CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011 : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, per, voi, complimenti, bottiglia, sono, chi, grande, voluto, dovrò, resoconto, aver, pub, irish, rjgl
Seguito: mirymax, francoserpent, .::Ultimo::., mizu90

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda mirymax » dom 25 set 2011 01:27

giuli ha scritto:Che forti che siete ragazzi...... Complimenti per la serata, avrei tanto voluto esserci anch'io con voi. Giuro che se qualche altro Friends siciliano o calabrese mi farà compagnia, verrò su da voi per ricambiare la vostra visita e per stringere la mano al resto dei campani che ancora personalmente non conosco, Marton in primis. Sono commosso dai vostri apprezzamenti per il mio piccolo contributo che ho voluto farvi giungere per sentirmi più vicino a voi. Complimenti a chi ha pensato e prodotto il video che sintetizza buona parte degli appntamenti della stagione friendsliana, :good: davvero una bella idea! Un paio di cose mi pare di aver capito...la prima è che dovrò modificare il sitema di chiusura della bottiglia xké credo di aver messo in serie difficoltà un grande come Antonio af-Stile :lol: :lol: :lol: e la seconda che dovrò aumentare le quantità, visto che c'è chi..... si attacca direttamente alla bottiglia :D :D :D Ciao a tutti e............ W IL TMAXFRIENDS!



grazie sono contento ke il video ti è piaciuto
ti ringrazio di cuore per la bottiglia è la ciliegina sulla torta complimenti per il contenuto è buonissimo bravo sei un grande
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda AF-Style » dom 25 set 2011 03:28

Giuli, in quelle foto stavamo facendo a mazzate io e Gerardina per sapere chi si doveva attaccare alla bottiglia .... alla fine le ho prese :pic: Gerardina dopo una serie di ganci e montanti mi ha steso a terra :cry: :cry: :cry:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda marton » dom 25 set 2011 07:06

Giuseppe, Confermo!!!!! Gerardina gli ha letteralmente strappato la bottiglia dalle Mani :D :D :D
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda mirymax » dom 25 set 2011 12:29

si si ha una forza esagerata antonio le ha proprio prese
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda mizu90 » dom 25 set 2011 12:53

grazie mille per i complimenti ringrazio tutti per la presenza mi sono divertita tanto un bacio alla prossimo appuntamento allora :victory: :victory: :victory: :victory:
zavorrina mirymax
Avatar utente
mizu90

Tmaxgirl
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda bencar55 » dom 25 set 2011 23:07

Mi dispiace tantissimo non essere intervenuto .scusami Filippo ma il tutto e' capitato all'improvviso e non era il caso di raggiungervi.La prox volta ti spiego- ciao Benny.
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto, Cena all'HEINJOY IRISH PUB 23/9/2011

Messaggioda pirata » lun 26 set 2011 16:40

:pirate: mi sono perso un'altra mitica serata, mi scuso con Mizu e Miry, ma sto passando un periodo infernale a Lavoro.
:dirnk: :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron