CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011 : Resoconti raduni e incontri 2011
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
ragusa, resoconto, click, sempre, qgvbg, tutto, che, meno, scuso, resto, aurelio, mettere, roba, complimenti, dove
Seguito: pierfulvio69, ovetto, Vichingo, giòmax82, francoserpent, Pieroblack, Domenico PA, darko70

Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda ovetto » dom 25 set 2011 17:50

Ciao ragazzi, tutto è andato alla grande...eravamo un pò troppi (138 moto) ma la staffetta e gli organizzatori hanno fatto un ottimo lavoro!!! :victory:
La provincia si Ragusa è sempre bella...curve, sali/scendi, etc. poi in ottima compagnia e senza rotture in generale tutto diventa più bello!!! :d_ok:
Il pranzo è stato TROPPO...il cameriere portava sempre piatti... :doh: ...meno male che ho dove mettere la roba!!! :D
Complimenti a Giorgio, Aurelio e il resto...!!! :clapp:

P.S. mi scuso con tutte le persone che non ho salutato...l'acqua stava cominciando a cadere e tutti avevano fretta!!! :mur:

[click]https://picasaweb.google.com/ovetto79/08Ragusa250911#[/click]



:bye:
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda Vincenzo25 » dom 25 set 2011 18:36

Bellissimo giro eravamo veramente in tanti, e mi ha fatto veramente piacere rivedere tutti i friend.
Complimenti agli organizzatori GIOMAX e AURELIO, che sono riusciti a risolvere tutti quei piccoli intoppi della giornata, ragazzi comportiamoci bene!!!
Nonostante tutto ci siamo divertiti e mi ha fatto veramente piacere far parte della staffetta.
Spero che l'acqua nn ha causato molti disagi xke poi e stato solo un piccolo temporale.
A breve pubblicherò i video e le foto.
Ultima modifica di Vincenzo25 il mar 27 set 2011 22:58, modificato 2 volte in totale.
# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Avatar utente
Vincenzo25

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda vjncymonster » dom 25 set 2011 18:40

Buonasera Friends...oggi mi sento davvero entusiasta da questa splendita giornata....

Iniziata presto con l incontro prima dei miei compagni compaesani e poi con salvogt turuzzo e Melino...
Partiti alla volta di lentini dove ci siamo incontrati con i Friends capitanati da mister Ovetto...
Arrivati al primo incontro avevamo già un folto gruppo di Friends ad aspettarci già eravamo più di 80,dopo ci siamo messi in moto e abbiamo fatto capolinea verso l altro puntello dove nn si capiva più nulla t Max da tutte le parti t Max su di una ruota...qualcosa di unico e spettacolare...Al primo punto di ristoro la gente si spaventava da quanti t Max in 5 min abbiamo riempito una piazza!!!!

Dopo di che siamo partiti per andare a fare il giro...e lo posso dire ke oggi insieme soprattutto ad Ovetto nn mi sono mai così divertito,curve curvoni sali scendi pazzeschi abbiamo fatto il vuoto :D :D

La fine del giro è arrivata al ristorante dove è iniziata la gara a chi mangiasse di più...mamma mia sembrava nn finisse mai oltre ad essere squisito...ero pieno zeppo...

Alla fine il momento più brutto i saluti...ma purtroppo la pioggia incombeva molto vicino

Mi scuso con chi nn ho salutato ma tutto in buona fede...

Infine i miei più sinceri ringraziamenti a Giomax82 e Aurelio per la scelta dei posti del giro e della location ed anche e soprattutto alle staffette ke si sono fatte un mazzo per mantenere a bada più di 100 cavalli imbizzarriti e senza far perdere nessuno...Grandiiiiiiii :victory: :victory: :victory:

Un abbraccio e al prossimo raduno!!!! :victory: :victory:



:bye: :bye:
Ultima modifica di vjncymonster il dom 25 set 2011 19:54, modificato 1 volta in totale.
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda sheyk » dom 25 set 2011 19:29

Raga,
oggi è stata una giornata davvero niente male, :d_ok:
il giro è stato perfetto in tutto :biker: :victory:
gli amici che sono venuti per la prima volta si sono divertiti tantissimo :pic: e non vorranno mancare ai prossimi raduni :twisted:
la compagnia è sempre all'altezza della situazione - (ragazzi siete mitici) :clapp:
ALLA PROSSIMAAAA :bye:
#0951 Immagine KE IO SIA LA FORZA
Avatar utente
sheyk

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda Vichingo » dom 25 set 2011 19:31

appena arrivato a casa...che dire r.u. MEMORABILE...il tragitto è stato fantastico...e pensare che alla fine delle curve al posto del freno posteriore avevo una frizione a bagno d'olio(presto arriveranno i tubi in treccia)...che dire...mangiare squisito compagnia come al solito ottima...e passione per il timmy...che si intravedeva da ogni singolo gesto...EMOZIONANTE...peccato per il guasto di melino e un piccolo temporale...ma tutto più che bene...complimenti a giorgio e aurelio...e anche ad hankook... :victory: ...ringrazio ancora i friends più vicini...melino vincy salvotav e soprattutto salvogt...che mi ha configurato per benino la trasmissione...e anche perchè grazie a lui sono entrato in questo fantastico mondo...dove la passione per il tmax regna sovrana...W IL TMAXFRIENDS :victory:
#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007


IL SIGNORINO
Avatar utente
Vichingo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda salvotav » dom 25 set 2011 19:37

raga a dir poco fantasticoooooooooooooo e fantastici sopratutto gli amici ke o conosciuto mi sn divertito tantissimo grazie a tutti
#3532 - Salvotav - Salvo - t max 07
Avatar utente
salvotav

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda peppehornet » dom 25 set 2011 19:55

cari friends come già sapete oggi non sono potuto venire perche sono rimasto bloccato al lavoro cmq peccato davvero perche quei pochi raduni che ho fatto con voi mi sono divertito un mondo spero tanto che mi avete pensato un po e cmq spero che al prox raduno di esserci, ora vi saluto vi aguro una buona serata a tutti w il tmax . :bye:
#3670 - peppehornet - Giuseppe - Hornet...ancora per poco si passa al tmax...
Avatar utente
peppehornet

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda peppetancredi » dom 25 set 2011 19:58

no comment....................................................................................... vi dico solo che c'ero anke io....................................................................................................................................







non e' vero non c'ero......................................................... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda abusivo » dom 25 set 2011 21:00

Che dire...SPETTACOLARE.......l' essere friends vince sempre su tutto e va venire fuori un CA PO LA VO RO ........ :bye: :bye: :clapp: :clapp: :victory: :victory: :victory:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda Ciccio87 » dom 25 set 2011 21:30

E' stata una bellissima giornata!!!! complimenti a tutti gli organizzatori....bravissimi! :clap: :clap: un pò azzardata la scelta del tragitto troppe curve.....fifaaa! :eek: ahahahah scherzo...ottima compagnia dei friends e anche delle zavorrine! il tempo :rain: non ci ha permesso di arrivare a casa completamente asciutti ma il mio favoloso impermeabile è stato di aiuto(sacco della spazzatura)!!! :victory:

Primo resoconto scritto dalla mia zavorrina e se si è divertita lei...figuriamoci io...ancora complimenti a tutti gli organizzatori per il giro e la location dove non si sapeva più dove mettere il cibo... :magna: :magna: :magna: alla prox!!! :victory:
#01500 - Ciccio87 - Francesco - Night-Max 2007
Avatar utente
Ciccio87

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda AURELIO » dom 25 set 2011 22:38

Finalmente a casa visto che dopo il raduno sono andato al lavoro,a tutto questo che dire ragazzi giornata molto particolare,uno per la presenza impressionante mai visto tanti tmax assieme in una giornata,e poi la collaborazione dei ragazzi come staffetta sono stati davvero molto bravi visto il percorso che non era tanto semplice, complimenti a tutti, certo per un attimo io e Giorgio in piazza eravamo un pò confusi ma poi siamo partiti alla grande come vedo anche voi vi siete divertiti e questo mi fa piacere perchè alla fine la stanchezza che si ha a fine giornata si annulla in automatico,grazie ancora a tutti per essere stati presenti alla prossima speriamo a + presto buona notte a tutti non vedo l'ora di sistemare le mia ossa a letto :bye:
#0740 - Aurelio - Black Max 2007
:sic: :c'ero:

Immagine
Avatar utente
AURELIO

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda pippoblack » dom 25 set 2011 22:38

Complimenti a giomax!!Bellissima giornata trascorsa in compagnia di bella gente!! :) Purtroppo dopo il pranzo la pioggia ci ha fatto una bella sorpresa!! Ma tutto sommato ci siamo divertiti :) :clapp: :d_ok:
Avatar utente
pippoblack

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda giòmax82 » dom 25 set 2011 22:43

ragazzi grazie x i complimenti fatti a me ,aurelio e tutto lo staff.un MEGA ringraziamento va ai seguenti ragazzi della staffetta : EMANUELE -TONY-CARMELO-SALVATORE -SPEEDY-VINCENZO25-ERION-TITTA DAVVERO GRANDI :clapp: :clapp: :clapp:

inizio gioornata iniziata alle 07:30 x incontrarci con tutta la staffetta :victory: x organizzare tutto visto il numero dei partecipanti ( 138 moto-126 timmy :eek: :eek: :eek: 12 moto) 112 a pranzo

dopo ciò ,abbiamo pensato di radunarci in 2 rifornimenti x smaltire la confusione e procedere x l'incontro tutti insieme :victory: ,incontrati tutti ( spettacolo vedere + di 100 tmax tutti insieme :eek: ) siamo andati in piazza FONTE DIANA x prenderci il caffè e iniziare il giro ..giro organizzato con tutta la staffetta x cercare di soddisfare il piacere di tutti ,tra curve e rettilinei :wink: andato bene .dopo il giro vedevo tutti che x poco stavano rosicando le manopole dalla fame :lol: :lol: :lol: e quindi ho chiamato il locale x avvisare che stavamo arrivando e quindi potevano cucinare x noi ,e arrivati al CASTELLO ho parlato con il cameriere x avvisarlo che cèra gente molto esigente con il mangiare :D :D :eek: ,e penso come letto prima che è stato gradito da tutti :good: ....finito il pranzo il tempo ci ha fatto dividere in fretta :cry: ,mi spiace tanto x chi ha dovuto viaggiare sott' aqua , ma noi siamo FRIENDS VERI , :biker: :biker: :biker: :victory: :victory: .....

grazie mille a tutti i partecipanti che hanno colorato questa giornata con la loro presenza :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:


a breve devo recuperare video e foto :bye: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda bencar55 » dom 25 set 2011 22:50

Complimenti ragazzi ,belle le foto ,fate sempre numero, complimenti FRIENDS. :good: peccato la lontananza :mur: :mur:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda Vichingo » dom 25 set 2011 23:36

grande giorgio...stupenda giornata... :victory:
#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007


IL SIGNORINO
Avatar utente
Vichingo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron