CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11 : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, campania, pietralcina, egli, friends, tmax, quando, incredibile, parla, cuore, issu, peppì, gruosss, parlare, peppetancredi
Seguito: gianfry89, .::Ultimo::., katturato, mirymax, mizu90, ovetto, pure83, francoserpent

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda giuli » lun 11 lug 2011 22:09

Complimenti guaglù per l'ottima riuscita del raduno !!!! E poi lasciatemelo dire ...avete quella forza della natura che è PeppeTancredi...incredibile! Quando si parla di tmax e di friends, egli libera il cuore e lascia parlare a issu . Peppì si gruosss :clapp: :bye: :bye: :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda mizu90 » lun 11 lug 2011 22:17

AF-Style ha scritto:Grazie a Mr.Ovetto per aver aperto il topic, ha capito subito che stavamo tutti distrutti :pic: :pic:

Ragazzi a parte il caldo, oggi è stata proprio una bellissima giornata, grazie a PeppeTancredi e Filippo Mirimax, abbiamo avuto la possibilità di conoscere bene anche la zona del beneventano ..... :clapp: :clapp: complimenti ragazzi :clapp: :clapp: siete stati impeccabili :clapp: :clapp:
Nonostante il caldo tremendo, la giornata è stata intensa, dal primo all'ultimo minuto e quello che più mi ha fatto piacere è vedere filare tutto liscio come l'olio già dai primi incontri mattutini abbastanza precisi, colazione abbondante e tutta di ottima qualità solo il servizio lasciava un pò a desiderare, c'era quella ragazza antipatica dietro al banco :lol: :lol: :lol: , poi dopo tanti anni e a pochissimi km da me, ho avuto il piacere di visitare la casa di Padre Pio, posti bellissimi e particolari tipo la salita sulla discesa :lol: :lol: iil tutto con la distruzione totale con le pietanze dell'Amarcord, in fine, per digerire un pò, grande passeggiata nelle Terme di Telese fra casse e subwoofer, rombi di marmitte e di SPL o GPL, ragazzi questi non skerzano, altro che na...camici e nu cazzon, questi hanno assemblato delle vere e proprie opere.
CHE FINE HA FATTO ALFONO????? SARA' TORNATO A CASA????? :lol: :lol: :lol: Affò si bellissim e tvb. :P

we we AF ... SENZA OFFESA E PROPRIO GRAZIE ALLA BARISTA CHE TUTTO E ANDATO PER IL MEGLIO E I NOSTRI CAFFE SQUISITI :d_ok: :d_ok: MA VOGLIAMO PARLARE DELLA TUA MAGLIA DUCATI E DAI SU :nono: :nono: :nono: :bye: :bye: :bye:
zavorrina mirymax
Avatar utente
mizu90

Tmaxgirl
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda mizu90 » lun 11 lug 2011 22:19

giuli ha scritto:Complimenti guaglù per l'ottima riuscita del raduno !!!! E poi lasciatemelo dire ...avete quella forza della natura che è PeppeTancredi...incredibile! Quando si parla di tmax e di friends, egli libera il cuore e lascia parlare a issu . Peppì si gruosss :clapp: :bye: :bye: :bye:

BEH ALLORA MENO MALE CHE ABBIAMO PEPPE ALTRIMENTI GRAZIE PEPPE MENO MALE CHE ESISTI :pic: :pic: :pic:
zavorrina mirymax
Avatar utente
mizu90

Tmaxgirl
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda mirymax » lun 11 lug 2011 22:49

eccomi
grazie TMAXFRIENDS è solo grazie a voi e insieme a peppe e sotto la guida di AF-STYLE ke ho potuto per la prima volta organizzare un raduno un esperienza stupenda ke mi ha reso felicissimo una cosa straordinaria
ringrazio tutti gli intervenuti ke con temperature esagerate c'erano ed anche numerosi 52 mezzi pazzi difficile da mantere a bada siete grandi
pirata ti posso solo dire ke sono contentissimo averti visto guidare per la prima volta si gruoss e si pazz(sei grande e sei pazzo)
non so ke dire peppe ha gia fatto tutto non voglio essere ripetitivo
grazie amici GRAZIE TMAXFRIENDS :cry:
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda katturato » lun 11 lug 2011 23:20

mizu90 ha scritto:
katturato ha scritto:Appena tornato :good: :good: :good: :good:
Ma mo' sto cercando di fare pace conia moglie :kiss: :twisted: :twisted: :twisted: :doh:
:evil: :roll: :roll: :roll: :evil: :evil: :evil: :roll: :evil: :evil: :roll: :roll: H E L P

e dai la prossima volta porta anche leiii :ghat:che si fa due chiacchiere ciauu :lol: :victory:



Speriamo di rincontrarci tutti al più presto prima che il pancione diventi troppo grande e dopo non posso più farle capire ma soprattutto farle sentire le emozioni che si provano insieme a voi....
Grazie a tutti. V. V . Benissimooooo :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Avatar utente
katturato

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda giacomo cerra » mar 12 lug 2011 00:12

:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: grande PEPPI grande Filipp
Avatar utente
giacomo cerra

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda peppetancredi » mar 12 lug 2011 00:28

[quote="mizu90BEH ALLORA MENO MALE CHE ABBIAMO PEPPE ALTRIMENTI GRAZIE PEPPE MENO MALE CHE ESISTI :pic: :pic: :pic:[/quote]


tu invece hai mai pensato di emigrare nel congo????? la c stanno i zulu' come a te..............cmq poco fai,guarda,il tempo che ti vedo e ti vedro' nella mia vita sara' molto scarso,quasi nullo.......x fortuna......



p.s. scrivi minuscolo.........oca. :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:


p.s.2. raga' io non e' che la offendo,non capite male.....e che cosi' ci parliamo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s.3 @filippo.............questa volta,o lei o la costiera.....se vado io nn ti sognare di portarla perke al primo scoglio a meng abbasc.........e forse ti libero a vita........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda AF-Style » mar 12 lug 2011 00:33

Moderatori, gentilmente mi bannate questa barista che urla :twisted: :twisted: :twisted:

e cmq sempre forza Ducati NON RINNEGARE MAI IL TUO PAESE, giustamente tu che puoi capire??? se è vero quello che dice Peppe, se vieni dal Congo, ma la che mezz fann :lol: :lol: :lol:
Skerzo azzalluta, però un po l'indole ti deriva da la, me ne accorgo dal fatto che metti le scarpe sulle scocche laterali lucidate da Filippo.....e quel povero ragazzo che si chiede continuamente "ma come ho fatto a graffiarle in questo punto :? :?
Filì salvatiii è meglio solo che male accompagnato :lol: :lol: :lol:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda peppetancredi » mar 12 lug 2011 00:34

i a eliminass propr.......ma a che serve????

una barrista poi.....che mette il limone nel crodino......

ma io agg chiest nu crodino,mica na mpepat e cozze????
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda cibau76 » mar 12 lug 2011 00:37

Peppììì si gruosssssss ma fai muriiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda leonis75 » mar 12 lug 2011 10:44

ho visto le vostre foto ragazzi e complimenti di vero cuore per il raduno :d_ok: . Spero di poter partecipare anch'io presto ad uno di questi raduni e potervi conoscere di persona....sarebbe anche il mio primo raduno in assoluto :biker: :lol:
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda andreasportback » mar 12 lug 2011 13:36

ecco il mio commento al resoconto:
iniziamo con un paio di cifre:330 km percorsi e ben 45 euro di benzina messa(però mi è rimasto un mezzo serbatoio... :D ).
proseguiamo adesso con i complimenti agli organizzatori per la riuscita perfetta dell'evento iniziando dalla colazione(approfitto per ringraziare chi ci ha offerto un ottimo cornetto e caffè...)a seguire con il giro perfettamente organizzato nell'itinerario dove non è mancato nulla(ottimi percorsi fatti di lunghi rettilinei,curve mozzafiato,asfalto perfetto,splendidi paesaggi)ho finalmente visitato pietrelcina e le abitazioni di padre pio(in 30 anni non ci ero mai riuscito ad andare...)e poi il pranzo ottimo e abbondante e sopratutto ad un prezzo irrisorio,e per finire l'evento tuning ed SPL che tra l'altro sono l'altra mia passione...ne approfitto per ringraziare da parte giacomo cerra per il tour extra a fine giornata :wink:
il tutto condito dalla presenza di persone favolose quali i membri di questa famiglia acquisita.
unica nota dolente della giornata è stato il caldo asfissiante che non ci ha dato tregua nemmeno al ristorante con l'aria condizionata,ma non importa.Saluti affettuosi a tutti anche da parte di Maria(e anche da Alessandro+girl...)al prossimo raduno :good: :bye:
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda mizu90 » mer 13 lug 2011 22:08

bhe diciamo che ci sono errori ed errori io ho anche potuto sbagliare con il crodino pero sinceramente non capisco se i raduni sono composti da tmax tu cosa centri con il tuo kimco :biker: se il raduno e per i tmax tu che centri??? :g: :g: quindi chiedo ufficialmente di cancellare te dal friends non le bariste e anche se non vengo dal gambero rosso riesco a riconoscere un kimco ad un tmax. per quanto riguarda la ducati caro parrucchiere e vero non ne capisco tanto ma sicuramente con la nostra amata yamaha non e che vano tanto d'accordo :rtfm: :rtfm: :rtfm:

:id: :id: :wav: comunque giusto per informazione : crodino italy richiama il discorso dell'arancio sin dal 1964 a crodo nel piemonte il crodino va servito freddo con una fettina d'arancia ( vero)e ottenuto attraverso un processo di 6 mesi vabbe ecc
ma non fa parte ne dei cosi detti aperitivi anzi analcolici rossi ne dei bianchi ragion per cui il limone non e un errore anzi visto che l'arancio e banale il limone da un tocco di classe ed eleganza per un aperitivo che e in assoluto il piu bevuto d'italia.
:victory: :victory: comunque io nel fiends faccio la differenza senza offesa parrucchiere .... :P :P :P :P :P
zavorrina mirymax
Avatar utente
mizu90

Tmaxgirl
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda mizu90 » mer 13 lug 2011 22:12

cibau76 ha scritto:Peppììì si gruosssssss ma fai muriiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bye:

vituzzu tu devi stare dalla mia parte e poi per cosa ti fa morire perche sa dire sempre le stesse cose cambiasse argomento cosi due risate magri c'e le facciamo sul serioooo... :D :D :D :mur: :mur:
zavorrina mirymax
Avatar utente
mizu90

Tmaxgirl
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda cibau76 » mer 13 lug 2011 22:29

Miriam non te la prendere :D scherzo mi fa morire Peppe perchè quando scrive queste battute mi fà crepare dal ridere non perchè le fa a te ma solo perchè le trova tutte lui.......... comunque Peppe fa cosi ma sotto sotto ti vuole un mondo di bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciaooooo salutami Filippo :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron