CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
non, che, jiy, jpo, per, color, telefono, resoconto, qualcosa, sono, altro, tutti, falchi, persano, motoincontro
Seguito: francoserpent, gianfry89, mirymax

Re: Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Messaggioda marton » sab 03 set 2011 10:46

Cara mogliettina, :bye:
come ben sai, mi assumo sempre le mie responsabilità e non me ne volere se ero li a guardare uno spettacolo.
Lo definisci volgare, capisco che a te non sia piaciuto e accetto il commento negativo, si vede di peggio in TV, ma personalmente e in questo particolare caso non vedo altro che qualcosa di ironico (non ci sono nudi)
per allietare la permanenza di tutti i bikers intervenuti.
Mi dispiace che mi accusi di aver cancellato qualcosa dal telefono, non è così credimi, :nono: di foto non ne ho fatte, ci sono solo dei video e tutto è ancora li dove il telefono li ha memorizzati, puoi guardarli tutti se vuoi, io non ho niente da nascondere e tra l'altro la sera, al mio ritorno, te ne ho anche parlato..

Ad ogni modo, credo che questa non è la sede adatta per discuterne e se hai qualche rimostranza da farmi ti invito a parlarne di persona.

Ci vediamo a casa.. Un Bacio :kiss: :wub:
:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Messaggioda diavolo » dom 04 set 2011 11:05

qualcuno di voi ha visto i risultati per quanto riguarda l'estrazione dei biglietti che ci hanno dato insieme al pas di entrata? :r1:
Team Diavolo
leovince- jcosta Immagine]Immagine Immagine
Avatar utente
diavolo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Messaggioda cibau76 » dom 04 set 2011 12:21

Gerardo vai qui e controlla:[click]http://it-it.facebook.com/pages/Associazione-Motociclistica-Falchi-di-Persano/409387968851[/click] :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Messaggioda francoserpent » dom 04 set 2011 21:30

marton ha scritto:Cara mogliettina, :bye:
come ben sai, mi assumo sempre le mie responsabilità e non me ne volere se ero li a guardare uno spettacolo.
Lo definisci volgare, capisco che a te non sia piaciuto e accetto il commento negativo, si vede di peggio in TV, ma personalmente e in questo particolare caso non vedo altro che qualcosa di ironico (non ci sono nudi)
per allietare la permanenza di tutti i bikers intervenuti.
Mi dispiace che mi accusi di aver cancellato qualcosa dal telefono, non è così credimi, :nono: di foto non ne ho fatte, ci sono solo dei video e tutto è ancora li dove il telefono li ha memorizzati, puoi guardarli tutti se vuoi, io non ho niente da nascondere e tra l'altro la sera, al mio ritorno, te ne ho anche parlato..

Ad ogni modo, credo che questa non è la sede adatta per discuterne e se hai qualche rimostranza da farmi ti invito a parlarne di persona.

Ci vediamo a casa.. Un Bacio :kiss: :wub:
:bye:
sei sempre a testa alta preside' condivido pienamente :victory: e' stato molto simpatico ..addirittura un friends in quel contesto messo da cavia era come ipnotizzato diventando un unico lavaggio spettacolo per la gioia di tutti i friends...come vi invidiavo :photo: la capa si e' spaccata dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol: :good: :d_ok: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron