CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011 : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
rkt, che, color, size, una, come, molto, per, tutti, friends, via, hanno, ogni, fatto, piu
Seguito: pierfulvio69, ovetto, Vichingo, giòmax82, francoserpent, Pieroblack, Domenico PA, darko70

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda francoserpent » lun 26 set 2011 00:29

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragaaaaa' appena alzatomi da una frettolosa dormita :old: :lazy: riposa ossa sia per me' che la capa!!!una splendida giornata iniziata molto presto eccoci arrivati all'appuntamento iniziale con i primi friends e gia' da li' si stava capendo che numero di friends si stava via via accumulando :biker: :biker: :biker ogni volta e' un'emozione nuova nel vedere i vecchi amici e conoscere quelli nuovi che sono sempre piu' numerosi :victory: abbiamo fatto un giro molto bello gli organizzatori hanno fatto piu' che centrooooo :) sia come la scelta dei posti che come locale molto apprezzato per la buona cucina e i piatti a piu' nn posso :victory: devo dire che le staffette hanno fatto un lavoro magico molto curato nei minimi particolari e mi e' rimasto impresso una in particolare emanuelesembrava l'angelo custode di me' :D me lo trovavo puntuale ad ogni incrocio e ad ogni punto critico grande emanuele e anche le altre staffette che di seguito si scanbiavano tatticamente il posto da controllare bravi veramente tutti!!!!da dire una nota ..l.... se aspettavano come io avevo previsto (manco un'ora) nn si bagnavano pe niente e chi la sentiva la capa se si bagnavaaaaa :lol: :D :pic: purtroppo subito dopo aver finito il tutto c'e' stato il fuggi fuggi generale alla prima goccia e nn ho potuto salutare nessuno (il loro panico era troppo elevato) con stupore ho incontrato (dopo io aver aspettato che finisse il tutto a pippoblakkkkkkkk e peppuccio :pic: che nn mi hanno ascoltato e si sono presi una bella insaccata di acquaaa :P poi ho incontrato a hancok e un altro friends da soli e sapendo che dovevano fare tanta strada sino in calabria li ho aspettati sino ad un bivio mooolto critico e li ho messi sulla retta via di casa.... grazie ragazzi a tutti per la felicissima giornata passata assieme :wink: w il tmaxfriends ecco un po' di foto come antipasto per il solito video che tutti si aspettano[click]https://picasaweb.google.com/103854020343414981338/RadunoUfficialeRagusa110Tmax#5656411649753396418[/click] notte a tutti frate' :lazy: :lazy:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda Vincenzo 1975 » lun 26 set 2011 00:31

bellissima giornata complimenti a tutti i FRIENDS :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
Vincenzo - TMAX black 2007 :bandita:

:sic12: :iocero:
Avatar utente
Vincenzo 1975

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda cibau76 » lun 26 set 2011 02:24

Complimenti ragazzi siete veramente grandiiiiiiiii!!!!!!!!! :clapp: :dirnk: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda marton » lun 26 set 2011 09:26

complimenti per il bellissimo raduno che avete fatto, è stato molto bello vedere tante foto con tanti amici e con tanti Tmax. :D :D :good:
BRAVI A TUTTI!!!! :wink:

Inviato dal mio HTC Pyramid usando Tapatalk
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda giuli » lun 26 set 2011 09:55

I miei più sinceri complimenti a Giorgio, Aurelio e tutto lo staff ragusano per quello che, a detta di tutti i partecipanti, è stato un magnifico raduno. Io come spesso è accaduto quest'estate mi accontenterò guardando le foto, rallegrandomi per i bellissimi momenti che avete vissuto durante questi incontri. Bravi tutti e ancora complimenti :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda Vincenzo25 » lun 26 set 2011 13:48

Ragazzi queste foto sono state scattate dalla mia zavorrina, infatti molte sono state a mia insaputa.
Ha fatto veramente un ottimo lavoro; ninte da dire.

Le foto non mentono... :eek: :eek: Guardatele

Ancora complimenti...

[click]https://picasaweb.google.com/104849067279046650490/RadunoRagusa?authkey=Gv1sRgCKWT__3EvJKvqwE#[/click]

Non ho mai visto tanti friend nella mia provincia, mi ha fatto veramente molto piacere passare una giornata in vostra compagnia.
:bye: :bye: alla prossima.
prossimamente ci saranno i video
# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Avatar utente
Vincenzo25

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda francoserpent » lun 26 set 2011 13:51

raga' oggi a casa tornato in anticipo per un piccolo incidentino sul lavoro sono caduto all'indietro mentre ero in piedi sui laterali del muletto per coprirmi la testa dall'acqua stavo rimettendo la nuova plastica ed eccomi in un batter baleno cadere all'indietro come un pivello appoggiando malamente il braccio e sbattendo anche il gomito :mur: bhe. ne approfitto per passare il primo video quello in tmax eccolo[click]http://www.youtube.com/watch?v=nA71UYMpOvE[/click]spero che nn me lo blokkiino per la musica :wink: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda Vincenzo25 » lun 26 set 2011 14:02

Complimenti Franco ottimo video board cam, la musica poi molto coinvolgente.
# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Avatar utente
Vincenzo25

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda Pieroblack » lun 26 set 2011 21:47

ciao a tutti, come al solito sono sempre in ritardo x i commenti ,un complimento va agli organizzatori, tutto in maniera perfetta , a tutti i friends partecipanti .Fin ad oggi nn avevo mai visto tutti questi t max ,l'unico problema e' stata un po di pioggerellina al ritorno, ma nn ci ha fatto nessuna paura muniti di buste e inpermeabili siamo arrivati a casa.Un saluto a tutti e alla prossima... :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
A dimenticavo complimenti anke al ristorante, :d_ok: pranzo perfetto e in abbondanza :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna:
#02610 - Pieroblack - Black 2012

[marquee=]www.tmaxfriends.it[/marquee]
Avatar utente
Pieroblack

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda Flipper » lun 26 set 2011 23:22

Buona Sera a Tutti . Mi scuso se sono un po' in ritardo :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur:
Che dire Giornata passata stupendamente :) Tutto spettacolare dal percorso al Pranzo tutto organizzato nei minimi Particolari :good:
Eravamo veramente tanti e difficili da controllare sembravamo dei cavalli impazziti su quel bellissimo percorso pieno di curve e di rettilinei mozzafiato.
Piacere di aver rivisto vecchi amici e conosciuto altri Nuovi :victory: Come sempre bella Gente che si diverte in tutta tranquillita'
I complimenti piu' grandi vanno a gli organizzatori Giorgio Aurelio Riccardo Elio e a tutto lo staff Ragusano e Comisano x L'eccellente riuscita dell'Evento :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
Siete stati davvero Grandi :d_ok: non c'era un incrocio che non vedevi qualcuno di loro :good: :good: :good: :good:
Un Complimento va anche a tutti i Partecipanti al raduno perche' sono stati esemplari nel comportamento
Grazie a loro l'evento e riuscito alla Grande :clapp: Ristorantino Ottimo sia come qualita' che come quantita' :D :D
Peccato x la :rain: che ci ha fatto scappare dopo il pranzo e mi scuso con gli amici che non ho potuto salutare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma ci Rivedremo presto un Ciao a Tutti :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal

:sic: flipper@tmaxfriends.it :d_ok:
[marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Avatar utente
Flipper

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda Vincenzo 1975 » lun 26 set 2011 23:24

complimenti franco per il video :good: :good:
Vincenzo - TMAX black 2007 :bandita:

:sic12: :iocero:
Avatar utente
Vincenzo 1975

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda pierfulvio69 » lun 26 set 2011 23:41

Complimenti a voi tutti bellissime foto e video siete grandi :wink:
#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Avatar utente
pierfulvio69

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda cibau76 » mar 27 set 2011 00:14

francoserpent ha scritto:raga' oggi a casa tornato in anticipo per un piccolo incidentino sul lavoro sono caduto all'indietro mentre ero in piedi sui laterali del muletto per coprirmi la testa dall'acqua stavo rimettendo la nuova plastica ed eccomi in un batter baleno cadere all'indietro come un pivello appoggiando malamente il braccio e sbattendo anche il gomito :mur: bhe. ne approfitto per passare il primo video quello in tmax eccolo[click]http://www.youtube.com/watch?v=nA71UYMpOvE[/click]spero che nn me lo blokkiino per la musica :wink: :bye:

Francuccio tutto bene? niente di preoccupante per la caduta? comunque complimenti per il video veramente spettacolare, che posti favolosi, complimenti agli organizzatori riuscite sempre a fare dei megaaaa raduni bravi bravi bravi, salutami la capa e mi raccomando stai attento a lavoro :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda francoserpent » mar 27 set 2011 03:04

ecco l'ultimo video in telecamera[click]http://www.youtube.com/watch?v=-reryYHdXzw[/click]notte ps sono arrivato ora dal prontosoccorso aspettato 6 ore di attesa per controllooo :twisted: :pic: :bye: nnte di rotto pero' il braccio fa' male 5 gg di covalescenza :eek: notte raga' che e' tardissimo :twisted: :lazy: :lazy: :lazy: :bye2:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Messaggioda vjncymonster » mar 27 set 2011 07:54

Francuccio mi dispiace per il piccolo incidente ma l importante e ke nn ti sei fatto nulla di grave...

Complimenti per il video...mi viene voglia di prendere il motorino e ritornare in quelle zone!!! :D :D



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron