CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011 : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, ore, seq, quote, ragusa, attesa, aspettato, azz, dal, prontosoccorso, evito, passarci, tacci, loro, così
Seguito: pierfulvio69, ovetto, Vichingo, giòmax82, francoserpent, Pieroblack, Domenico PA, darko70

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda abusivo » mar 27 set 2011 08:51

we zio franco...dai l' importante che alla fine tu sia ancora tutto intero...un po' ammaccato ma con noi....... :victory:

francoserpent ha scritto:......... dal prontosoccorso aspettato 6 ore di attesa................


AZZ...solo 6 ore ?!?! :eek: :eek: ma in ql ospedale sei andato...così evito di passarci !!! :twisted: :P tacci loro !!!
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda hankook » mar 27 set 2011 10:14

Buongiorno a tutti :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: Be che dire sono ancora senza parole!!!!!Raduno come sempre splendido,complimenti a GIOMAX e ai ragazzi della staffetta IMPECCABBILI!!!!! :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
Giornata splendida e indimenticabile,tutto perfetto!!!! :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: ho fatto 878 Km tra andata,giro,e ritorno!!!fatti dal primo all ultimo con un unico fine!!!!la PASSIONE X IL T MAX FRIENDS.... E X I MITICI FRIENDS CHE NE FANNO PARTE!!! :good: :good: :good: :good: :good: :good: mi scuso se con le concitate fasi di partenza causa pioggia :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: Non ho salutato qualcuno :good: :good: :good: un Grazie a Particolare a FRANCO :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: che mi ha Rimesso sulla retta via :dance: :dance: :dance: e un Grazie a Vincenzo x essere Ritornato indietro a Riportarmi Tra i Friends!!!! :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: GRAZIE GEAZIE GEAZIE GRAZIE SIETE TUTTI IMMENSAMENTE GRANDISSIMI :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda hankook » mar 27 set 2011 10:16

Franco rimettiti presto :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: Auguroni :d_ok: :d_ok:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda leonis75 » mar 27 set 2011 10:53

Ragazzi complimentissimi per il raduno davvero molto bello....e un augurio di rapida guarigione a Franco
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda Vincenzo25 » mar 27 set 2011 13:47

ciao hankook grazie, ma ho fatto solo il mio dovere di friend stafetta, mi ha fatto veramente piacere fatto da staffetta assieme agli altri.
Civediamo al Prossimo Raduno :bye:
# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Avatar utente
Vincenzo25

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda francoserpent » mar 27 set 2011 15:06

abusivo ha scritto:we zio franco...dai l' importante che alla fine tu sia ancora tutto intero...un po' ammaccato ma con noi....... :victory:

francoserpent ha scritto:......... dal prontosoccorso aspettato 6 ore di attesa................


AZZ...solo 6 ore ?!?! :eek: :eek: ma in ql ospedale sei andato...così evito di passarci !!! :twisted: :P tacci loro !!!

ciao gianni al cannizzaro :twisted: :wink: dopo la mezzanotte e' una guerra di ambulanze :bye:
Ultima modifica di francoserpent il mar 27 set 2011 15:23, modificato 1 volta in totale.
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda francoserpent » mar 27 set 2011 15:21

cibau76 ha scritto:
francoserpent ha scritto:raga' oggi a casa tornato in anticipo per un piccolo incidentino sul lavoro sono caduto all'indietro mentre ero in piedi sui laterali del muletto per coprirmi la testa dall'acqua stavo rimettendo la nuova plastica ed eccomi in un batter baleno cadere all'indietro come un pivello appoggiando malamente il braccio e sbattendo anche il gomito :mur: bhe. ne approfitto per passare il primo video quello in tmax eccolo[click]http://www.youtube.com/watch?v=nA71UYMpOvE[/click]spero che nn me lo blokkiino per la musica :wink: :bye:[/quote
Francuccio tutto bene? niente di preoccupante per la caduta? comunque complimenti per il video veramente spettacolare, che posti favolosi, complimenti agli organizzatori riuscite sempre a fare dei megaaaa raduni bravi bravi bravi, salutami la capa e mi raccomando stai attento a lavoro :bye:
ciao vituccio bello mink sono sembrato un pivello nel cadere dal muletto rovinosamente (avevo le mani impegnate a tenere la busta per il riparo dalla pioggia )quel poco che e' bastato per farmi fare la mega fila all'ospedale dove ne ho viste di brutte .. specialmenhte dopo la mezzanotte un via vai di persone ammaccate per incidente e nn ti dico ecco perche' abbiamo aspettato tanto ..avevavo la priorita'. comunque sul braccio nnte di rotto solo che avevo da una ventina di anni prima ..sempre allo stessso punto una rottura che con la botta si sta' ribellando alla grande :twisted: alimortaccisuaaaaa... :D :lol: :eek: grazie per i saluti alla capa che ricambia anche per la solare e simpaticissima(lo diro' sempre) gerardina .. sempre con lo smail aperto nn mi potro' scordare mai il suo entusiasmo che aveva nel documentare il tutto e di piu' quella favolosa volta che ci siamo visti su' :D :victory: :wink: ciao frate' e sempre in gamba :dance: :dirnk: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda francoserpent » mar 27 set 2011 15:27

hankook ha scritto:Franco rimettiti presto :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: Auguroni :d_ok: :d_ok:
grazie hankook .. bhe la :old: fa' brutti skerzi salutami anche il tuo compagno di viaggio che nn ricordo il nome :victory: :wink: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda marton » mar 27 set 2011 15:44

@francoserpent

Ho letto della tua disavventura al lavoro. Spero nulla di grave e ti auguro una pronta guarigione.
Un abbraccio.

Ps
Rispondi al cell.

Inviato dal mio HTC Pyramid usando Tapatalk
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda SalvoGT-Max » mar 27 set 2011 19:15

sera amicicici.... finalmente trovo qualche minuto x esprimere la mia gioia per il raduno organizzato da giorgio ed aurelio...tutto organizzato alla perfezione.

non mi dilungo molto poichè i friends hanno già scritto e descritto tutto con le parole migliori al mondo.

un immenso grazie agli organizzatori ed alle staffette....bellissimi percorsi ed ottimissimo pranzo :D :D :D

un grandissimo GRAZIE a tutti i FRIENDS che hanno partecipato a questo mitico evento che rimarrà negli annali della storia di questo mitico forum e della nostra grande famiglia !!!!!!!!!!

W IL TMAXFRIENDS !!!!!

:dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda francoserpent » mar 27 set 2011 21:49

@marton cose che capitano ai vivi anche se me la sono proprio cercata :pic: volevo fare un diciottenne senza tener conto di tante cose :old: :lol: :wink:



ps: strano nn ho sentito e visto la chiamata :eek: :?forse hai fatto il 3409781744? quello in questo momento lo sto usando poco anche se suona lo scordo sempreeee :D :lol: :wink: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda francoserpent » mar 27 set 2011 21:52

leonis75 ha scritto:Ragazzi complimentissimi per il raduno davvero molto bello....e un augurio di rapida guarigione a Franco

grazie leonis75 visto come ci siamo divertiti?? :biker: :victory: certo io sono molto azzavorrato sia come peso che come ---pizzicotti ricorda velocita'--- :D :lol: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda Vincenzo 1975 » mer 28 set 2011 00:24

Franco rimettiti presto auguri di buona guarigione :d_ok: :d_ok: :d_ok:
Vincenzo - TMAX black 2007 :bandita:

:sic12: :iocero:
Avatar utente
Vincenzo 1975

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda cibau76 » mer 28 set 2011 01:28

francoserpent ha scritto:
cibau76 ha scritto:
francoserpent ha scritto:raga' oggi a casa tornato in anticipo per un piccolo incidentino sul lavoro sono caduto all'indietro mentre ero in piedi sui laterali del muletto per coprirmi la testa dall'acqua stavo rimettendo la nuova plastica ed eccomi in un batter baleno cadere all'indietro come un pivello appoggiando malamente il braccio e sbattendo anche il gomito :mur: bhe. ne approfitto per passare il primo video quello in tmax eccolo[click]http://www.youtube.com/watch?v=nA71UYMpOvE[/click]spero che nn me lo blokkiino per la musica :wink: :bye:[/quote
Francuccio tutto bene? niente di preoccupante per la caduta? comunque complimenti per il video veramente spettacolare, che posti favolosi, complimenti agli organizzatori riuscite sempre a fare dei megaaaa raduni bravi bravi bravi, salutami la capa e mi raccomando stai attento a lavoro :bye:
ciao vituccio bello mink sono sembrato un pivello nel cadere dal muletto rovinosamente (avevo le mani impegnate a tenere la busta per il riparo dalla pioggia )quel poco che e' bastato per farmi fare la mega fila all'ospedale dove ne ho viste di brutte .. specialmenhte dopo la mezzanotte un via vai di persone ammaccate per incidente e nn ti dico ecco perche' abbiamo aspettato tanto ..avevavo la priorita'. comunque sul braccio nnte di rotto solo che avevo da una ventina di anni prima ..sempre allo stessso punto una rottura che con la botta si sta' ribellando alla grande :twisted: alimortaccisuaaaaa... :D :lol: :eek: grazie per i saluti alla capa che ricambia anche per la solare e simpaticissima(lo diro' sempre) gerardina .. sempre con lo smail aperto nn mi potro' scordare mai il suo entusiasmo che aveva nel documentare il tutto e di piu' quella favolosa volta che ci siamo visti su' :D :victory: :wink: ciao frate' e sempre in gamba :dance: :dirnk: :bye:

Francuccio grazie 6 sempre un grande anche Gerardina vi saluta e rimettiti in sesto che presto ci rivedremo per una bella scorrazzata in timmy!!!!!!!!! :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda Domenico PA » mer 28 set 2011 10:51

ciao a tutti ragazzi, be... a leggere i commenti, dalle foto e i video mi viene una rabbia incredibile... volevo esserci, mi ero gia organizzato a lavoro, ecc... :twisted: Purtroppo non è stato cosi.., spero al piu presto di prendere un nuovo timmy, e appena mi sistemo con la schiena, tornare a divertirmi con voi, siete tutti splendida gente, con un unico interesse in comune.. :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
Avatar utente
Domenico PA

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron