CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, per, nostro, con, resoconto, gruppo, quote, riuscito, abruzzo, nazionale, sempre, come, essere, saluto, ciao
Seguito: .::Ultimo::., mirymax, pure83, gianfry89, francoserpent, katturato, Vichingo

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda cibau76 » lun 12 set 2011 22:48

STRANIERO ha scritto::bye: ragazzi , inizio nel fare i miei complimenti all'intero Staff di questa splendida realtà , che dopo mille avversità è riuscito a creare una gruppo dove vige la lealtà e sincerità , cose fondamentali per il proseguo di un gruppo come il nostro.
Un ringrazziamento particolare al nostro "MARTON- AF-STAYL " che per tutto il viaggio sono stati vicini "telefonicamente e nn solo" a tutti gli amici che hanno avuto problemi con il propio mezzo , (me compreso) ma come dice il nostro buon BENCAR 55 (l'ucchie so pegg re scoppettate) ...ma questa è un'altra storia....
Un grazie al nostro CIBAU 76 e con l'inarrestabile fotografa :lol: "Gerardina", che nonostante le difficolta incontarte in tarda mattinata è riuscito a raggiungerci in sella al suo bolide :biker: al punto d'incontro "lago di scanno" dimostarndoci un chiaro esempio di vera amicizia a tutti noi... :good: ....ragazzi mi sono divertito da morire giro da ripetere sicuramente ......Ahhh dimenticavo .. un saluto ad ANGELO C e STONER mitici compagni di viaggio...anche se ho saputo che qualcuno vuole comprare la vespa gts ... :nono: :nono: altrimenti.. :police: :police: hihiii
ciao ragazziii..

Nunzio è sempre un piacere essere in vostra compagnia e fin quando avrò forza sarò sempre con voi :old: perchè per me l'amicizia stà sullo scalino + alto del podio giusto per essere in tema :D ti saluto, ci vediamo presto anche per un caffè ciao :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda angeloc » lun 12 set 2011 23:04

E vero, sono daccordo con Nunzio, davvero un bel gruppo senza invidia per niente e per nessuno. :clapp: :clapp:
Comunque volevo lasciare i miei saluti a Gerardina, che sopporta il mitico Vito nelle sue scorribande e il fatto di essere stati dei nostri, anche se per poche ore, è stato per me un segno di vero spirito di aggregazione ed un esempio da seguire per tutti. Bravi ragazzi :clapp: :clapp: .
Un altro :clapp: :clapp: va ai mitici Marton e Vesis per la loro desizione e spirito di gruppo nell'assistere i due amici che hanno avuto problemi con le :biker: :biker: . Grazie as tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme, e a risentirci presto anche per un semplice caffè. :bye: :bye:
Passion for Freedom
Avatar utente
angeloc

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda cibau76 » lun 12 set 2011 23:18

grazie Angelo è stato un vero piacere passare anche poche ore in vostra compagnia..... poi non potevo lasciarvi da soli :wink: :D vi avevo promesso di passare una bella giornata insieme e le promesse si mantengono :D organizziamoci anche per un caffè prossimamente ciao salutami Stoner :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda marton » mar 13 set 2011 05:12

Sono felice di apprendere che nonostante i problemi avuti e il caos generato dalle oltre 2000 moto, tutto il resto sia andato bene. :victory:
mi dispiace di non essere stato presente al Lago di Scanno, ma in fondo ho comunque fatto qualcosa do buono.
Ringrazio il buon Francoserpent, Angelo e tutti coloro che hanno compreso il mio gesto, lo ribadisco, mai nessuno del nostro gruppo rimarrà indietro. :victory: Io sono così, nelle mie possibilità cerco di aiutare il prossimo, il lago, per quanto bello e affascinante, può sempre ricevere una mia visita in una data diversa. :wink:

Voglio ringraziare tutti i friends intervenuti, compresi i Pazzi (cibau e tmaxina), Lo Staff, Cosimo Svalvolati e tutti coloro che ho rincontrato e che non vedevo da tempo. É stato bello passare qualche ora in vostra compagnia e rimando al prossimo appuntamento il piacere spensierato di una giornata fra amici. :good:
:bye:

P.S. ma le foto????
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda cibau76 » mar 13 set 2011 07:24

Ecco le foto fatte da Peppe O' Sarracin e continuate da Gerardina
FOTO [click]https://picasaweb.google.com/104462369046701436735/RUTmaxfriendsParcoNazionaleDAbruzzo11092011?authkey=Gv1sRgCLbV1tqOndLmFA[/click]
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda pirata » mar 13 set 2011 10:11

:pirate: mi dispiace.....non ho potuto ragazzi il lavoro mi ha bloccato, e poi una cerimonia programmata da tempo mi hanno tolto il piacere di vedere i friends rimanere a piedi :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: A parte tutto è stato favoloso rivedere i vecchi amici lo Straniero (per me e jonh jonh resta sempre Ninja) Angeloc e Stoner ad un nostro raduno grazie ragazzi. :victory:
Volevo ringraziare AF-Styleieieie che ha organizzato tutto questo, il Mitico Cosimo che con la sua belva rossa (devastante in alcune circostanti) ha guidato il gruppo (e chi è Cicerone), grazie ai nostri meccanici ufficiali.

P.S. ci vediamo al prossimo W il TMAXFRIENDS. :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda criminal77 » mar 13 set 2011 13:04

510 Km tra curve e panorami mozzafiato, che dire...complimenti a noi !
Mi spiace per i friends che hanno avuto quei problemi, l' importante è che tutto si sia risolto.
Un abbraccio ed alla prossima :victory:
#0469 - criminal77 -Francesco - TMAX '09 nero
Avatar utente
criminal77

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda bencar55 » mer 14 set 2011 00:04

solo oggi riesco a mettermi davanti il pc ecco le foto
https://picasaweb.google.com/bencar55/2 ... WxkISKgwE#
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda vjncymonster » mer 14 set 2011 14:00

Ke spettacolo di foto!!!NN oso immaginare i posti e le strade che avete percorso...

In una foto ho visto la benzina a 1,51...al mio paese ieri mattina era 1,644...di ladri bast.... :twisted: :twisted: :twisted:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda Vichingo » mer 14 set 2011 15:10

complimentiiiiiiiiiiiiiii...!!!!!!! sietei grandi...spero in qualche r.u. di venirvi a trovare insieme ai friends più stretti...vincy salvogt e melino... :D :D :D
#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007


IL SIGNORINO
Avatar utente
Vichingo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda marco banned » ven 16 set 2011 07:07

se l'anno prossima fate di nuovo la zona parco nazionale dell'abruzzo ci vengo dato che abito vicino chieti e quindi più che vicino.senza escludere puglia basilicata e quant'altro.bravi ragazzi
Avatar utente
marco banned

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda andreasportback » ven 16 set 2011 16:07

complimeti sinceri ragazzi!a me resta il rammarico per non aver potuto partecipare a questo stupendo raduno ma purtroppo gli impegni si devono mantenere e il mio impegno è andato a coincidere giusto giusto con la data del raduno,spero tanto di non perdermene più,a cominciare dal prossimo il 2 ottobre a ischia per il quale ho già prenotato il giorno di festa a lavoro nonostante rientro solo il giorno prima da due mesi di cassa integrazione,quindi cercate di non farmi brutti scherzi e vediamo di non cancellarlo ne tantomeno spostarlo altrimenti mi toccherà rosicare ancora una volta... :twisted: :twisted: :twisted: :mur: :mur: :mur:
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda mirymax » sab 17 set 2011 13:45

ragazzi ma ma video niente?
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda francoserpent » sab 17 set 2011 14:21

che ciurma incredibile :biker: :victory: bravi mi dispiace che nn ero a questo mega raduno bhe mi accontento delle foto ma i videooo??? :eek: :eek: :eek: si vede che manco io :lol: :D :victory:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Messaggioda cibau76 » sab 17 set 2011 20:57

si vede che io e Gerardina non abbiamo iniziato il giro con voi :D :lol: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron