CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011 : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
hai, davvero, una, resoconto, sono, non, cefalù, ott, oggi, portato, nel, vacanza, soggiornare, fantastico, hotel
Seguito: Vichingo, riccardo, giòmax82, ovetto, Pieroblack, .::Ultimo::., pierfulvio69, raimoris, Tony Raspanti, francoserpent, giovispi

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda briciola » dom 16 ott 2011 22:33

grande Giuli ci hai fatto passare una splendita giornata organizzata magnificamente .A cefalu' non c'ero mai stato ma credo che ci tornero' molto volentiri per farmi una bella vacanza e soggiornare nel fantastico hotel dove oggi ci hai portato,davvero di lusso ........ non ci sono parole :good: :good: :good: .Mi sono divertito davvero tanto grazie a tutti e alla prossima :bye: :bye: :bye:
#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-

:sic: :starwars:

[marquee=]:bandita: non sai cosa fare?
...nel dubbio accellera :plane:[/marquee]
:cvdf: :wav: :bottom: :laser:
Avatar utente
briciola

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda ovetto » dom 16 ott 2011 22:33

Eccomi...comincio a ringraziare GIUSEPPE e tutto il suo STAFF che non hanno tralasciato nulla...mai visto qualcosa del genere!!! :d_ok:
Tutto bello dal tempo "molto" clemente visto che non abbiamo preso nemmeno una goccia d'acqua, itinerario spettacolare, villaggio bellissimo, pranzo nuziale da far invidia, compagnia da guinnes!!! :victory:
E' stato un piacere rivedere i vecchi amici e conoscerne degl'altri...sono stato contentissimo di rivedere "amici" Palermitani che non vedevo da un pezzo (vedi Vito e Totò)...poi vogliamo parlare dell'assistenza sempre presente? :rtfm: Senza parole... :eek:

Mi scuso come al solito se non ho salutato qualcuno...ma i miei compagni di viaggio al ritorno hanno sempre fretta!!! :cen:

Ancora complimenti... :victory:

[click]https://picasaweb.google.com/ovetto79/09Cefalu161011#[/click]



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda Pieroblack » dom 16 ott 2011 23:29

ciao ragazzi appena rientrato,un gran ringraziamento a giuli :good: :good: per l'organizzazione il giretto,il pranzo :magna: :magna: e la torta,dimenticavo i cannolicchi,giornata passata insieme a tanti amici e cn tante risate e la conoscienza di altri friends :dirnk: .Cmq ragazzi a domani e allla prossima
#02610 - Pieroblack - Black 2012

[marquee=]www.tmaxfriends.it[/marquee]
Avatar utente
Pieroblack

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 17 ott 2011 09:57

Ancora complimenti a tutti voi per il grande evento che avete saputo organizzare..... Bellissima anche la splendida torta..... a noi è mancata purtroppo..... :cry:
Ma ci rifaremo a breve.... :lol: :lol:

:bye:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda abusivo » lun 17 ott 2011 11:39

:clapp: :clapp: :clapp: COME SEMPRE UN SUCCESSO.....spettacolare location ed un gruppo mitico....i FRIENDS !!! :bye: :cry:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda pierfulvio69 » lun 17 ott 2011 12:30

salve a tutti , bellissima giornata :sunny: :sunny: passata con vecchi e nuovi amici , bel tragitto che ci ha dato la possbilita di entrare nel centro storico di cefalu' per poi risalire verso pianobattaglia e li aria pulita e curve a gogo :dance: , per poi riscendere verso il residence , appena arrivati ci siamo resi conto della bellezza del posto , e della fauna :wink: , qui devo eloggiare giuly perche' ci ha messo del suo per organizzare un pranzo da matrimonio , tutto delizioso e curato nei minimi dettagli , un ringraziamento agli addetti ai lavori della struttura che non facevano mancare nulla ai tavoli , ci sarebbe da scrivere ma le foto gia' pubblicate confermeranno quanto detto , concludo per ringraziare il club che ci da la possibilta di organizzare questi incontri all' insegna della amicizia e passione :dirnk: :good:
#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Avatar utente
pierfulvio69

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda Ciccio87 » lun 17 ott 2011 12:52

Davvero complimenti, ragazzi :clap: :clap: :clap:
#01500 - Ciccio87 - Francesco - Night-Max 2007
Avatar utente
Ciccio87

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda SAETTAMAN » lun 17 ott 2011 13:10

AAAAAAAAAAAAAAA GIULY I MIEI SUPER COMPLIMENTI PER IL RADUNO CHE HAI ORGANIZZATO INSIEME AI TUOI PAESANI !!! :victory: :victory: :victory: LE FOTO PARLANO DA SOLE !!!MI è DISPIACIUTO NN ESSERCI !!!!ALLA PROSSIMAAAAAAA!! :D :D :D :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
#1233 SAETTAMAN FRANCESCO
LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO!!!

Immagine
Avatar utente
SAETTAMAN

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda Vincenzo25 » lun 17 ott 2011 13:54

Un doppio complimenti a Giuly (è stanto un vero piacere averti conosciuto) ci hai fatto passare 2 giorni fanastici a me al mio amore Jessica, Giomax e Valentina.
Accoglienza al villaggio ottima i camerieri ci hanno assegnato il tavalo del t max friend come da te raccomandato ( mi è stato detto di dirti. Quando la cambi la lavatrice? :biker: )
Per il resto i ragazzi hanno detto tutto ma io lo voglio ripetere.
Grande raduno veramente curato nei minimi dettagli, il giro immerso nel parco delle madonie bellissimo pieno di curve i turisti molto sorpresi nel verderci così in tanti, i nuovi posti che abbiamo visto stupendi peccato che la nebbia ci ha fermato e non siamo riusciti ad arrivare dove speravo tanto. Il pranzo sempre ottimo e tanto dagli antipasti alla frutta e l'immancabile torta.
Saluto tutti i friend che hanno partecipato e quelli che ho cosciuto. :good:

Sempre striste il momento dei saluti :cry:
Ma grande ritorno assieme ai ragazzi di Siracusa :victory: :victory:

Tot. km 550 :biker: :biker:

A breve mettero le foto
Ultima modifica di Vincenzo25 il lun 17 ott 2011 19:13, modificato 1 volta in totale.
# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Avatar utente
Vincenzo25

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda Ory nos! » lun 17 ott 2011 15:06

bravi ragazzi,bel evento e ottimo giuly.al prossimo ci sarò anche io! :D :bye: :bye:
#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech :sic:
Avatar utente
Ory nos!

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda vjncymonster » lun 17 ott 2011 15:50

Due Parole al volo le voglio e le devo spendere anche io...

Innanzitutto i miei complimenti a Giuli per un organizzazione impeccabile,dal furgone officina alle autorizzazioni,al fotografo,al percorso ricco di curve e agli scenari incantevoli ke abbiamo attraversato accerchiati da un aria pulita e frizzantina per arrivare al ristorante :eek: :eek: :good: :good: )e poi volevo UFFICIALMENTE chiedergli scusa per lo scherzetto ke avevo fatto il sabato dicendo di non partecipare :lol: :lol: :lol: ...anche se l emozione al mio arrivo gli si vedeva in viso...Grazie mio mitico amico fraterno :victory: :victory:

Un Grazie pure alla gente nella piazza di Cefalù ke ha immortalato i nostri bolidi :lol: :lol: e i nostri visi per diffondere in TMAXFRIENDS nel mondo :lol: :lol: ,e grazie a loro saremo sempre più grandi...E vedere per le strade di cefalù tutti a bocca aperta al nostro passaggio(mi sono fermato un attimo e sceso dal motore TREMAVA a terra)qualcosa di indescrivibile emozioni uniche che solo NOI del TMAXFRIENDS riusciamo a trasmettere

Ringrazio i miei compagni d avventura Salvogt Melino Peppehornet Gaetano beverly Carlo gli amici catanesi capitanati dal mitico OVETTO e il gruppo del grande(anche se piccolo fisicamente)Peppe turbo.

Infine il mio ultimo pensiero va al papà del nostro caro amico TURUZZO ke nella notte tra sabato e domenica si è sentito male ed è stato trasportato in ospedale.TURUZZO siamo al tuo fianco...con affetto Vincenzo



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda giòmax82 » lun 17 ott 2011 17:53

salve amici con molto piacere allego le mie foto
https://picasaweb.google.com/1062622599 ... luMadonie#


:bye: :bye: :dirnk: :dirnk:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 17 ott 2011 19:12

sera amicicicicici...finalmente trovo un po' di tempo x scrivere due paroline........ anche perchè due parole bastano per tutto...... TUTTO STUPENDO !!!!!!!

Tutto stupendo.... a partire dal primo all'ultimo istante...dalla postata del raduno con tutto il percorso, i rifornimenti gli orari ecc.... al giro in se per stesso, e ciliegina sulla torta il pranzo....come se fosse un matrimonio!!!! :magna: :magna: :magna: :eek: :eek: :eek:

Purtroppo il tempo poi passa inesorabilmente e siamo arrivati ai saluti.... :cry: :cry: :cry:

Grazie di cuore Giuli...x tutto il fatto e per quello che ci darai ancora :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :D

W I FRIENDS.... W IL TMAXFRIENDS....

GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!
 PS.... apro una piccola caccia all'errore :D :D :D :D :D [click]https://picasaweb.google.com/ovetto79/09Cefalu161011#5664189597599179298[/click]

a chi l'ho fatto già notare al raduno.... si stia zitto please :D :D :D :D :D
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda vjncymonster » lun 17 ott 2011 19:15

XXXXXXXXXX....già lo avevo visto...ahahahah :lol: :lol:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda FRANCO MAX » lun 17 ott 2011 19:17

:eek: be volevo fare i complimenti a giuly ottima organizzazione e volevo ringraziare tutti i partecipanti di tutte le zone della nostra amata sicilia che dire tutto e andato bene e non e mancato il divertimento,il nostro club e ottimo e dobbiamo solo fare il modo che aumenti cosi il divertimento e piu frequente, :dirnk: alla prossima :bye:
#1733 - franco max - franco
Avatar utente
FRANCO MAX

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron