CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11 : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
sotto, vuole, resoconto, lxoda, campania, quote, pietralcina, vuo, atteggiata, tutta, tipa, chic, posa, mavaaaaaaaa, cxxa
Seguito: gianfry89, .::Ultimo::., katturato, mirymax, mizu90, ovetto, pure83, francoserpent

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda peppetancredi » mer 13 lug 2011 22:38

cibau76 ha scritto:....... comunque Peppe fa cosi ma sotto sotto ti vuole un mondo di bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciaooooo salutami Filippo :bye:




ma n'esiste propr..................puo' dire quello che vuole...........

intanto,il mio kymco.......................beh,fa scena,e tu sei invidiosa................ti spari la posa,ma nn t cxxa nessuno.........vuo fa a tipa chic...............tutta atteggiata.......mavaaaaaaaa...........mettiti i jeans sient a me.........ai vogl e 40 gradi.............fai rir ca panza mman..........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :pic: :pic: :pic: :pic:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda .::Ultimo::. » gio 14 lug 2011 10:52

Scusate... ma il filmato di NINO l'avete visto????
[click]http://youtu.be/2VIE0aOp1oY[/click]
E' fantastico... e per i titoli di coda.. che dire.... fantastici :lol: :lol: :lol: :lol:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda pure83 » gio 14 lug 2011 10:54

troppo bello wagliu'!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la parodia con af-style poi!!! hahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: nu spettacolo!!!! :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda AF-Style » gio 14 lug 2011 11:22

E' bellissimo Ninooooooooo :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: SBATTIAMO TUTTI ASSIEME LE MANEEEE :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
Sei diventato il nostro VideoReporter Ufficiale, Ninììììì comm è fai tu e video non li fa nessuno, grande Ninooo :good: PS: peccato che manca la parte tuning che ti sei perso. :cry:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda peppetancredi » gio 14 lug 2011 12:31

S P E T T A C O L A R E
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda mizu90 » gio 14 lug 2011 13:22

peppetancredi ha scritto:
cibau76 ha scritto:....... comunque Peppe fa cosi ma sotto sotto ti vuole un mondo di bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciaooooo salutami Filippo :bye:




ma n'esiste propr..................puo' dire quello che vuole...........

intanto,il mio kymco.......................beh,fa scena,e tu sei invidiosa................ti spari la posa,ma nn t cxxa nessuno.........vuo fa a tipa chic...............tutta atteggiata.......mavaaaaaaaa...........mettiti i jeans sient a me.........ai vogl e 40 gradi.............fai rir ca panza mman..........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :pic: :pic: :pic: :pic:

io non ho assolutamente bisogno di farmi vedere anzi quello che ha fatto il kimco un albero di natale non sono io e poi sinceramente non credo proprio di avere sto fisico da modella che devo farmi vedere anzi io sono bella cosi come sono e sopratutto non devo piacere a te :nono: :nono: quindi ritirati e illumina il tuo albero di natale babbo natale sta arrivando vai va :P :P :P :P
zavorrina mirymax
Avatar utente
mizu90

Tmaxgirl
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda gianfry89 » gio 14 lug 2011 13:36

tropp bell u video bravoooooooooooooo :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06

TOPO & TORTUGA for ever
Avatar utente
gianfry89

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda vesis » gio 14 lug 2011 15:33

:d_ok: :d_ok: :d_ok: GRANDE NINO... VIDEO BELLISSIMO... SI' N'ARTIST'..... :good:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda O SPAGNUOL » gio 14 lug 2011 16:03

grazie a tutti. :good: :good: :good: un mio piccolo contributo.
#3143 - Gaetano - White 2006
Avatar utente
O SPAGNUOL

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda bencar55 » gio 14 lug 2011 16:39

Bellissimo :good: complimenti :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda peppetancredi » gio 14 lug 2011 17:12

[quote="mizu90 io non ho assolutamente bisogno di farmi vedere anzi quello che ha fatto il kimco un albero di natale non sono io


babbo natale sta arrivando vai va :P :P :P :P[/quote]




????????????????????????????????????????????????????????????? albero di natale ??????????????????????????????????????????????

certo......che con tutte la pa..e che meni fuori............c puoi fa la piantagione di alberi..........


cmq ok,potresti essere una delle mie renne.............................6 assunta.......cominci il 20 dicembre........
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda peppetancredi » gio 14 lug 2011 17:14

e comunque siamo o.t. ..... apri un post dedicato seno' ci bannano...... ce' la sezione cess-tino,aprilo li'.....ti troverai bene..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda sem 999 » gio 14 lug 2011 22:39

grande nino bellissimo video bravo d'avvero e pochissime immagini mosse compliemnti :clapp: :clapp: :clapp:
#1071 - sem 999 - Sergio
Avatar utente
sem 999

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda mizu90 » gio 14 lug 2011 23:01

senti magari mi prendi a lavorare con tutti i soldi che hai starei un amore comunque il problema che abbiamo io e te non centra con il friends anzi chiedo scusa a tutti per queste baggianate del signor tancredi :cry: :cry: :cry: comunque cerca di diventare piu responsabile perche a 30 anni passati hai quelche problema con il mondo il generale ti prometto che quando ti vedo ti attacchero tutte le palline come l'albero di natale basta che ti senti piu tranquillo cordiali saluti speroa mai piu . :jas: :ruru: :bottom: :pig: :pig: :pig: :pig:
zavorrina mirymax
Avatar utente
mizu90

Tmaxgirl
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda mirymax » gio 14 lug 2011 23:06

nino si proprio GRUOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron