CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011 : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
non, resoconto, voleva, cmq, davvero, ott, cefalù, ihihihihih, sopratutto, mia, carriola, buona, ciao, cari, friends
Seguito: Vichingo, riccardo, giòmax82, ovetto, Pieroblack, .::Ultimo::., pierfulvio69, raimoris, Tony Raspanti, francoserpent, giovispi

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda peppehornet » lun 17 ott 2011 19:29

Bravo giuli davvero complimenti non ho parole mi sono davvero divertito cmq non ci voleva per il tempo,anche se alla fine è stato clemente e sopratutto non ci voleva la carriola mia ihihihihih cmq vi auguro una buona serata a tutti ciao cari friends
#3670 - peppehornet - Giuseppe - Hornet...ancora per poco si passa al tmax...
Avatar utente
peppehornet

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda giuli » lun 17 ott 2011 19:37

Ciao Salvo grazie a te e a tutti i friends per le belle parole di apprezzamento sul raduno. Addirittura stasera ho avuto al telefono il ns grande presidente Antonio Marton che ha voluto complimentarsi personalmente con tutti noi friends per la riuscita del raduno. Per conto mio devo dire che è stato relativamente facile tutto ciò che state elogiando xkè ho potuto contare su dei veri AMICI... quelli del villaggio con la loro professionalità e voi friends con la vostra determinazione.Questo raduno l'abbiamo fortissimamente voluto, io e tutti coloro che sono giunti fino a Cefalù malgrado le avverse condizioni meteo dei giorni che lo hanno preceduto. I veri grandi quindi siete voi ed i miei colleghi di lavoro, come ho avuto modo di sottolineare nel mio "discorso" in sala. Credo inoltre che pochi si sono accorti che il percorso ha subito delle sostanziali modifiche ma ciò ho dovuto inventarmelo una volta trovato il muro di nebbia ai 1100 mt di PIANO ZUCCHI. Per giungere a Piano battaglia mancavano ancora una decina di km e altri 600 mnt di altitudine per poi scollinare verso Polizzi e poi Scillato ed invece il persorso alternativo che ho pensato sul momento ci ha portati ad attraversare Collesano prima e Campofelice di Roccella poi. Comunque la parte più bella, paesaggisticamente parlando, era in quei 600 mt mancati ma vedrete che prima o poi ricreeremo le condizioni per poterli fare.
Adesso rispondo a Salvo gt max in merito a quello che lui crede sia un errore sulla torta........ Quel tmax sulla torta non ha lo scarico dal lato sbagliato ma ne ha addirittura 2, l'altro sul lato sinistro l'ho visto io :D :D :D era sotto la torta :lol: :lol:
ADESSO CARI AMICI eccovi a sopresa alcune delle foto che Francesco, il fotografo del raduno, ha scattato per noi :victory: :dance: :dance: :dance:
https://picasaweb.google.com/1168203268 ... directlink
Ultima modifica di giuli il mar 18 ott 2011 07:06, modificato 3 volte in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 17 ott 2011 19:40

giuli ha scritto:Adesso rispondo a Salvo gt max in merito a quello che lui crede sia un errore sulla torta........ Quel tmax sulla torta non ha lo scarico dal lato sbagliato ma ne ha addirittura 2, l'altro sul lato sinistro l'ho visto io :D :D :D era sotto la torta :lol: :lol:


giuli...sei un grandeeee :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :D :D :D :D :D

oltre che essere un fratello :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda raimoris » lun 17 ott 2011 22:02

complimenti per tutto,organizzazione eccellente,c'erano dei paesaggi davvero stupendi per i miei gusti,certo sarebbe stato piu bell in estate,almeno facevamo i bagni anche noi prrrrr....
peccato solo per la sfortuna che abbiamo avuto al ritorno(gruppo di ovetto e peppet)però sono proprio questi i momenti indimenticabili...
è da poco che faccio parte di questo gruppo ed è solamente il mio terzo raduno,però devo dire con profonda sincerità e con tutto il cuore che fare raduni insieme a tutti voi è un qualcosa di veramente unico..
vedere nuovi paesaggi,conoscere e fare amicizia con persone nuove,e uniche,e soprattutto incredibili e veri amici,vedi il ritorno e l'aiuto che ho visto dare a peppe(simone,peppe,piero andrea,carmelo etc.)
sono davvero fortunato e contento ad aver trovato un gruppo come il vostro,direi come il nostro,mi sento oramai farne parte,aver trovato questo sito è stato per me una FORTUNA..
è bellissimo trovare gente con lo stesso desiderio,lo stesso hobby,la stessa PASSIONE che ci accomuna,
condividere tutto ciò che riguarda il TMAX,noi tmaxisti,che ad ogni raduno o rimpatriata scappiamo subito,salendo sul nostro cucciolo per passare una giornata diversa e indimenticare e per andare a trovare soprattutto gli amici,quei amici che si vedono poco per distanza,per lavoro per questione di vita,ma sembra quasi conoscersi da una vita..ho avuto questa impressione ieri a cefalù...
non posso fare altro che ringraziarvi e spero con tutto il cuore di farne parte con tutto me stesso...

P.S: però devo dire che siete cattivi,volevo lasciare il mio cucciolo originale,sia di motore che esteticamente...ma non ci riesco proprio,vedere tutte quelle bestie che avete mi sento un piccolo esserino ahhahhha :pic:
Avatar utente
raimoris

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda Tony Raspanti » lun 17 ott 2011 22:11

Ciao a tutti amici friends,mi ripresento perchè sicuramente non vi ricordate di me in quanto mi sono iscritto tempo fa e non sono stato un "praticante" del tmax friends.Sono Tony Raspanti :D e devo dirvi che ho conosciuto un gruppo veramente sano e ricco di veri principi.Volevo ringraziare TUTTI ed in particolare il mio FRATELLONE GIULY per la targa che mi è stata consegnata (parlo anche a nome di coloro che mi affiancano).E' stata una bella esperienza,esperienza che non avevo mai fatto :victory: ma che sicuramente rifaro'.Con cio' (anche se con poche parole) volevo esprimere tutta la mia gratitudine per la giornata trascorsa :good: :good:.
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 17 ott 2011 22:13

ciao tony....noi ringraziamo te per essere stato presente ed averci dato anke supporto tecnico con la tua officina viaggiante :victory: :victory: :victory: :dirnk: :dirnk: :dirnk:

e poi un vero "amico" di giuli è sempre il benvenuto :dance: :dance: :dance: :victory: :victory: :victory: :biker: :biker: :biker:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda Flipper » lun 17 ott 2011 22:23

Tutto Quello che si doveva dire e stato detto non mi dilungo affatto ma una frase mi viene spontanea dal Cuore
:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: Grazie Giuli :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
a te ed a tutte le persone che hanno partecipato a questo fantastico evento
:bye: :bye:
#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal

:sic: flipper@tmaxfriends.it :d_ok:
[marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Avatar utente
Flipper

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda giuli » lun 17 ott 2011 22:40

Tonyyyyyyyy fratellino mio che piacere leggerti....capisci adesso cosa intendevo quando ti parlavo di questa grande famiglia di Friends? Spero che acnhe tu diventi un assiduo frequentatore del ns forum e vedrai che di appuntamenti come quelli di ieri ne verranno tanti altri. Per quanto riguarda la targa ricordo, il tmaxfriends è stata felice di potertela offrire per l'entusiasmo con il quale hai accolto la proposta di supportare il ns primo raduno di Cefalù. So che adesso la targa con il nome Tmaxfriends fa bella mostra di se in mezzo ai tuoi tanti trofei conquistati sulle piste di mezza Italia. :bye: e a presto!

Filippo (flipper) Grazie anche a te ed al tuo gruppo. :bye:
Ultima modifica di giuli il mar 18 ott 2011 06:31, modificato 1 volta in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda bencar55 » lun 17 ott 2011 22:56

Complimenti a tutti e in special modo all'organizzatore ,bravissimo Giuli :good: :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda Vincenzo25 » lun 17 ott 2011 23:01

# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Avatar utente
Vincenzo25

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda cibau76 » lun 17 ott 2011 23:24

Non ho avuto ancora tempo per complimentarvi con voi per lo splendido raduno che avete fatto, tutto curato nei minimi dettagli e per questo il carissimo Giuli si merita un grande applauso :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: siete davvero grandi guardare le vostre foto è un grandissimo piacere bravi a tuttiiiiiiiiiiii un abbraccio :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda francoserpent » lun 17 ott 2011 23:37

mai come ora mi si stanno mettendo tutte le cose negative in mezzo :twisted: non ne posso piuuuuu' :cry: :cry: :eek: ieri sera :eek: mi accingo a fare la postata del resoconto e dopo aver scritto con il cuore tutto quello che cera da dire su questo bel raduno( unico e solo nel suo genere)per fare di piu' volevo gia' caricare oltre le mie foto anche un video (precisamente quello in microcamera) e siccome come al solito si prende un po' di tempo per poterla montare il tutto mi decido a rimandare l'invio a stamattina...appena mi alzo il mio primo pensiero era quello di vedere se tutto era apposto e ci clicco per aprire con nero il video.. non l'avessi mai fatto :twisted: il pc nn so' perche' nn apre il programma facendo passare tanti minuti a me' preziosi .. dovevo andare a lavura' e preso dalla paranoia incomincio a chiudere tante pagine in modo che restasse solo il programma esecutivo...ci riesco nell'impresa ma faccio un grido di rabbiaaaaaaaa :twisted: avevo chiuso la mia bella postata fatta la sera :cry: ora mentre sto' riscrivendo un'altra postata apro un'altra pagina perche' la capa vuole sapere una cosa su internet e quando la richiudo :doh: si porta via l'altro mio discorso... :pale: nn ne posso piuuuuu'....... tutto quello che e' stato detto lo confermo alla grande daltronde conoscendo la meticolosita' del nostro amico giuli la cosa era piu' che scontata...son contento che il raduno ha avuto una svolta piu' che positiva ''il tempo ci ha' graziati almeno noi .. di meno ai ragazzi capitanati da giomax che il sabato si sono beccati 300 km di pioggia e fango .. ma il loro entusiasmo era troppo forte per fermare quello che gia' il grande giuli aveva programmato cioe' un raduno con i fiocchi.. perfezione maniacale con i suoi amici di lavoro che si sono prodigati nel fare un menu' piu' che rispettoso con antipasti mozzafiato tutto rigorosamente a buffet come del resto mi aveva confidenzialmente anticipato giuli come i primi e i secondi con opzional per chi voleva il pesce lo facevano sul momento.. io mi beccai sia il pesce che un assaggino di carne ( un altra porzione) :D senza contare il buffet di frutta( di tutte le specie) con torta e cannoli a volonta' eravamo tutti sfiniti dal mangiare e poi una cosa bella che abbiamo fatto tutti insieme e' stato l'apertura dello spumante con un brindisi all'unisono scandito da tutti noi in onore al tmaxfriends :dirnk: stamattina ero un po' irascibile al lavoro ..la favola era finita :cry: ieri allegro.. oggi triste.. queste sono le emozioni che il t max friends mi trasmette con tutti quelli che ci stanno dentro ... devo ringraziare all'infinito il grande giuli azzz. devo dire che questo colore :g: :pale: :fischio: :fischio: :wink: e un grosso ringraziamento lo faccio a tutti quelli che ci hanno creduto in questo raduno sfidando il tempo per potersi unire a tutti noi dimostrando che i friends nn li ferma nessuno ......vero pippobllakkk :pic: e companyyy :pic: :P :P un grosso saluto lo devo fare a saro(suocero di rafnec e a pierfulvio miei compagni di :magna: :magna: assieme a giuli..ora metto qualche foto sperando che nn faccia di nuovo c...te[click]https://picasaweb.google.com/103854020343414981338/StupendoRadunoCefaluMadonieDelTmaxfriends[/click]dopo vedro' per il filmato w il tmaxfriends: :wink: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :good: :d_ok: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda AURELIO » mar 18 ott 2011 08:11

Eccomi finalmente 5 minuti per complimentarmi alla riuscita di questo raduno Grazie all'impegno di Giuly e lo staff che è riuscito a gestire il tutto nel miglior modo possibile bravi ragazzi ,bei posti ottimo il pranzo e tutto,complimenti di nuovo e alla prossima.
#0740 - Aurelio - Black Max 2007
:sic: :c'ero:

Immagine
Avatar utente
AURELIO

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda francoserpent » mar 18 ott 2011 18:12

ciao raga' ecco :lol: :clapp: [click]https://docs.google.com/leaf?id=0B6Nph1zupVciYjQyZjZlZjItYTE4Mi00MjAzLTk5NDEtZGFhMjUwMjgyYzEx&hl=it[/click]un piccolo contributo :wink: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda hankook » mar 18 ott 2011 18:17

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Peccato non essere potuto venire!!!!!!!
GIULI IMMENSO
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron