CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011 : Resoconti raduni e incontri 2011
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, ott, cefalù, dopo, ristorante, apro, diretta, dal
Seguito: Vichingo, riccardo, giòmax82, ovetto, Pieroblack, .::Ultimo::., pierfulvio69, raimoris, Tony Raspanti, francoserpent, giovispi

RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda vjncymonster » dom 16 ott 2011 14:03

Apro in diretta dal ristorante...

A dopo...
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 16 ott 2011 14:12

Alcune foto in diretta.... Tutto stupendo!!!! E con sorpresa violetta al centro della sala :D e guardate un po' la zucca che ci hanno fatto trovare :D


Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 16 ott 2011 16:10

Spettacolo!!!!!!


Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda vesis » dom 16 ott 2011 16:55

:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:

[marquee=]SPETTACOLOOOO!!!!![/marquee]
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda hankook » dom 16 ott 2011 17:34

spettacolare :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda toto » dom 16 ott 2011 18:50

tutto biutiful :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
3317 toto t max 2006 nero A.S.THE BOSS
Avatar utente
toto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda Vichingo » dom 16 ott 2011 19:10

complimentiiiii a tutti amici cari... :cry: rammarico...per non poter essere venuto...causa forze maggiori(ho accompagnato mio padre in ospedale che stava male)...purtroppo non ho portato il telefono dietro e non ho potuto avvisare gli amici...mi scuso...soprattutto con salvogt... :cry: ...mi fa piacere che è stato un successone come al solito... :victory: vi voglio bene tutti al prossimo...!!!!!
#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007


IL SIGNORINO
Avatar utente
Vichingo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda giuli » dom 16 ott 2011 19:32

A me il compito di cercare di descrivere per primo questa giornata per certi versi spettacolare. Non riesco a fare un elenco esatto delle persone che hanno contribuito a rendere magnifico questo raduno ma qualcuno in particolare voglio citarlo: cominciamo con quelle che troppo spesso passano in sordina ma che invece svolgono una funzione fondamentale: LE ZAVORRINE!!!!! GRAZIE VALENTINA per la caparbietà che hai avuto nel condividere con mio fratello Giomax ed i suoi amici, questo viaggio in condizioni meteo proibitive (300 km di pioggia e fango) fino a Cefalù. GRAZIE DANIELA per avere assistito l'altro mio fratello Ciccio Capocatana nel montaggio della frizione e potere cosi esaudire il mio desiderio di avervi a Cefalù. GRAZIE al direttore, ai cuochi, ed ai camerieri del villaggio Fiesta dove abbiamo pranzato in maniera eccellente e che hanno curato fino in fondo i particolari ma che ribadisco è lo standard di questo villaggio. GRAZIE alla famiglia Raspanti che con il loro furgone hanno percorso con noi l'itinerario per darci tranquillità circa eventuali problemi meccanici come poi puntualmente è avvenuto al nexus gilera (il tmax è il tmax). Un grazie a tutti i partecipanti che, come me, ci hanno creduto fino in fondo anche se, le molte defezioni, lasciano intendere che non è stato facile decidersi a partire verso Cefalù. Già dall'alba, però si capiva che il tempo metereologico ci avrebbe graziati infatti le poche nuvole hanno lasciato il posto ad un magnifico sole (af-style :wink: ) che ci ha accompagnato poi fino ai 1100 metri di Piano Zucchi dove una fitta nebbia ci ha costretti a cambiare itinerario e a scegliere quote più basse. Le strade percorse le conosco bene, spetta quindi agli altri descriverne le suggestioni, io posso solo dire che a parte una tiratina iniziale ci siamo subito adeguati alle condizioni di asfalto parecchio umido e quindi passeggiata soft tra amici per la restante parte fino agli alberghi Fiesta.
Qui a parte la bellezza del villaggio e la sua fauna locale che ha distratto parecchi friends, la parte del leone l'ha fatta il ristorante....eccellente!!! La cosa che ho sentito dire a molti è stata "sembra un banchetto nuziale" :eek: :eek: :eek: Pensate che siamo riusciti a fare arrendere :D :D gente del calibro di Ovetto, Salvogt e Riccardo :eek: :eek: che come è orami risaputo sono il terrore dei ristoratori di mezza Italia :P
Una novità è stato vedere la mia Violetta su una pedana al centro della sala ristorante :eek: ...una primadonna! E poi l'intaglio delle angurie curate dal mio amico Piero Chiappone (vi invito a visitare il suo canale sugli intagli su you tube) e poi l'ottima cucina del mio amico, lo chef Jamel ed ancora La bellissima torta del tmaxfriends realizzata da Francesco Chiappone. Purtroppo, quando arriva il momenti dei saluti si realizza che la festa volge al termine e che per rivivere un'altra giornata così, in mezzo a tanti amici, dobbiamo darci appuntamento al prossimo raduno sempre sotto la bandiera AMICA del TMAXFRIENDS!!!!!!!!!!!!!!!! A TUTTI GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! PS- dimenticavo di dire che anche delle tedeschine presenti in piazza d'uomo non hanno resistito al fascino del tmaxfriends :wink: ed hanno voluto reggere il nostro striscione. nNaturalmente le abbiamo accontentate :D
https://picasaweb.google.com/lh/photo/2 ... directlink
https://picasaweb.google.com/lh/photo/- ... directlink
Domani sera avrò dal fotografo che ha seguito il raduno un cd con le foto più rappresentative ed allora le posterò. intanto eccovene qualche altra fatta dai miei figli.
https://picasaweb.google.com/lh/photo/U ... directlink
https://picasaweb.google.com/lh/photo/4 ... directlink
Ultima modifica di giuli il sab 22 ott 2011 16:13, modificato 6 volte in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda capocatana » dom 16 ott 2011 19:56

Grazie lo dico io a te mio caro fratello Giuli e lo dico a gran voce ...giro ... Foto ...tappe ...itinerario ...pranzo... Tutto... Curato nei minimi particolari... da vero professionista delle Belle cose ... Bella giornata e bel raduno come rientro a casa mia posteró le foto scattate un abbraccio a tutti


Sent from my iPhone 4 turbo
using Tapatalk
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda rafnek » dom 16 ott 2011 19:57

Grande Giuli, grande Raspanti, grande Tmaxfriends!
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda giuli » dom 16 ott 2011 20:11

Giovanni cosa ti sei persooooooo..
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda riccardo » dom 16 ott 2011 21:23

giornata fantastica passata assieme a veri friends,
rinnovo i complimenti a Giuli che ha coordinato tutto ,e non ha tralasciato nulla,per l'ottima riuscita del raduno,
mi dispiace per il guasto a fine raduno al friends catanese,anzi mi auguro che gia' siano a casa come lo sono io,
un po di foto di questa bella giornata passata con voi :


http://www.facebook.com/profile.php?cro ... 005&type=1

alla prossima :bye:

aggiunto dopo : per vedere le foto,dovete fare l'accesso,altrimenti vi dice sempre album non disponibile
Ultima modifica di riccardo il dom 16 ott 2011 22:19, modificato 1 volta in totale.
#0214 riccardo tmax 07
338 8341142
Avatar utente
riccardo

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda Vincenzo25 » dom 16 ott 2011 21:35

Arrivati da poco....
Troppo stanchi x fare un resoconto..... domani mettero le foto

Complimentoni Giuly. :good: :good:
# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Avatar utente
Vincenzo25

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda marton » dom 16 ott 2011 22:09

Ho letto già quello che volevo leggere .... e cioè che si è trattato di un fantastico raduno :victory: e per questo ringrazio il GRANDE GIULI :clapp: :clapp: :clapp: per aver accettato l'incarico di occuparsi dell'organizzazione di questo evento. :victory:

Ora voglio vedere anche le fote, ..... su forza, uppatele che fremo, :wink: :D :D le anteprime sono belle, ma vogliao vedere anche il resto :D :wink:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Messaggioda giòmax82 » dom 16 ott 2011 22:19

salve amici miei ,abbiamo passato 2magnifici giorni ,anche se ieri un tempo da :cen: ,ma x MIO FRATELLO GIULY :wink: ( persona da 10 e lode ) e x tutti gli altri non potevo mancare ,la voglia era tantissima anche da parte della mia amata VALENTINA che grazie a lei abbiamo trascorso un fine settimana da veri BIKERS insieme a VINCENZO 25 e zavorrina ( anche lei entusiasta anche se stanca ) ma come si dice ( X LE COSE CHE PIACCIONO SI FANNO SACRIFIZI ) ....

COMPLIMENTONI a GIULY che ha organizzato tutto nei minimi particolari insieme a tutto lo staff FIESTA davvero mitici ,un vero ringraziamento di cuore va anche a TONY RASPANTI E FAMILY ,che ci hanno scortati fino alla fine ( davvero si sono meritati la targhetta ) e grazie a tutti i partecipanti x la riuscita di questo evento che chiude x quest'hanno i RADUNI UFFICIALI ( ma che gli incontri non mancheranno mai ) :wink:

ps: x le foto le posterò domani xchè sono veramente stanchissimo ma ULTRA SODDISFATTO :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron