CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO PIZZA SABATO 5 NOVEMBRE 2011 : Resoconti raduni e incontri 2011
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO PIZZA SABATO 5 NOVEMBRE 2011

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
edixcc, non, click, che, abbiamo, bencar, per, quando, com, straniere, textarea, img, darkangel, risate, youtube
Seguito: katturato, francoserpent, .::Ultimo::., pirata

RESOCONTO PIZZA SABATO 5 NOVEMBRE 2011

Messaggioda pirata » dom 06 nov 2011 11:40

:pirate: Bene a parte l'orario, 08:30.........tutto il resto organizzato come sempre alla grande e, per questo devo ringraziare il buon Moloko (Antonio).
Wuagliu, ma "lu president" mi quanto ha mangiato :D :D :D :D :D :D :D :D :D , quando è tornato a casa darkangel gli ha dovuto fare spaghetti aglio olio e peperoncino mostruoso. :pale: :pale: :pale: :pale: :pale:
Insomma come al solito risate a non finire, ma non riesco a capire perchè quando si riuniscono i friends, è caos allo stato puro, mi dispiace per Darkangel che è capitata in fondo al tavolo e, non ha potuto controllare quello che si mangiava il suo uomo, ma per fortuna che abbiamo limitato i danni io e Ultimo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie a tutte le signore intervenute italiane e straniere, si, straniere abbiamo dei friends internazionali dopo Nino spagnolo verace, abbiamo Sandra la Russa D.O.C. che quando non vuole capire una cosa, dice no!no! io sono straniera non capisco :D :D :D :wink:


Bellissima serata ancora mi fanno male le mascelle dalle risate, grazie a tutti i partecipanti... :bye: :bye: :bye: :bye:

Immagine
[textarea]FOTO
[click]https://picasaweb.google.com/bencar55/TMAXFRIENDSPizza51111?authkey=Gv1sRgCKyTxKTc8dTEeA#[/click] BENCAR55

VIDEO
[click]http://www.youtube.com/watch?v=uQM-HxGNZJw&feature=youtube_gdata[/click] BENCAR55[/textarea]
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

R: RESOCONTO PIZZA SABATO 5 NOVEMBRE 2011

Messaggioda marton » dom 06 nov 2011 12:01

E che ve lo dico a fare .... il resoconto come si deve lo faccio appena sono libero, ora ho tre pesti da tenere a bada.
Poi per questo fatto del mangiare sono capitato vicino a ultimo e Pirata, quindi potere già immaginare cosa é successo.
A più tardi.

Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PIZZA SABATO 5 NOVEMBRE 2011

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 06 nov 2011 12:37

Bellissima serata,
Abbiamo mangiato e bevuto cocacola a fiumi..... Riunione internazionale come ha detto Giovanni..... in merito alla Russa D.O.P. posso dire che il fatto di dire che era straniera e non capiva solo quando volava un pò di carne sui tavoli....... :D :D :D
Per il resto ci siamo diveriti...... ma sul serio.... inoltre ero anche più contento per il fato che ero accompagnato ma moglie e figlia (erano leggermente lontano dal mio posto di "combattimento" :lol: :lol: :lol: ... si si.... è stata una battaglia tenere a bada il nostro Presidente.... dalle tentazioni degli antipasti e di tutta quella roba....... Mi sono addirittura beccato qualche richiamo dalla Sua Signora...... che naturalmente era da tutt'altra parte del tavolo...... :lol: :lol: :lol:

Bellissima serata........ aaaaaaaaaaaaaaaaaa..... dimenticavo la cosa importante..... abbiamo già raccolto 140€ in conto anticipo per la mangiata che ci faremo lì a Contursi... alla Vecchia Fattoria..... Speriamo di SABATO...... così da poter permettere a tutti di venire senza problemi.......... MI RACCOMANDO!!!!! :bye:

P.S.- Inutile dire che sia Io che Giovanni... abbiamo fatto la raccolta e per primi abbiamo già DATO...... :P :P :P
:magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PIZZA SABATO 5 NOVEMBRE 2011

Messaggioda francoserpent » dom 06 nov 2011 12:48

pirata ha scritto::pirate: Bene a parte l'orario, 08:30.........tutto il resto organizzato come sempre alla grande e, per questo devo ringraziare il buon Moloko (Antonio).
Wuagliu, ma "lu president" mi quanto ha mangiato :D :D :D :D :D :D :D :D :D , quando è tornato a casa darkangel gli ha dovuto fare spaghetti aglio olio e peperoncino mostruoso. :pale: :pale: :pale: :pale: :pale:
Insomma come al solito risate a non finire, ma non riesco a capire perchè quando si riuniscono i friends, è caos allo stato puro, mi dispiace per Darkangel che è capitata in fondo al tavolo e, non ha potuto controllare quello che si mangiava il suo uomo, ma per fortuna che abbiamo limitato i danni io e Ultimo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie a tutte le signore intervenute italiane e straniere, si, straniere abbiamo dei friends internazionali dopo Nino spagnolo verace, abbiamo Sandra la Russa D.O.C. che quando non vuole capire una cosa, dice no!no! io sono straniera non capisco :D :D :D :wink:


Bellissima serata ancora mi fanno male le mascelle dalle risate, grazie a tutti i partecipanti... :bye: :bye: :bye: :bye:

Benny le Fotooooooo!!!!!!
@pira' mi sa' che sandra la conosco .. e' la moglie di svalvolato? cosimo :wink: saluti a tutti :D :lol: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PIZZA SABATO 5 NOVEMBRE 2011

Messaggioda pirata » dom 06 nov 2011 13:03

:pirate: esatto, franco è la moglie di Cosimo, menomale che c'è, per Cosimo senza di lei credo che Cosimo sarebbe drogato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PIZZA SABATO 5 NOVEMBRE 2011

Messaggioda bencar55 » dom 06 nov 2011 14:22

Serata con mogli e figli ,da fare ogni tanto affinche' le consorti capiscano lo spirito del gruppo :pic: :pic: e ci lasciano liberi ai raduni .Mangiato tantissimo ,tanto che alla fine degli antipasti abbiamo fatto solo due giri di pizza. Un plauso ad Antonio che lo ha organizzato,e da tenere in calendario e ripetere ogni anno. :good: I figli e le mogli si sono divertiti . mi dispiace per coloro che non sono potuti intervenire .
QUESTE LE FOTO
https://picasaweb.google.com/bencar55/T ... KTc8dTEeA#
QUESTO IL FILMATO
http://www.youtube.com/watch?v=uQM-HxGN ... tube_gdata
N.B.ho dato mandato ad ultimo di raccogliere i sordi per la prossima cena che dovrebbe essere il 24 novembre a contursi,fino ad ora siamo in sette ,mancano ancora ultimo ,il pirata e gli altri .per coloro che volessero partecipare ricordiamo di contattare ultimo o il presidente e pagare in anticipo ,questo perche' non ci siano rinunce all'ultimo momento , :d_ok: :d_ok:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PIZZA SABATO 5 NOVEMBRE 2011

Messaggioda vesis » dom 06 nov 2011 15:41

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ma come.... mi sento con Moloko per organizzare na bella sera.. una delle nostre ...
....causa lavoro non posso venire e che mi combinate...
VI DIVERTITE SENZA DI ME!!!.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Complimenti.... :d_ok: :d_ok: :d_ok:

Benny belle foto :good:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PIZZA SABATO 5 NOVEMBRE 2011

Messaggioda bencar55 » dom 06 nov 2011 15:53

Grazie capo :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PIZZA SABATO 5 NOVEMBRE 2011

Messaggioda pirata » dom 06 nov 2011 20:07

bencar55 ha scritto:mancano ancora ultimo ,il pirata

:pirate: Noi ci siamo sempre!!!! non so tu, i sordi li hai cacciati, io e ultimo abbiamo messo i venti euro e, Massimo te li ha anche fatti vedere. :lol: :lol: :lol: :lol: :bye: :dirnk:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PIZZA SABATO 5 NOVEMBRE 2011

Messaggioda vjncymonster » dom 06 nov 2011 20:16

Complimenti amici... :victory: :victory:

La prossima deve essere un incontro tra nord e sud... :D :D :D



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PIZZA SABATO 5 NOVEMBRE 2011

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 06 nov 2011 20:23

bencar55 ha scritto: N.B.ho dato mandato ad ultimo di raccogliere i sordi per la prossima cena che dovrebbe essere il 24 novembre a contursi,fino ad ora siamo in sette ,mancano ancora ultimo ,il pirata e gli altri .per coloro che volessero partecipare ricordiamo di contattare ultimo o il presidente e pagare in anticipo ,questo perche' non ci siano rinunce all'ultimo momento , :d_ok: :d_ok:

Belle le foto e il filmato BEN...... Il Pirata ha ragione...... i soldi te li abbiamo fatti vedè........ :D

Una sola cosa ci terrei a dire..... Visto com'è andata ieri, Propongo di farla di Sabato sera... così da permettere anche alle mogli di partecipare....
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PIZZA SABATO 5 NOVEMBRE 2011

Messaggioda marton » dom 06 nov 2011 23:53

Salve amici :bye:
come si evince dalle foto, avrete sicuramente capito che ci siamo stradivertiti... :d_ok: :d_ok: :d_ok:

Ringrazio, prima di tutto, moloko per l'organizzazione e la scelta del ristorante e per l'occasione che ci ha dato modo di rivederci.. In secondo luogo invece, il ringraziamento va a tutti gli Amici che sono intervenuti. :good: :good:

La serata è stata fantasctica e come al solito non sono mancate le risate dovute agli sfotto e al divertimento generale. :victory: .

Questa Volta sono capitato vicino a Ultimo.... e per me è stata una guerra continua .. mi son dovuto difendere in continuazione a suon di forchettate perchè mi rubava le pietanze dal piatto ad ogni mia distrazione e alla fine sono quasi rimasto a digiuno... :pic: :pic:
Per quanto riguarda il pirata, anche lui ci ha messo la sua buona dose di opera distrattiva a favore di Ultimo :pic: . Mi son perso molte portate tra cui quella che a me piace di più, la pizza Salsiccia e friarielli (salsiccia e broccoli) :cry: :cry:
Dopo questa sera e per i prossimi incontri li voglio lontani da me, .... altrimenti :aggr: :D

Comunque sia andata e come dicevo prima, è stata davvero una bella serata con mogli e figli a seguito, per questa volta abbiamo dato anche a loro la possibilità di divertirsi e condividere con noi la passione per questo gruppo e questo Club. Spero che anche in fututo ci seguano nei vari incontri che terremo.

Grazie ancora a tutti e arrivederci alla prossima ..... Naturalmente a Contursi Terme :D :D

WWWWWW IL TMAXFRIENDS :good: :good:
:bye: :bye:

Ps. la lista e i soldi dati come impegno per Contursi, sono stati consegnati a me, a breve vi farò sapere la data... anch'io penso che sia giusto un sabato sera... :wink:
:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PIZZA SABATO 5 NOVEMBRE 2011

Messaggioda peppetancredi » lun 07 nov 2011 07:13

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: x essere mancato.............ma purtroppo...........


:victory: :victory: :victory: :victory: :victory: come sempre........TMAXFRIENDS...............
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PIZZA SABATO 5 NOVEMBRE 2011

Messaggioda Moloko » lun 07 nov 2011 11:43

i casi così i commenti sono quasi superflui, come sempre divertimento allo stato puro :good:

grazie a tutti quelli che hanno reso unica una semplice serata in pizzeria e grazie alle mogli (e figli) di tutti i friends intervenuti :clapp: :clapp:

@ bencar: alcune foto sono davvero oscene, un pò di selezione la prossima volta :mur: :mur: :mur: :lol:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PIZZA SABATO 5 NOVEMBRE 2011

Messaggioda pirata » lun 07 nov 2011 13:12

:pirate: però devo segnalare questa gente strana che girava per i tavoli.....a chiedere da mangiare in cambio di una foto bho!!!! chissà :nono: :nono:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron