CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano : Resoconti raduni e incontri 2011
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
persano, resoconto, falchi, motoincontro, poi, tantissimo, filmatinooo, davvero, qualche, vedere, faccio, giornata, appena, sono, ragazzi
Seguito: francoserpent, gianfry89, mirymax

Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Messaggioda cibau76 » dom 28 ago 2011 23:18

Ragazzi sono appena rientrato che giornata ci siamo divertiti davvero tantissimo ..... poi vi faccio vedere qualche filmatinooo :D :bye:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Messaggioda francoserpent » dom 28 ago 2011 23:43

ormai tutte le vostre scorribande sono riprese da gerardina l'inmancabile e sorridente gerardina :victory: aspetto con ansia il filmato :biker: :victory: :eek: :bye: ciao vito
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Messaggioda marton » dom 28 ago 2011 23:58

Anche io ho partecipato a questo appuntamento :D :D :D
Ci siamo divertiti davvero tanto e abbiamo partecipato anche alle gare che prevedeva il programma.
posso dire che sul veloce e le curve non vado un granché, ma alla gara di lentazza me la sono giocata bene ed é stata battaglia all'ultimo centimetro contro peppetancredi. :D :D
Alla fine ha vinto lui ma questo non importa ci siamo divertiti a palla e questo é quello che conta. :wink:
Questo che vi ho raccontato é solo un parte della giornata, ci sono state tante altre cose tra cui anche il Tmax wash (abbiamo il video) :eek: :eek: :wink: Il car wash il tiro alla fune l'esibizione dei kart dei Cross delle auto tuning e car stereo. (Complimenti a Giandomenico per la sua clio che mi ha quasi rotto un timpano per la grande pressipne acustica) ecc.. ma guardate i video e le foto che la nostra carissima Gerardina ci ha scattato. :clapp:
Peccato solo che sono dovuto scappare qualche ora prima per andare a raccogliere la famiglia e mi sono perso la premiazione della quale ho delegato il Grande Peppetancredi e il mitico Vito cibau76 per fare da rappresentanti del nostro Club.
Approfitto per ringraziare il Club FALCHI DI PERSANO per averci invitato e coinvolto in questa bella giornata all'insegna della passione per la Moto.
Grazie anche a tutti coloro che sono intervenuti. Grazie, grazie, grazie.

W IL TMAXFRIENDS!!!!!
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Messaggioda cibau76 » lun 29 ago 2011 00:52

ragazzi guardate come è lucido il mio cupolino mmmmmmm TMAXWASHHHHHHH :eek: :D :bye:
VIDEO: [click]http://www.youtube.com/watch?v=j9HgA3QCatA[/click]
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Messaggioda marton » lun 29 ago 2011 01:11

:D :D :D :D Domani vi faccio vedere anche quello che ho registrato io :D :D :D ancoora piû spettacolare :d_ok: :d_ok:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Messaggioda francoserpent » lun 29 ago 2011 01:27

bellissimo vito ... tuo cognato ha fatto un bel botto con i falchi di persiano ...facciamo un gemellaggio che vi aspetto tutti giu' a migliaiaaaaaaa w il tmaxswashhh :wink: vi vedevo troppo seri'su questo video ..le ragazze vi hanno ipnotizzatooo???? :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :lol: :lol: :bye: @marton grande amico ti sei fatto battere da peppino..solo perche' nn eri troppo concentrato :D :lol: eri preso dal troppo calore :sunny: :D :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Messaggioda marton » lun 29 ago 2011 01:38

Si, Peppe aveva un equilibrio da paura, :good: per me non è stato facile, poi mettici il caldo, il vino bevuto a pranzo E il tmaxwash, che mi sono distratto.. :lol: :lol: :lol:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Messaggioda peppetancredi » lun 29 ago 2011 07:20

ciao ragazzi........che dire...............che giornata ieri................arriviamo io e marcella a persano insieme a giandomenico e roberto con la clio e la c2.........appena entro,il primo bagno fatto dalla sexy wash girl.........poi corro a prendere la videocamera,ennesimo bagno..............cominciamo bene............

la prima cosa che succede li' appena arrivati,quando giando accende lo stereo,un esplosione di watt.......di musica.........di lamiere che divetano pezze..........le persone sbalordite,a un certo punto il suo cofano dventa un punto relax per massaggi a schiena e stomaco.........e punto distruzione timpani............

si pranza in puro stile campo..........ottimo pranzo.......davvero. pasta , carne e peperoni,mozzarella melanzane e vino cocacola........peccato nn aver potuto bissare la sera.......

e' stata una giornata dedita proprio alla passione per motori,2-4 ruote,amicizia,divertimento....

go-kart-cross-stradali-custom-macchine-tmax-quad-trike-epoca...........360° insomma..........

la gara di lentezza. beh,era la prima volta x me............mi sn dvertito da pazzo......cmq la prima manche contro vito,ho vinto perke' lui la sera prima si e' scialato con le coyotine............e ancora pensava a loro....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la seconda contro il presidente.........ma ha gia spiegato lui il perche'.........poi un exagon 125,a riserva......e cn qualche scocca cadente,m ha dato la concia.......da dire anche di un guzzi falcone del 24....credo......che andava davvero piano..................e dv dire che chi guidava aveva suppergiu' la stessa eta'........... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: da paura.....ahhahahah

poi i ragazzi con i kart,e i cerchi neri a terra....... :lol: :lol: :lol:
le moto piu' silenzone.................mazza che spari............. :lol: :lol: :lol:
la moto piu' bella.......un ragzzo che da solo ha customizzato una shadow,che tutto sembrava,tranne che quella.

il tiro alla fune................

quando sento che mia moglie e' stata iscritta al tiro alla fune,io per caricarla un po' gli dico :
tu prendi la fune,pensa che quella fune e' la mia gola......stringi e tira forte..............mo' nel frattempo,gerardina aveva sentito sto fatto,e visto che stava nella stessa squadra di mia moglie,e visto ke ha ripensato alle coyotine.....ecc ecc ecc visto tutto questo.......si e' deliberata na potenza,na cosa che a vedere l'altra squadra 6 vs 6 ho detto,vabbe' perdono............raga e come tiravano...........e senza scarpe..............giuro. io infatti ho promesso d non litigare piu' a casa............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq la squadra tmaxfriends zavorrine vince il tiro alla fune..........


poi vito mette su uno squadrone................e li proprio nn ce' stata storia................lui ha detto,stasera devo vincere io..............e ha chiamato a me.............................................. :pic: :pic: :pic: :pic: :pic:

:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:

il resto.......ve lo raccontano foto e video...........................grande vito......grandi i falchi................
e in questo resta sempre quel grande ricordo che ognuno d noi porta dentro...........un amico che purtroppo...........ma vabe'..............questo e' un altro discorso..............

:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Messaggioda marton » lun 29 ago 2011 08:08

Peppí :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :wink:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Messaggioda pirata » lun 29 ago 2011 10:45

:pirate: mi sono perso ieri ma Sabato ero li a vedere le coyotine, grazie ai FALCHI DI PERSANO per l'invito. ci facciamo riconoscere sempre..................Presidè non c'era Darkangel, ecco perche tu sei dilettato nel Tmaxwash :D :D :D :D :D :D se ti acchiappa........vabbè Vito ha Gerardina che lo controlla ogni centimetro Grande Gerry la mia preferita senza offendere nessuna.........Peppi mi dispiace non averti visto ma il lavoro me lo ha impedito ma il mio abbraccio è sempre costante. W il Tmaxfriends. :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Messaggioda mirymax » lun 29 ago 2011 22:28

ragazzi purtroppo questa volta non c'ero e sono stato male tt la giornata al pensiero ke mancavo solo io
peppi non mi dire niente ma nn ho potuto risp e poi mi sono dimenticato di chiamarti scusa amicone scusa
sono contento per tutti voi ke vi siete divertiti grandi siete grandi bravi
W IL T MAX FRIENDS
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Messaggioda marton » mar 30 ago 2011 00:03

Ragazzi, ecco a Voi qualche video by marton. :D :D
Non mi menate però non sono alla vostra altezza :? :? :D :D

Qui il Tmaxwash by marton [click]http://www.tmaxfriends.it/documenti/VIDEO0010.3gp[/click] :eek: :eek: :eek:

QUi il Tmaxwash by Vito, o meglio conosciuto come Cibau76 [click]http://www.tmaxfriends.it/documenti/VIDEO0012.3gp[/click] :D :D :D :lol: :lol: :lol: ( le ragazze gli hanno lasciato tutta la schiuma sul Tmax :D :D :D :D )

Qui invece, potete vedere l'acqua ballare sul tetto della macchina di Gianvito [click]http://www.tmaxfriends.it/documenti/VIDEO0016.3gp[/click] :eek: :eek: :eek: Una pressione acustica esagerata... Complimenti!!!! :good:

:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Messaggioda gianfry89 » mar 30 ago 2011 00:37

mamma mia e ke mi so perso mannagg!!!!!!!!!!!!!!!! sto a rosicà........ma domenica fù il compleanno di mia mamma e me ne dimenticai......braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06

TOPO & TORTUGA for ever
Avatar utente
gianfry89

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Messaggioda marton » mar 30 ago 2011 00:51

Gianfranco ci sono anche altri video, dobbiamo solo recuperarli, la gara di lentezza per esempio, un'altro spettacolo :D :D :D e poi il tiro alla fune, i giretti, il car wash, le coyotine del sabato, ecc... :wink: :wink:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Messaggioda peppetancredi » mar 30 ago 2011 07:02

preside'......giandomenico............GPL SOUND.....hahahhaha............ha un video,che quando facciamo la gara io e te,fabio dal palco.........marton,presidente del tmaxfriends,con tmax.......contro peppe tancredi con kimko.............nn s po' sent...................... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron