CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO APERITIVO A CALTANISSETTA del 08.12.2011 : Resoconti raduni e incontri 2011
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO APERITIVO A CALTANISSETTA del 08.12.2011

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, resoconto, aperitivo, caltanissetta, qualche, anche, del, foto, assieme, due, ritrae, tipi, cominciate, buona, immacolata
Seguito: Pieroblack, Tony Raspanti, ovetto, francoserpent, TanoMax, pierfulvio69

RESOCONTO APERITIVO A CALTANISSETTA del 08.12.2011

Messaggioda giuli » gio 08 dic 2011 14:23

Apro io questo resoconto per anticiparvi che ne è venuta fuori un'uscita graziosissima tra AmiciFriends. Siccome mi reclamano a tavola vi descriverò dopo qualche particolare in più anche con il supporto di qualche foto. Buona Immacolata a tutti!! cominciate a guardarvi questa foto che mi ritrae assieme a due tipi che dovreste conoscere già anche voi :D le altre a breve :bye:
https://picasaweb.google.com/lh/photo/D ... directlink
Ultima modifica di giuli il gio 08 dic 2011 14:53, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO APERITIVO A CALTANISSETTA del 08.12.2011

Messaggioda vjncymonster » gio 08 dic 2011 14:34

E si è stata davvero una bella mattinata...pensavo ke dovevamo essere il pochi ma nn esagero ma eravamo un 40 t Max... :d_ok: :d_ok:

Allora aspettiamo le foto... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO APERITIVO A CALTANISSETTA del 08.12.2011

Messaggioda ovetto » gio 08 dic 2011 15:20

Bellissima giornata passata insieme agli amici... :victory:

[click]https://picasaweb.google.com/ovetto79/AperitivoCaltanissetta081211#[/click]



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO APERITIVO A CALTANISSETTA del 08.12.2011

Messaggioda toto » gio 08 dic 2011 19:12

sono dacordo con voi cari amici ,peccato che il tempo a disposizzione era poco :victory: :D
grazie a tutti :d_ok:
3317 toto t max 2006 nero A.S.THE BOSS
Avatar utente
toto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO APERITIVO A CALTANISSETTA del 08.12.2011

Messaggioda francoserpent » gio 08 dic 2011 20:16

raga' eccomi tra i vivi una dormita purificatrice anti stress '' addobbi natalizi e presepe- albero ecc ecc ''la capa si fa' sentire :twisted: ultimatum ... la danza ha inizio....per il giro di oggi e' stato come sempre fantastico ho rivisto gli amici palermitani ancora piu' numerosi :d_ok: ora vi lascio che qui' tira un brutto tempo :twisted: il dovere mi chiama ecco qualche anticipo di oggi .. [click]https://picasaweb.google.com/103854020343414981338/AperitivoACaltanissetta#5683776709717628354[/click] ne e' valsa la pena sacrificare questo giorno con voi per una promessa che devo mantenere e subitoooooo!!! :D :rtfm: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO APERITIVO A CALTANISSETTA del 08.12.2011

Messaggioda giuli » gio 08 dic 2011 21:01

Dopo un intero pomeriggio senza adsl provo adesso a descrivervi la Nostra giornata tra Friends a Caltanissetta. Cominciamo col dire che la meteo ci ha dato una grossa mano infatti il nostro giretto si è svolto sotto un tiepido sole che ci ha scaldato dal "freschetto" del viaggio. Vicio come sempre puntuale all'appuntamento ci ha accolti con gli amici di sempre, Ciro, Massimo e Paolo. Questa uscita è stata caratterizzata da una piccola novità...una bandiera del TmaxFriends che è stata realizzata con la collaborazione dell'ideatore del logo, Pasquale "tmax78" (che ringrazio anche pubblicamente) per festeggiare questo 4° anniversario della nascita di questo nostro grande club. Gli amici locali hanno ritenuto opportuno far saltare l'appuntamento con le due curvette che avevamo programmato, a causa della scivolosità che avrebbe potuto causarci qualche disagio. Dopo l'arrivo e l'incontro con gli amici della Sicilia Orientale capitanati da Simone (ovetto) e Salvogt-max, un caffettino al volo e ci siamo subito diretti al centro città creando un allegro carosello sotto la bandiera del Tmaxfriends che sventolava ...alla grande. Li, in occasione di un raduno del vespa club Caltanissetta siamo stati accolti con entusiasmo (grazie x il caffè offerto a tutti i friends) da organizzatori e partecipanti che sotto i nostri occhi hanno dato vita ad una specie di gimkana ad ostacoli, simpaticissima. Bilancio positivissimo dunque, tra allegria, passione e tanta Amicizia sotto questa Bandiera (stavolta non solo quella figurata) del tmaxFriends. Purtroppo le lancette che scorrono sono sempre il problema maggiore che ci ha procurato anche stavolta una corsa al rientro impedendo di salutarci adeguatamente come si conviene tra veri Friends. Mi scuso pertanto con quanti non ho potuto farlo ma ne avremo presto altre di possibilità, spero.
Per Friends che non rivedrò prima di Natale, colgo l'occasione per fare i miei migliori Auguri a loro e alle loro famiglie. Con parecchi altri ci rivedremo la settimana prossima in Calabria in occasione della cena/pranzo di natale e quindi gli auguri ce li faremo di persona. :bye:
Eccovi il mio contributo fotografico:
https://picasaweb.google.com/1168203268 ... directlink
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO APERITIVO A CALTANISSETTA del 08.12.2011

Messaggioda Tony Raspanti » gio 08 dic 2011 22:42

Bella giornata trascorsa con belle persone.Auguri nuovamente a tutti i friends
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: RESOCONTO APERITIVO A CALTANISSETTA del 08.12.2011

Messaggioda marton » ven 09 dic 2011 00:14

Complimenti a voi.. :good: siete in grado di trasformare un piccolo giro in un evento unico. :wink:
Bella la bandiera, ne voglio una anch'io. :D :D

Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO APERITIVO A CALTANISSETTA del 08.12.2011

Messaggioda abusivo » ven 09 dic 2011 09:47

Magnifico....come ogni incontro del resto..... :clapp: :clapp: :clapp:


Grandi ragazzi :good:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO APERITIVO A CALTANISSETTA del 08.12.2011

Messaggioda SalvoGT-Max » ven 09 dic 2011 10:06

Bellissima giornata passata coi friends.... Tutto stupendo come sempre... Grazie a tutti quelli che hanno partecipato. :victory: :dirnk: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO APERITIVO A CALTANISSETTA del 08.12.2011

Messaggioda Pieroblack » ven 09 dic 2011 12:51

peccato :nono: essere stato dei vostri questa volta :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:
#02610 - Pieroblack - Black 2012

[marquee=]www.tmaxfriends.it[/marquee]
Avatar utente
Pieroblack

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO APERITIVO A CALTANISSETTA del 08.12.2011

Messaggioda TanoMax » ven 09 dic 2011 16:51

ciao a tutti

e si bella giornata :D :D giro tranquillo

mai successo prima d'ora almeno da qnd esco con voi ahhahahahaha.

Cmq fa lo stesso ciò ke conta è ke ci si diverte, stando tra amici... :) :) :)
#3737 - TanoMax - Gaetano
Avatar utente
TanoMax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO APERITIVO A CALTANISSETTA del 08.12.2011

Messaggioda francoserpent » sab 10 dic 2011 07:33

raga' scusate il ritardo ma questa microcam ha bisogno dei suoi tempi alla francoserpent :lol: :lol: :lol: ecco il gioiello che ne e' venuto fuori[click]https://docs.google.com/open?id=0B6Nph1zupVciYzg2MTcxYjQtNGYwYS00NDM1LTk0YTAtNjc2ZDRiZjkyMDg1[/click]buona vision a tutti .... :victory: :wink: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO APERITIVO A CALTANISSETTA del 08.12.2011

Messaggioda giuli » sab 10 dic 2011 08:59

Grazie Franco per i tuoi video che alla fine rimangono la testimonianza più attiva dei nostri incontri, anche se continuo a riamanere convinto che tu dovresti indossare una canotta di un colore particolare che ti faccia identificare inequivocabilmente da tutti (secondo me è anche meglio anche della sirena) e che faccia capire che quando tenti di sorpassare è perché STAI LAVORANDO PER NOI!
Poi un piccolo suggerimento....secondo me dovresti alzare un pelino l'angolazione della microcamera perchè taglia spesso..le teste :D :D :D Per il resto solo applausi e grazie per il tempo che dedichi a noi con il meticoloso lavoro che il montaggio richiede! GRANDE FRANCO, GRANDI FRIENDS! :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO APERITIVO A CALTANISSETTA del 08.12.2011

Messaggioda Antonio83 » sab 10 dic 2011 15:25

Mi sarebbe piaciuto eesserci Giusè........ma la cosa più importante e ke vi siete divertiti!!!!!!! :biker:
#3752 - Team I Soliti Ignoti
Avatar utente
Antonio83

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron