CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11 : Resoconti raduni e incontri 2011
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
qkau, nrk, click, pietralcina, resoconto, bencar, textarea, campania, picasaweb, com, google, https, size, color, youtu
Seguito: gianfry89, .::Ultimo::., katturato, mirymax, mizu90, ovetto, pure83, francoserpent

Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda ovetto » dom 10 lug 2011 21:06

Oggi apro io...!!! :D
:bye:
FOTO
[textarea]BENCAR55 [click]https://picasaweb.google.com/bencar55/TMAXFRIENDS10Lug2011Pietralcina#[/click]
CIBAU76[click]https://picasaweb.google.com/104462369046701436735/RUCAMPANIAPietralcinaBNTmaxfriends100711?authuser=0&authkey=Gv1sRgCMm2ipTH3Nnj_gE&feat=directlink[/click]
NINO[click]http://youtu.be/2VIE0aOp1oY[/click][/textarea]
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda andreasportback » dom 10 lug 2011 21:18

Ragazzi sono appena tornato a casa da questa lunga giornata insieme,adesso una bella doccia e a piú tardi la mia "recensione" della giornata,ciao!
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda bencar55 » dom 10 lug 2011 21:25

appena tornato ,tutto perfetto ,appena ho un po' di tempo metto le foto .saluti a tutti gli intervenuti :salut:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda katturato » dom 10 lug 2011 22:35

Appena tornato :good: :good: :good: :good:
Ma mo' sto cercando di fare pace conia moglie :kiss: :twisted: :twisted: :twisted: :doh:
:evil: :roll: :roll: :roll: :evil: :evil: :evil: :roll: :evil: :evil: :roll: :roll: H E L P
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Avatar utente
katturato

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda cibau76 » dom 10 lug 2011 22:43

Ragazzi tornato da una mezz'oretta tutto perfetto tranne il caldo che ci ha massacrato oggi, un ringraziamento particolare a Peppe Tancredi, Mirymax e Af-Style per l'organizzazione, bel percorso ricco di curve, pranzo ottimo, abbondante e prezzo bassissimo poi la torta è stata una chicca, abbiamo fatto anche un salto alle terme di Telese dove c'era il raduno tuning ho visto delle auto spaziali con impianti stereo da pauraaaaa :eek: :eek: :eek: mi fanno ancora male i timpani :D quella dell'amico Giandomenico fa pauraaaaa :eek: saluto tutti i friends, i veterani e i nuovi che ho conosciuto oggi abbiamo passato un'altra fantastica giornata targata TMAXFRIENDS ormai non si perde un colpo :victory: :victory: :victory: purtroppo sempre brevi questi incontri ma spero di rivederci presto ora vi lascio devo caricare le foto ciaoooooooooo a tuttiiiii :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :bye: :bye: :bye: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda bencar55 » dom 10 lug 2011 23:04

#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda cibau76 » dom 10 lug 2011 23:51

Benny rimani sempre il fotografo number one del Tmaxfriends le foto sono bellissime complimenti anche dalla tua apprendista :D ciao notte :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda gianfry89 » dom 10 lug 2011 23:55

sono al mio primo raduno ufficiale,e posso solo dire STUPENDO!!!!!!
non mi sarei mai aspettato una giornata cosi fantastica!!!bella per tutto,amicizia,bella gentee i timmyini tutti akkittati :biker:
un ringraziamento a chi ha messo su qsta giornata dal primo all'ultimo minuto,tutto ben organizzato,complimenti agli organizzatori!nn ci mancava nulla!!mangiata a sbufamiento ( teng ancor u stommc chin )
ho trascorsco una bellissima giornata!!! PS:qand'è il prossimo???? :biker:
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06

TOPO & TORTUGA for ever
Avatar utente
gianfry89

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda AF-Style » lun 11 lug 2011 00:20

Grazie a Mr.Ovetto per aver aperto il topic, ha capito subito che stavamo tutti distrutti :pic: :pic:

Ragazzi a parte il caldo, oggi è stata proprio una bellissima giornata, grazie a PeppeTancredi e Filippo Mirimax, abbiamo avuto la possibilità di conoscere bene anche la zona del beneventano ..... :clapp: :clapp: complimenti ragazzi :clapp: :clapp: siete stati impeccabili :clapp: :clapp:
Nonostante il caldo tremendo, la giornata è stata intensa, dal primo all'ultimo minuto e quello che più mi ha fatto piacere è vedere filare tutto liscio come l'olio già dai primi incontri mattutini abbastanza precisi, colazione abbondante e tutta di ottima qualità solo il servizio lasciava un pò a desiderare, c'era quella ragazza antipatica dietro al banco :lol: :lol: :lol: , poi dopo tanti anni e a pochissimi km da me, ho avuto il piacere di visitare la casa di Padre Pio, posti bellissimi e particolari tipo la salita sulla discesa :lol: :lol: iil tutto con la distruzione totale con le pietanze dell'Amarcord, in fine, per digerire un pò, grande passeggiata nelle Terme di Telese fra casse e subwoofer, rombi di marmitte e di SPL o GPL, ragazzi questi non skerzano, altro che na...camici e nu cazzon, questi hanno assemblato delle vere e proprie opere.
CHE FINE HA FATTO ALFONO????? SARA' TORNATO A CASA????? :lol: :lol: :lol: Affò si bellissim e tvb. :P
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda cibau76 » lun 11 lug 2011 01:06

Ecco le foto [click]https://picasaweb.google.com/104462369046701436735/RUCAMPANIAPietralcinaBNTmaxfriends100711?authuser=0&authkey=Gv1sRgCMm2ipTH3Nnj_gE&feat=directlink[/click]
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 11 lug 2011 09:42

Mi associo a tutto quanto detto da sti tipi sopra di me...... apparte il grande caldo.... e le selle ROVENTI sotto il sedere... tutto magnificamente bene......
Una sola cosa da dire....... Ma perchè anche a noi non ci avete fatto fare il giretto per Campobasso????????
Ben sei sempre il solito raccomandato...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Un abbraccio a tutti..... :D :bye:


... Aggiunto dopo averle viste... :D

Complimenti ai fotografi ufficiali del TMAXFRIENDS.... solo grazie a voi.... restano visibili i nostri eventi..... nei quali traspare voglia di stare bene assieme e di divertirsi
Siete Forti...... :good: :bye:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda pure83 » lun 11 lug 2011 10:34

dalle foto non posso che mangiarmi le mani per non essere stato presente!!!! :cry: :cry:
ma al prossimo di sicuro presente al 100%!!!! :twisted:
complimenti a tutti i partecipanti gran bel gruppo!!!!!! :dirnk: :dirnk: :dirnk: :good: :good: :good: :good:
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda TORMENTO » lun 11 lug 2011 11:12

raga che sfortuna la febbre ha voluto che io nn partecipassi a quest'altro evento che......e che ve lo dico a fare.....sicuramente è stato emozionante e stupendo con tutti voi....mi è dispiaciuto tanto, era tutto pronto e poi :rain: la nube nera di fantozzi è calata su di me :ops: febbre .....nooooooooooooo non ci voleva proprio!!!!!!! avevo apportato anche delle novità al mio T-Max e cibau76 lo sapevà già in anteprima....cmq aspetto con ansia di vedere i vostri sorrisi sul reportage di questo evento...non mi resta altro che dire alla proxima e un abbraccio a tutti....anche dal mio
silvertech2011 :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
silver-tech09
Avatar utente
TORMENTO

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda Penta » lun 11 lug 2011 11:44

Salve ragazzi, questo è stato il mio primo raduno e devo dirvi che ho passato proprio una bella giornata, ringrazio tutti i friends che sono stati molto accoglienti e gentili...
A parte quei quasi 100 km in più, perchè io ero tra quel gruppo che tra virgolette si era perso, tutto molto bello, posto, percorso, pranzo, torta e soprattutto la vostra compagnia...
Adesso vi saluto ringraziando gli organizzatori e ci vediamo al prossimo raduno...
:biker: :biker: :biker:
#3402 Penta [*][*][*] Nome Antonio [*][*][*] T-Max tech max 2011
Avatar utente
Penta

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda ovetto » lun 11 lug 2011 14:02

Donato non ci stava? :g:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron