CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011 : Resoconti raduni e incontri 2011
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, con, per, esgfxqd, sorpresa, filippo, una, tutti, del, resoconto, serata, incontro, siamo, video, tanto
Seguito: mirymax, francoserpent, .::Ultimo::., mizu90

Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda marton » sab 24 set 2011 12:40

Salve amici, :bye:
apro il resoconto di questa fantastica serata passata in compagnia dei friends presso il Pub di Miriam, la tmaxgirl del grande Filippo.

Inizio subito col dire che non mi aspettavo assolutamente un locale del genere... :eek: Molto bello e ben curato sotto tutti i punti di Vista. Complimenti al Papà di Miriam :good: :good:

La serata è iniziata bene con l'incontro dei friends :D e poi è proseguita con una bella sorpresa di Filippo che ha preparato un bellissimo video proiettato sul maxischermo del locale. :d_ok: nel video erano racchiuse tutte le parti salienti di ogni incontro organizzato.... davvero ottima l'idea .... una sorta di resoconto annuale .... Bellissimo e a vederlo con tutte le emozioni che ti trasmetteva :good: .... ti rendi conto di quanto siamo grandi e di ciò che possiamo creare :clapp: :clapp: ..... siamo davvero un grande gruppo ...... Siamo il TMAFRIENDS... :good: :good: :good: :wink:

Dopo il video ci siamo avvicinati al tavolo preparato per noi e li la seconda sorpresa di filippo ..... un gadget per ogni partecipante.. un bellissimo portafoto a forma di moto.. :d_ok: :d_ok:

a questo punto inizia il combattimento mangereccio :D :D :D Antipasti di tutti i tipi e successivamente pizza a volontà per tutti e di tutti i gusti.. :D :D :D complimenti anche al Pizzaiolo :good: :good:

Dopo tutto quersto ben di dio Filippo non si è fatto mancare la terza sorpresa, una torta con tanto di immagine rappresentativa di un nostro incontro :good: :good: a questo punto è scattata anche la sorpresa che ci ha Regalato il nostro amico Giuli, che ci ha inviato una buonissima bottiglia di Cremoncello fatta con le sue mani... e con tanto di etichetta ONLY FOR TMAXFRIENDS :good: :good:
A questo punto è scattato il brindisi con tutti i presenti e in favore del nostro carissimo Giuli per la bella sorpresa...

la serata è continuata poi con Musica dal vivo, balli, sfottò, e chi più ne ha più ne metta.... naturalmente tutto in stile Tmaxfriends (come solo noi sappiamo fare)... Altro Complimento va al gruppo che ha suonato per tutta la sera, bravissimi :clapp: :clapp: mi hanno fatto rivivere tanti momenti belli della mia vita con i pezzi suonati... :clapp: :clapp:

Il ringraziamento più grande di tutta la sera passata va esclusivamente a Filippo che si è fatto in quattro per la buona riuscita del'incontro.. :good: :good: :good: :victory:
Io posso confermare già da subito che ritornerò ..... mi sono divertito veramente tanto.. :victory:

Un'altro ringraziamento va a tuti coloro che hanno partecipato.... come sempre, è bello passare una serata in compagnia degli amici.... :good: :good: :good:

Mi spiace solo per chi invece ci ha dato buca dando la propria adesione e poi .......... :pic: :pic: :twisted:

grazie ancora e mi raccomando... METTETE LE FOTOOOOOOO.....

Antonio :bye: :bye:


W IL TMAXFRIENDS
:victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda mirymax » sab 24 set 2011 13:07

grazie antonio per i complimenti ma ho fatto ciò che meritate voi mi fate passare tanti momenti belli ed io ne ho regalato uno a voi...vi porto nel cuore...
cmq gia ha detto tutto il mio caro amico antonio niente da aggiungere è sempre stupendo passare serate in compagnia di amici cosi solari,di cuore,pronti a fare km per stare insieme 2 o 3 ore grazie ragazzi

mi dispiace per chi non è venuto soprattutto perchè mi avevano dato conferma...non fa niente sarà per la prossima

ringrazio GIULI per la bottiglia era buonissima complimenti (ne vogliamo altro) scherzo bravo GIULI

per le foto ed il video il tempo di caricarli e ve le mostro

un abbraccio a tutti

W IL T MAX FRIENDS
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda mirymax » sab 24 set 2011 13:30

ecco il video[click]http://www.youtube.com/watch?v=z4Vw0yWOpRU[/click]
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda vesis » sab 24 set 2011 13:50

:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:

Ero sicuro di quest'altro grande successo..... :D

Mi dispiace di non aver partecipato ma ho resistito fino all'ultimo con i dolori sperando che si attenuavano per poter venire ma non mi hanno dato tregua.... e una po di ore seduto mi avrebbero dato il colpo di grazia.... :pic:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda mirymax » sab 24 set 2011 13:51

ecco le foto [click]https://picasaweb.google.com/100914148339343641989/CenaAllHeinjoy2392011?authuser=0&authkey=Gv1sRgCNie95XchdrkBw&feat=directlink[/click]
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda francoserpent » sab 24 set 2011 14:24

raga' mi e' venuta una paralisi alla faccia dalle risate che mi sono fatto nel vedervi tutti assieme e felici :D come il tmaxfriends sa' fare ad ogni foto che si cambiava era una bella sorpresa :victory: bravo filippo per il gran regalo che ci hai dato nel montare questo filmato sono orgoglioso di essere un tmaxfriends e me ne vanto alla grandeeeee!!! se ero li' da voi ero l'uomo piu' felice della terra.. grazie di esistere ..@giuli sei sempre un grande!!!la ciliegina sulla torta nn l'hanno fatta mancare in tuo onore :dirnk: :bye: :d_ok:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda .::Ultimo::. » sab 24 set 2011 16:18

Complimenti a Filippo per il video .... mi dispiace tanto non essere potuto essere dei vostri... ma ho finito molto tardi..... speriamo per la prossima.... :bye:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda mirymax » sab 24 set 2011 16:25

francoserpent ha scritto:raga' mi e' venuta una paralisi alla faccia dalle risate che mi sono fatto nel vedervi tutti assieme e felici :D come il tmaxfriends sa' fare ad ogni foto che si cambiava era una bella sorpresa :victory: bravo filippo per il gran regalo che ci hai dato nel montare questo filmato sono orgoglioso di essere un tmaxfriends e me ne vanto alla grandeeeee!!! se ero li' da voi ero l'uomo piu' felice della terra.. grazie di esistere ..@giuli sei sempre un grande!!!la ciliegina sulla torta nn l'hanno fatta mancare in tuo onore :dirnk: :bye: :d_ok:


grazie non ti preoccupare l'anno prossimo se Dio vuole ci vefremo spesso ho intenzione di fare qualche raduno giù da voi
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda mirymax » sab 24 set 2011 16:27

marton ha scritto:Salve amici, :bye:
apro il resoconto di questa fantastica serata passata in compagnia dei friends presso il Pub di Miriam, la tmaxgirl del grande Filippo.

Inizio subito col dire che non mi aspettavo assolutamente un locale del genere... :eek: Molto bello e ben curato sotto tutti i punti di Vista. Complimenti al Papà di Miriam :good: :good:

La serata è iniziata bene con l'incontro dei friends :D e poi è proseguita con una bella sorpresa di Filippo che ha preparato un bellissimo video proiettato sul maxischermo del locale. :d_ok: nel video erano racchiuse tutte le parti salienti di ogni incontro organizzato.... davvero ottima l'idea .... una sorta di resoconto annuale .... Bellissimo e a vederlo con tutte le emozioni che ti trasmetteva :good: .... ti rendi conto di quanto siamo grandi e di ciò che possiamo creare :clapp: :clapp: ..... siamo davvero un grande gruppo ...... Siamo il TMAFRIENDS... :good: :good: :good: :wink:

Dopo il video ci siamo avvicinati al tavolo preparato per noi e li la seconda sorpresa di filippo ..... un gadget per ogni partecipante.. un bellissimo portafoto a forma di moto.. :d_ok: :d_ok:

a questo punto inizia il combattimento mangereccio :D :D :D Antipasti di tutti i tipi e successivamente pizza a volontà per tutti e di tutti i gusti.. :D :D :D complimenti anche al Pizzaiolo :good: :good:

Dopo tutto quersto ben di dio Filippo non si è fatto mancare la terza sorpresa, una torta con tanto di immagine rappresentativa di un nostro incontro :good: :good: a questo punto è scattata anche la sorpresa che ci ha Regalato il nostro amico Giuli, che ci ha inviato una buonissima bottiglia di Cremoncello fatta con le sue mani... e con tanto di etichetta ONLY FOR TMAXFRIENDS :good: :good:
A questo punto è scattato il brindisi con tutti i presenti e in favore del nostro carissimo Giuli per la bella sorpresa...

la serata è continuata poi con Musica dal vivo, balli, sfottò, e chi più ne ha più ne metta.... naturalmente tutto in stile Tmaxfriends (come solo noi sappiamo fare)... Altro Complimento va al gruppo che ha suonato per tutta la sera, bravissimi :clapp: :clapp: mi hanno fatto rivivere tanti momenti belli della mia vita con i pezzi suonati... :clapp: :clapp:

Il ringraziamento più grande di tutta la sera passata va esclusivamente a Filippo che si è fatto in quattro per la buona riuscita del'incontro.. :good: :good: :good: :victory:
Io posso confermare già da subito che ritornerò ..... mi sono divertito veramente tanto.. :victory:

Un'altro ringraziamento va a tuti coloro che hanno partecipato.... come sempre, è bello passare una serata in compagnia degli amici.... :good: :good: :good:

Mi spiace solo per chi invece ci ha dato buca dando la propria adesione e poi .......... :pic: :pic: :twisted:

grazie ancora e mi raccomando... METTETE LE FOTOOOOOOO.....

Antonio :bye: :bye:


W IL TMAXFRIENDS
:victory:
Immagine



grandi siamo grandi W IL T MAX FRIENDS
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda cibau76 » sab 24 set 2011 17:03

Che dire serata spettacolare sia Filippo che Miriam ci hanno stupiti con effetti speciali, cominciando dal locale un posto veramente bello ed accogliente e per questo complimenti anche al padre di Miriam che ha curato tutto nei minimi dettagli, abbiamo iniziato la serata con la visione del filmato di Filippo è stato stupendo rivivere tutti quei momenti passati insieme quest'anno, un'emozione unica, poi appena ci siamo seduti al tavolo arriva Filippo con questi gadget lasciandoci a bocca aperta :eek: , iniziamo a mangiare e non finiva mai quel via vai di portate con la chiusura di tante squisite pizze, dopo un po di pausa per prendere fiato :D arriva la nostra cara Miriam con una torta taggata Tmaxfriends che spettacolo!!!!!!! accompagnata dal famoso e squisito CREMONCELLO del nostro carissimo amico Giuli che anche se lontano da tutti noi riesce sempre ad unirci in un brindisi, ragazzi che dire non ho niente da aggiungere ringrazio ancora di cuore Filippo e Miriam per la splendida serata, tutti i friends che ci hanno fatto compagnia e al TMAXFRIENDS dico solo..... grazie di ESISTERE!!!!!! alla prossima.
queste sono le foto della serata [click]https://picasaweb.google.com/104462369046701436735/PizzaAlPubHeinjoyDiSGiorgioDelSannio23Settembre2011?authuser=0&authkey=Gv1sRgCO6Hx_ve6YmECA&feat=directlink[/click]
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda marton » sab 24 set 2011 18:55

Complimenti Per le belle foto.... :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda AF-Style » sab 24 set 2011 19:39

Buonasera friends, è arrivato anche per me il resoconto time....
....tipica serata Tmaxiana Friendellania, piena di divertimento con cena buona in quantità, come sempre smisurate e tante ma tante sorprese e risate con tutti i mitici Friends che puntualmente arricchiscono la serata con la loro presenza.

A pensare che questa serata me la stavo per perde, a causa di altri impegni che fortunatamente sono riuscito a risolvere.

Il mitico Filippo, ancora una volta si è dimostrato un ottimo friends, grazie anche alla disponibilità del bellissimo locale messo a disposizione dalla sua tmaxgirl (Miry), è riuscito a tirar fuori da un banale venerdì sera una splendida serata ricca di tante sorprese... come la bomboniera, il megavideo sul maxischermo, la torta, per non parlare poi del ricco antipasto e delle tante varietà di pizze...ancora adesso non ci credo di cosa è stato capace Mirimax&Co., ma vi rendete conto che con appena 16€ abbiamo mangiato pizze buonissime a volontà e bevande a beveroni ....aprite bene le orecchie voi fannulloni che non siete venuti... tutto "no limits".

Sarà il cremoncello, sarà il megavideo con le foto, ma con noi sentivo la forte presenza anche della Sicilia, pensate che al brindisi avevo sotto al braccio l'amico Giuli, mentre al tavolo vedevo seduto con me il mitico FrancoSerpent, nelle chiacchiere uscivano sempre i nomi degli amici siculi...mah :? quando sono rientrato a casa ho fatto realmente fatica a credere che fisicamente loro non cerano.

Quando stavo guardavo il video, cercavo di riconoscere tutti i vari posti e mentre mi ripetevo continuamente "qui era quel posto dove..." "la stavamo facendo..." "qui è dove bla bla bla" mi sono reso conto che tutti quei posti li abbiamo visitati insieme e la cosa più sconvolgente che mi ha lasciato a bocca aperta è stato che li abbiamo visitati tutti solo nell'anno 2011 e la cosa che ancora di più non riesco proprio a crederci e che il 2011 cari ragazzi non è finito. Se fino ad oggi ci sono volute 5 canzoni per accompagnare le foto scattate fino ad oggi....a fine anno ci vorrà il CD completo :victory:

Mi inchino davanti a questo club formato da perse speciali...

....grazie di esistere...T-Max Friends.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda vesis » sab 24 set 2011 19:43

:victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:

GRAZIE DI ESISTERE A TUTTI I PARTECIPANTI DEL TMAXFRIENDS

:victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda SalvoGT-Max » sab 24 set 2011 21:00

complimeti veramente a tutti x la riuscita dell'evento.

bellissime foto :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:

W IL TMAXFRIENDS !!!!!!!!!
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda giuli » sab 24 set 2011 21:33

Che forti che siete ragazzi...... Complimenti per la serata, avrei tanto voluto esserci anch'io con voi. Giuro che se qualche altro Friends siciliano o calabrese mi farà compagnia, verrò su da voi per ricambiare la vostra visita e per stringere la mano al resto dei campani che ancora personalmente non conosco, Marton in primis. Sono commosso dai vostri apprezzamenti per il mio piccolo contributo che ho voluto farvi giungere per sentirmi più vicino a voi. Complimenti a chi ha pensato e prodotto il video che sintetizza buona parte degli appntamenti della stagione friendsliana, :good: davvero una bella idea! Un paio di cose mi pare di aver capito...la prima è che dovrò modificare il sitema di chiusura della bottiglia xké credo di aver messo in serie difficoltà un grande come Antonio af-Stile :lol: :lol: :lol: e la seconda che dovrò aumentare le quantità, visto che c'è chi..... si attacca direttamente alla bottiglia :D :D :D Ciao a tutti e............ W IL TMAXFRIENDS!
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron