CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R. U. 16/10/2011 - MONTI ALBURNI : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R. U. 16/10/2011 - MONTI ALBURNI

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
alburni, resoconto, monti, lassù, certo, freddo, faceva, grandi, anche, tutti, voi
Seguito: francoserpent, pure83, .::Ultimo::., pirata, katturato, giòmax82

Re: RESOCONTO R. U. 16/10/2011 - MONTI ALBURNI

Messaggioda vjncymonster » lun 17 ott 2011 19:12

Grandi anche a tutti voi!!!Certo ke ne faceva freddo lassù.... :lol: :lol:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R. U. 16/10/2011 - MONTI ALBURNI

Messaggioda giuli » lun 17 ott 2011 22:22

Complimenti :good: a Vito e a tutti gli amici campani.....un raduno targato TMAXFRIENDS non è mai banale ed il divertimento :dance: è sempre assicurato! : :good:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R. U. 16/10/2011 - MONTI ALBURNI

Messaggioda bencar55 » lun 17 ott 2011 22:45

Tutto fantastico,un plauso agli organizzatori,purtroppo la macchina fotografica si e' inceppata ,ho preso la macchina di Gerardina e ho cominciato a fare foto ,e solo a casa mi sono accorto che il tutto dipendeva dalla scheda :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R. U. 16/10/2011 - MONTI ALBURNI

Messaggioda Flipper » lun 17 ott 2011 23:29

Complimenti anche a Voi :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: Ma avrete preso sicuramente un po' di freddo piu' di Noi :victory: :bye: :bye: :bye:
#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal

:sic: flipper@tmaxfriends.it :d_ok:
[marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Avatar utente
Flipper

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R. U. 16/10/2011 - MONTI ALBURNI

Messaggioda cibau76 » lun 17 ott 2011 23:44

Grazie a tutti per i complimenti non ho fatto niente di eccezionale potevo fare di meglio ma l'importante è che ci siamo divertiti tantissimo come di solito il tmaxfriends sà fare, nonostante il freddo polare :eek: ma il vino del buon Pasquale che approfitto per ringraziarlo anche qui per la sua disponibilità e per l'ottimo pranzo che ci ha preparato ci ha fatto subito riscaldare :dirnk: :dirnk: :dirnk: :lol: :lol: :lol: ricordo che il timmy scendeva da solo al ritorno aveva il pilota automatico :lol: :lol: :lol: l'unico risentimento è che la stagione dei raduni è finita perchè fa davvero freddino adesso per uscire in timmy ma noi friends non ci scoraggiamo e usciremo in macchina per fare una bella seratina.......o no...che ne pensate un abbraccio e a presto :dirnk: :dirnk: :dirnk: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :bye: :bye: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R. U. 16/10/2011 - MONTI ALBURNI

Messaggioda Rafdriver » mar 18 ott 2011 01:59

:biker: Intanto ringrazio a Vito qui sopra :D per tutta l' organizzazione :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:
...Per il resto.....è stata una cosa unica!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sono davvero divertito tantissimo, curve :biker: , risate in :ghat: :D :D :D :D :D per non parlare :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: veramente eccezionale!!!!!!!!!!!!
....l' unica cosa brutta è che sono capitato seduto affianco al :pirate: .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ho rischiato grosso....davvero grosso!!!!...un esperienza davvero drammatica, ricordi che resteranno indelebili......A MOMENTI RESTAVO DIGIUNO!!! :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :tavernello :tavernello :tavernello :tavernello :tavernello :tavernello :tavernello :tavernello :tavernello :tavernello :tavernello :tavernello :tavernello :tavernello :tavernello :tavernello :tavernello
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R. U. 16/10/2011 - MONTI ALBURNI

Messaggioda Rafdriver » mar 18 ott 2011 02:13

pirata ha scritto::D :D :D :D :D :D :pirate: non mi ricordo nulla del raduno........chissà......cosa è successo...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :P mi ricordo un zio peppe...... :D :D :D :D :D :D :rtfm: :bye:
P.S. appena ho qualche ricordo lo posto. :bye:


:biker: Inizio io a farti ricordare.......oltre ad i due piatti di fusilli con i funghi porcini e circa 20/25 ravioli....hai avuto lo stomaco di fare 5 bis di ghiocchi col castrato :eek: :eek: :eek: FAI COMPLETAMENTE :cen: !SEI UN :pig: :lol:

...ricordi quando hai cercato di rubare la mia fetta di carne????????????????...io gli ho rigorosamente leccato sopra al fine di non fartela prendere...MA NON TE NE SEI PROPRIO FREGATO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....l'hai AZZEPPATA con la forchetta senza scrupoli!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
....ma sono riuscito a riprenderla, l' ho piegata a volo e me la sono messa interamente in bocca....
HAI AVUTO IL CORAGGIO DI INFILARMI LA FORCHETTA IN BOCCA PER RIPRENDERTELA :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: ALLUCINANTE!!!!!! :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R. U. 16/10/2011 - MONTI ALBURNI

Messaggioda Moloko » mar 18 ott 2011 16:34

siete dei porci :D la prossima volta panino con bresaola per tutti :pic:

complimenti per il giro (che per me resta ancora un sogno da realizzare dopo averlo fatto in macchina :twisted: ) e per l'allegrie che viene fuori dalle foto. Spero che questo sia stato l'ultimo raduno al quale non ho potuto partecipare...le cose sti stanno riaddrizzando piano piano :D
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R. U. 16/10/2011 - MONTI ALBURNI

Messaggioda pure83 » mar 18 ott 2011 17:14

jamm antoooooooooooooooooooooo' jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R. U. 16/10/2011 - MONTI ALBURNI

Messaggioda .::Ultimo::. » mar 18 ott 2011 17:21

Moloko ha scritto:siete dei porci :D la prossima volta panino con bresaola per tutti :pic:

complimenti per il giro (che per me resta ancora un sogno da realizzare dopo averlo fatto in macchina :twisted: ) e per l'allegrie che viene fuori dalle foto. Spero che questo sia stato l'ultimo raduno al quale non ho potuto partecipare...le cose sti stanno riaddrizzando piano piano :D

Si vede caro che le cose stanno cambiando........ Mo t'e mis a fa a Zavorrin..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cià Molokina la ...... :lol: :lol:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R. U. 16/10/2011 - MONTI ALBURNI

Messaggioda Moloko » mar 18 ott 2011 17:26

mgari..chist nemmeno come zavorrina mi vogliono :D
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R. U. 16/10/2011 - MONTI ALBURNI

Messaggioda pirata » mar 18 ott 2011 18:22

:pirate: Grande Vito, mitico Giro e grandioso Pranzo, un ringraziamento va a Gerardo che ci ha guidato attraverso i monti degli alburni. mamma quante risate :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ricordo pure io stu mastu'pepp :? :?
sforzandomi ma non ricordo quello che è successo al rifugio, ricordo solo che la mattina quando siamo partiti eravamo meno del Raduno, mamma ragazzi quanti eravamo. :bye: :bye: :bye: :bye:

un ringraziamento particolare a due pilastri del nostro club Peppetancredi e mirymax, Ovvero Peppe e Filippo, che ad ogni raduno o freddo o caldo sono presenti con le loro belve, questo come lo chiamate amicizia vera o cosa. :dirnk:

P.S. grazie a tutti i partecipanti. :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: w il tmaxfriends
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R. U. 16/10/2011 - MONTI ALBURNI

Messaggioda hankook » mar 18 ott 2011 19:11

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
COMPLIMENTI ANCHE A VOI
OGNI RADUNO UNA PAGINA DI STORIA X IL GRANDE E IMMENSO
T MAX FRIENDS :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
Un Abbraccio a tutti voi :bye: :bye: :bye:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R. U. 16/10/2011 - MONTI ALBURNI

Messaggioda vjncymonster » mar 18 ott 2011 20:46

Giovanni allora in calabria sono stato fortunato...ti avevo accanto ma di tutto questo niente... :D :D :D :D :D

Aspetta...ora ricordo... c'era melino ke nn faceva arrivare a nessuno nei piatti soprattutto nel secondo di gamberoni e calamari fritti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che bella esperienza... :good: :good: :good: :good:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R. U. 16/10/2011 - MONTI ALBURNI

Messaggioda pirata » mer 19 ott 2011 14:25

:pirate: Vincè sei stato fortunato.... :D :D :D :D :D :D che grandissimo ricordo la Calabria, e, ma lì c'era Melino che faceva tadula rasa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron