CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. SICILIA SIRACUSA 31 LUGLIO 2011 : Resoconti raduni e incontri 2011
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. SICILIA SIRACUSA 31 LUGLIO 2011

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
fijldhb, size, color, click, foto, picasaweb, google, https, com, textarea, siracusa, resoconto, video, salvogt, ovetto
Seguito: ovetto, giòmax82, Vichingo, francoserpent, .::Ultimo::., pierfulvio69

Resoconto R.U. SICILIA SIRACUSA 31 LUGLIO 2011

Messaggioda AF-Style » dom 31 lug 2011 15:20

E' con grande piacere e grande orgoglio che apro questo resoconto...
...e nell'attesa di un vostro riscontro vi auguro un buon ritorno
:victory:

In questo riquadro mettiamo le foto
[textarea]FOTO DI Ovetto [click]https://picasaweb.google.com/ovetto79/07Siracusa310711#[/click]

FOTO DI Francoserpent[click]https://picasaweb.google.com/franco7351/RadunoSiracusa[/click]

FOTO DI Peppe82[click]https://picasaweb.google.com/114777070282795420665/2011RadunoTmaxfriendsDiSiracusa31[/click]
FOTO DI Capocatana[click]https://picasaweb.google.com/capocatana/RUSiracusa?authuser=0&authkey=Gv1sRgCJeqk5b65cnVwAE&feat=directlink[/click]
FOTO DI SalvoGT-Max [click]https://picasaweb.google.com/salvogt.maxSR/RadunoSiracusa31711[/click]
FOTO DI Flipper[click]https://picasaweb.google.com/114193462522784936943/RUSiracusa?authkey=Gv1sRgCKzUmaXXraCIxAE[/click][/textarea]
e in quest'altro i video
[textarea]VIDEO DI _______ LINK[/textarea]
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. SICILIA SIRACUSA 31 LUGLIO 2011

Messaggioda vjncymonster » dom 31 lug 2011 17:46

Ragazzi buon pomeriggio a tutti...
Io giocando in casa sono già rientrato...
Ke dire giornata stupenda anche a livello di temperatura si stava stupendamente bene...abbiamo assaggiato i gustosti sapori del siracusano per poi spostarci in un percorso ricco di curve e sali scendi.
Arrivati all agriturismo la gente si è spaventata dal rombo di ben 50 t Max,dopo di che ci siamo seduti e tra una squisita pietanza ed un altra è passata anche questa giornata...

Volevo ringraziare a tutti per la partecipazione e per la collaborazione,un abbraccio indistintamente a TUTTI :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. SICILIA SIRACUSA 31 LUGLIO 2011

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 31 lug 2011 18:56

sera amici.... appena tornato a casa definitivamente :scratch: :D :D :D
a domani per il resoconto dettagliato :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. SICILIA SIRACUSA 31 LUGLIO 2011

Messaggioda marton » dom 31 lug 2011 19:41

Amici, :bye: consapevole che vi siete divertiti come sempre, :d_ok: :d_ok: vi informo che oltre ai resoconti, volgiamo anche le foto e i video ... così da poter meglio rosicare per non essere stati presenti :D :D :D

un abbraccio a tutti :bye: :bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. SICILIA SIRACUSA 31 LUGLIO 2011

Messaggioda ovetto » dom 31 lug 2011 20:05

Mi complimento con tutti i friends che hanno aiutato Salvo per l'organizzazione...mai mangiato meglio!!! :doh:
Paesaggi e strade da paura...peccato che ogni tanto dovevo aspettare Vincenzo!!! :D :lol:
Un grazie a tutti i partecipanti che hanno reso UNICO questo evento...!!! :d_ok:

Alla prox... :P

[click]https://picasaweb.google.com/ovetto79/07Siracusa310711#[/click]

P.S. chiedo "umilmente" scusa se ho dimenticato di salutare qualcuno...il vino era buono!!! :mur:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. SICILIA SIRACUSA 31 LUGLIO 2011

Messaggioda pirata » dom 31 lug 2011 20:27

:pirate: complimenti a Salvo e a tutti gli organizzatori :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :victory:
:eek: ma nel panino cosa c'era, mica gelato? :? :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. SICILIA SIRACUSA 31 LUGLIO 2011

Messaggioda peppetancredi » dom 31 lug 2011 20:28

:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

grandiosi come sempre............................... :victory: :victory: :victory:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. SICILIA SIRACUSA 31 LUGLIO 2011

Messaggioda vjncymonster » dom 31 lug 2011 20:38

ovetto ha scritto:Paesaggi e strade da paura...peccato che ogni tanto dovevo aspettare Vincenzo!!! :D :lol:


Questa nn l ho capita :lol: :lol:


pirata ha scritto::pirate: complimenti a Salvo e a tutti gli organizzatori :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :victory:
:eek: ma nel panino cosa c'era, mica gelato? :? :bye:


Si si la brioche col gelato...huuummmmm buonaaaa :D :D



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. SICILIA SIRACUSA 31 LUGLIO 2011

Messaggioda giòmax82 » dom 31 lug 2011 20:41

ragazzi che dire bella giornata trascorsa con tutti i friends :victory: ,anche se purtroppo non sono rrimasto a pranzo :cry: ,ma siccome il piacere è tanto ho fatto di tutto x partecipare con i miei amici :biker: :victory: :victory: :victory:


un grazie a tutto lo staff x come hanno organizzato tutto il tragitto :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:


:bye: :bye: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. SICILIA SIRACUSA 31 LUGLIO 2011

Messaggioda Vichingo » dom 31 lug 2011 20:42

Giornata stupenda...con tutti i friends per me il secondo r.u. mai divertito così tanto in vita mia...tante risate curve e buon cibo...simpaticissimi i ragazzi di ct con ovetto in prima fila...ciccio lo straniero e il suo amico enzo di cui ho fatto la lieta conoscenza e i mitici salvo gt e vincy...per non dimenticare gli zii franco e vicio e giorgino che purtroppo se nè andato prima...ASPETTIAMO L'ALTRO... :D :D :D
#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007


IL SIGNORINO
Avatar utente
Vichingo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. SICILIA SIRACUSA 31 LUGLIO 2011

Messaggioda Vincenzo 1975 » dom 31 lug 2011 23:13

Bellissima giornata !!! come mio primo r.u. e stato fantastico trascorrere una giornata in sieme ai frinds...ciaoo a tutti alla prossima... :bye: :d_ok: :d_ok:
Vincenzo - TMAX black 2007 :bandita:

:sic12: :iocero:
Avatar utente
Vincenzo 1975

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. SICILIA SIRACUSA 31 LUGLIO 2011

Messaggioda cibau76 » lun 01 ago 2011 00:30

ragazzi complimenti siete grandi come al solito e complimenti agli organizzatori :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. SICILIA SIRACUSA 31 LUGLIO 2011

Messaggioda francoserpent » lun 01 ago 2011 00:35

sera raga' eccoci finalmente a casa e dopo un piccolo break :lazy: riposante ecco per prima cosa le foto[click]https://picasaweb.google.com/franco7351/RadunoSiracusa[/click]
un raduno a sorpresa per me' per la diretta partecipazione della capa .. ieri sera le ho dato la prima dose di t max :biker: prima e dopo il piccolo pasto a zafferana dove c' era l'etna in eruzione esplosiva da spettacolo e stamattina con grande decisione si e' avventurata a questo meraviglioso raduno siracusano ..un grosso ringraziamento lo devo fare a salvo gtmax per la gentilezza offertami passando la zavorra nel frattempo con pieni segni di stanchezza nella :guida: con la moglie lui era rigorosamente in :biker: dando cosi' sfogo a qualche mia accellerata giusto per non perdere il ritmo con gli altri friends il posto :magna: e stato da favola un agriturismo con tutti i confort :d_ok: dalla piscina nel frattempo usata da qualche friends dopo il grande pasto(eccellente) alla comodita' di chi si voleva riposare per una piccola pennichella(compreso me').La famiglia cresce sempre nuovi friends oggi hanno assaporato ASSIEME A NOI LO SPETTACOLO CHE SOLO IL TMAXFRIENDS con l'inseparabile tmax ci da'. domani cerchero' di mettere il solito video(apro le scommesse ufficialmente ) per chi indovina a quanti tentativi faro' prima di fare quello giusto :lol: :lol: :lol: :lol: a domani gente per stasera l'unica cosa buona che possa fare e' spegnere e andare a :lazy: :lazy: :old: :old: :bye:
Ultima modifica di francoserpent il lun 01 ago 2011 06:51, modificato 3 volte in totale.
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. SICILIA SIRACUSA 31 LUGLIO 2011

Messaggioda AF-Style » lun 01 ago 2011 13:49

Che piacere rivedere i fedelissimi Friends siculi, siete mitici anche quando fanno 50° all'ombra :good:
Che gruppo vittorioso :victory: :victory: :victory:
Continuate così e sarete sempre i :d_ok: numeri 1 :d_ok:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. SICILIA SIRACUSA 31 LUGLIO 2011

Messaggioda capocatana » lun 01 ago 2011 17:00

salve ... ragazzi bhe che dire ..... giornata iniziata presto ed iniziata in un modo un po seccante... partenza da casa dei miei suoceri ... destinazione caronte per prendere il primo dei miei amici che si è approcciato a questo mondo Ziocecè .... la piccola seccatura è avvenuta subito dopo ...appena entrato in autostrada ... il timmy di ziocecè ha iniziato a surricaldarsi avendo la temperatura a palla ci siam dovuti fermare... abbiamo dato un occhita veloce assieme ai ragazzi di barcellona ... ed abbiamo capito che la giornata per quel timmy era finita li .... non me la sono sentita di lasciarlo solo per tornasene a casa ... ricordavo il suo entusuasmo la sera che mi ha detto che serebbe potuto venire ...anche se con po di disaggio da parte sua ... gli ho fatto posare la moto da mio suocero ed abbiamo raggiunto i barcellonesi per strada facendo purtroppo ritardare tutti :pic: :pic: :pic: "" chiedo scusa per l'accaduto!!! "" :? :cry:
dopo di che abbiamo raggiunto il grande Ovetto e la sua sua ciurma ... e tutti assieme dopo il primo rifornimanto siamo partiti alla volta di siracusa... dovi ci attendeva tutto il resto degli amici capitanati da salvo gt max e vincymonster... ragazzi complimenti per tutto giro fantastico panorai stupendi... purtroppo le seccature non solo finite li... altri 2 frinds hanno dovuto parcheggiare i propri bolidi in garage da salvo per qualche problemino tecnico di pompa e di cinghia... ma i friends non mollano mai ..e di sicuro non si demoralizzano... fatto posto in sella e via ...si riparte fino all'agriturismo :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: mangiare e posto stupendo....
ancora una volta si è vista predominare l'amicizia e la forza di questo gruppo ... e si siamo proprio MITICI...
W IL TMAXFRIENDS
FOTO ... :dirnk: :bye:
Ultima modifica di capocatana il mar 02 ago 2011 08:50, modificato 1 volta in totale.
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron