua...... Piuttosto hai dato un'occhiata anche alle mie foto? Ce n'è qualcuna che riguarda pure te e la tua Bagnara Calabra :D.
Un ringraziamento particolare voglio farlo al mio compagno di viaggio Vicio ed alla sua splendida famiglia.....è stato un piacere condividere qualcosa di veramente unico e che associerò per sempre a loro. :bye:
Ultima modifica di giuli il mar 20 dic 2011 11:33, modificato 1 volta in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda bencar55 » lun 19 dic 2011 23:20

Mi fa molto piacere che vi siate divertiti,complimenti a Capocatana per l'organizzazione e a tutti gli intervenuti ,belle foto ,sto ancora a mangiarmi le mani che non sono potuto intervenire,alla prox ,saluti a tutti :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda marton » mar 20 dic 2011 11:27

Amici, sono spiacente ma non ho ancora trovato 5 minuti per fare il mio resoconto, Sto attraversando molti problemi di lavoro e non ho a portata di mano il mio caro pc e ho tante cose da dire e tanti ringraziamenti da fare.
A dopo.

Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda AURELIO » mar 20 dic 2011 21:52

Ciao a tutti complimenti ragazzi foto stupende e il fatto che vi siete divertiti mi fa tanto piacere peccato che in questo periodo causa aperture domenicali non posso essere mai presente,forse quando andrò in pensione :lol: :lol: bravi ragazzi rinnovo i miei complimenti :bye:
#0740 - Aurelio - Black Max 2007
:sic: :c'ero:

Immagine
Avatar utente
AURELIO

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda marton » mer 21 dic 2011 08:42

Salve Amici :bye: :bye:
eccomi per il resoconto, ritardatario. :pic:

Inizio subito col dire che ho trascorso due giorni di sana spensieratezza :victory: in compagnia di vecchi e nuovi amici e tutto ciò grazie a voi e al mitico Capocatana che non si è risparmiato dall'organizzare tutto nei minimi particolari. :good:

Sono stato felicissimo quando all'arrivo ho incontrato i primi friends che non vedevo dall'estate scorsa, ho sentito, nello stesso tempo, una sensazione di emozione e felicità e questa, difficile da descrivere, è durata per tutto il tempo dei saluti, degli abbracci e delle nuove conoscenze.
Proprio riferita a quest'ultima emozione è stato un piacere fare, finalmente, la conoscenza del grande Giuseppe (Giuli), di Salvo, Gaetano, Filippo e tutti gli altri...(mi scuso se non metto i nomi).

Nonostante tutte le belle terapie che l'albergo ci ha messo a disposizione, ce n'erano davvero tante, ce n'è stata una in particolare che solo i friends hanno potuto soddisfare e parlo di quella riferita alla felicità del cuore, la cuoreterapia :D , niente è stato più appagante di tenervi vicini per due giorni, avevo bisogno di soddisfare la collera che portavo dentro per non poter essere sempre presente agli incontri a causa della eccessiva distanza.

Naturalmente e come avviene in ogni incontro dei Friends, non è mancata la buona cucina, Piatti e portate di ogni genere sotto la buonisima tradizione della Cucina Calabrese, terra che ci ha ospitato. Ho mangiato anche la vera Nduja (spero di averlo scritto bene) , buonissima ma troppo piccante per me che non sono abituato,
Dopo la cena si è passato allo scambio dei regali, proprio come avviene nelle belle famiglie e devo ringraziare Giuseppe per avermi portato in dono una Bandiera con il logo del Club :good:
Non è mancato il brindisi, naturalmete con il conosciuto e buonissimo Cremoncello only Tmaxfriends di Giuli :victory: la bottiglia e finita subito :eek: :eek:

La serata poi è proseguita con il pianobar il Karaoke e le risate e gli sfottò dei friends.

Tutto Quanto sopra è stato ripetuto per la mattinata della domenica, Da aggiungere solo il taglio della torta, anch'essa loggata TMAXFRIENDS e il brindisi per gli auguri di Natale tra i Friends.

Devo ringraziare in Primis a Ciccio Capocatana che ci ha dato l'occasione di vederci organizzando questa due giorni di festa, :good: :good: a Daniela, che immancabilmente lo/ci sopporta e lo/ci supporta :D (so che lo fa con piacere) :good: e a tutti gli amici intervenuti, Simone, Salvo, Vincenzo,Vicio, Giuseppe, Gaetano, Giovanni, Patrizio, Pietro, Salvotav, Filippo, Melino, eccc... (vorrei nominare tutti voi).
Naturalmente un ringraziamento va anche a tutte le rispettive consorti che sono intervenute. Grazie di vero cuore. :good:

Come detto già prima, sono stati due giorni bellissimi :d_ok: , unico neo di questa festa è stato il momento dei saluti finali, :cry: avrei preferito restare per altri giorni in vostra compagnia, ma come tutte le cose belle c'è un inizio e una fine :cry: e a me di questa esperienza rimarrà solo un ricordo indelebile nel cuore, il ricordo di voi tutti, dei vostri sorrisi e della Vosta amicizia che mi offrite. :wink:

Auguro a tutti voi Friends, di passare il Natale più bello, pieno di gioia e felicità, perchè grazie a Voi io lo passerò così. :good:
Naturalmente Gli Auguri sono per Tutti, e non impotra se c'eravate o meno, il rispetto, la Stima e l'amicizia sono e saranno sempre uguali per tutti voi che la meritate. :victory:

Grazie.
Un Abbraccio, Antonio. :bye: :bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda pirata » mer 21 dic 2011 19:07

:pirate: Guardando le foto e conoscendo i friends posso solo dire, complimenti a Ciccio e Daniela per l'organizzazione, il resto condivide il pensiero del nostro presidente. :dirnk: :salut:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda katturato » mer 21 dic 2011 21:35

complimenti a tutiiiiii :bandita: :bandita: :bandita: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Avatar utente
katturato

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda cibau76 » gio 22 dic 2011 01:49

Complimenti per tutto non vi siete fatti mancare nulla come solo i veri friends sanno fare spero che prima possibile riesco ad incontrarvi e passare qualche giorno in vostra compagnia un applauso va all'amico Capocatana e a sua moglie Daniela per l'organizzazione impeccabile e per la scelta del posto fiabesco bravi bravi bravi!!!!! un abbraccio :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda capocatana » gio 22 dic 2011 02:14

Grazie a tutti mi lusingano molto i vostri complimenti ogni secondo speso per questo evento è stato fatto con il cuore ... Con quella parte Che si dedica alle persone che meritano ... Ed I friends meritano il meglio.... Grazie a tutti voi...


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda giuli » gio 22 dic 2011 15:25

Caro fratello Ciccio le cose non succedono mai per caso e se tutto è andato per il meglio il merito è da attribuire a te ed alla tua fantastica consorte Daniela. Se ci siamo trovati benissimo in albergo ciò è avvenuto perchè tra i tanti, voi avete selezionato per noi proprio quello che in effetti ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative. E poi l'impegno che voi due avete profuso lo si è potuto evincere chiaramente dai tanti particolari che sono emersi durante il ns soggiorno A Ricadi. Oltre alla qualità dei vostri regalini che tutti abbiamo apprezzato sul posto (io continuo a farlo anche adesso a casa :D ), ho ancora in mente la classe che hai dimostrato nel servirci quella bottiglia di spumante quella sera giù al pianobar. Ciccio sei un grande e come tutti i veri grandi possiedi anche il dono dell'umiltà, ed io, pertanto, sono fiero di saperti mio amico. Pensando di interpretare il pensiero di tutti i Friends presenti, ti/vi dico ancora Grazie per tutto e ancora Complimenti! :bye:
Ultima modifica di giuli il mar 27 dic 2011 18:15, modificato 1 volta in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda pirata » gio 22 dic 2011 16:31

:pirate: Ti condivido in pieno, non ho vissuto questa festa, ma è come se ero presente con voi, insieme anche al tuo cremoncello :D
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PRANZO/CENA NATALE 2011

Messaggioda giuli » gio 22 dic 2011 16:41

oh yes, Giovanni ......Cremoncello and Friends, what else? :D
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron