CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11 : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, pietralcina, campania, lofredo, melella, nessun, donato
Seguito: gianfry89, .::Ultimo::., katturato, mirymax, mizu90, ovetto, pure83, francoserpent

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda AF-Style » lun 11 lug 2011 15:38

Nessun Donato, ne Melella e ne Lofredo. :?
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda pirata » lun 11 lug 2011 15:38

:pirate: a parte Donato che non c'era, eravamo una cinquantina ma non riesco a capire perchè Donato non c'era :D :D :D :D :D :D
Grande Peppetancredi, Filippo (mirymax) e mettiamo pure lui dai il Mitico Af-Style, ottima organizzazzzzzzzzzzione tutto perfetto perfino il caldo era perfetto, :biker: mamma le curve era da un pò che non mi sfogavo :biker: , gia dalla colazione si è capito subito quanto magnate, mi scuso con la nostra barwomen, per non averla riconosciuta alla prossima non mancherò. Mi dispiace non essere rimasto a pranzo, ma ragazzi dopo 24 ore senza dormire e il caldo sono andato K.O. Ma sono contento, mi sono divertito per metà ma mi sono divertito, dimenticavo mi sono perso il giro per Caianiello :lol: :lol: :lol: :lol: grande Giacomino. :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:
Grazie a tutti i partecipanti, e na rosicata per quelli che non c'erano, un grazie particolare come sempre ai nostri fotografi ufficiali, Benny Gerardina :good: :good: :good:
:eek: la strada in discesa che va in salita pazzesco roba da cannaioli.

e poi per ultimo, ma è il mio primo pensiero, un benvenuto come primo raduno a Penta, Gianfry e Patrizio.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda peppetancredi » lun 11 lug 2011 16:27

Ciao ragazzi……..stamattina ho passat in rassegna tutte le foto,le ho caricate su face…………poi le preparo x il mio video…..ora m prendo 2 minuti x scrivere due righe sul raduno di ieri……..
Che dire………la giornata x me comincia alle 5 per via del lavoro,la sera prima avevo raccomandato ai miei amici di non fare tardi,appuntamento alle 8 da me……hhihih……al loro arrivo attendiamo i friends da caserta napoli……….cosi’ si parte alla volta di san giorgio del sannio per l’incontro con l’altro gruppo di friends………..52 moto in totale………un emozione unica…..all’andata,sulle mie strade,su quelle che vivo tutti i giorni,mi giravo,e dietro d me vedevo i friends,che spettacolo….i brividi……..e vi svelo un segreto,con noi,c’erano anche gli amici siciliani,calabresi,pugliesi……….non li avete visti???? Io si……con l’immaginazione tutto e’ possibile…….con la speranza un giorno…………………………vabbe’,ma questa e’ un'altra cosa………..
Colazione al bar la sosta con relativo foto,e dopo cornetti caffe’ succhi ecc.ecc. si parte per il giro sannita. Da san giorgio del sannio in direzione benevento passando x i piccoli paesi montuosi con panorami bellissimi…..paesi non intaccati dal tempo che mantengono la loro storia……… salite discese strade piccole,passaggi sotto alberi e dentro vallate che facevano da sfondo al nostro passaggio. Arriviamo a benevento citta’……….foto di gruppo sotto l’imponente arco di Traiano……….e poi via verso Pietrelcina,citta’ natale di padre pio……….per strada c siamo fermati alla famosa discesa,dove se fermi il tuo motorino,o qualsiasi cosa rotola,questa torna indietro………………………non si sa perche’. Il nostro bencar si era armato di livella…….haaiahiahiaihahiaihih. illusione ottica????? Puo’ darsi……resta comunque il dubbio…………..

Arrivati a Pietrelcina parcheggiamo i ns. tmax nella piazzetta vicino la chiesa madre,da li i friends visitano la casa di padre pio,rimasta intatta nel tempo e i posti dove il santo ha vissuto per i suoi primi anni di vita……… dopo un oretta libera,si riparte per telese terme………dove ci aspettano emilio davide e il bar amarcord,gia’ cornice di una nostra cena poco tempo fa………

Avevo detto un pranzo leggero…………….ma gia sapevo che nelle mani di emilio e del suo staff,nn sarebbe stato cosi’………….
Doppio antipasto,insalata di pasta fredda e pizza a volonta…frutta gelato………che ve lo dico a fare…………….dovevamo metterci mezz’ora……ne so passate 3…………ihhihihhiihih………..la chicca,la torta,offerta dallo staff amarcord come augurio al nostro gruppo. Emilio ha ben capito quanto ci tengo ai friends……..ogni volta che parliamo gli riempio la testa di tmax e del gruppo spettacolare che siamo………..e ieri mi ha detto:hai proprio ragione……..siete troppo belli………la torta raffigurava un tmax,americano,nero,e diceva che lo ha fatto americano cosi’ era imparziale…………………ke matto……………
Finito il pranzo ci spostiamo nell’incantevole cornice delle nostre piccole terme di telese,che ospita la tappa del raduno tuning e audio…..macchine preparate in ogni ordine,stereo da panico………verniciature,led,cerchi,ragazze…………un mini motor show……..
Parcheggiati gli scooter nelle terme alcuni friends provano a sfidare la legge del suono………..in particolare la prova nella cliona del ns amico Giandomenico che la mattina c aveva fatto compagnia nel giro…….chi e’ riuscito a starci seduto dentro per piu’ di 1 minuto???????????????????????????
Con molta gioia li’ c’era anche gennaro pure 83 e la sua bella fiesta…………..unire 2 passioni e’ difficile………….ma lui c riesce pero’ cn sacrifici…….porti la macchina ma salti il giro……………………genna’…………..a prossima vota,port u mezz,e salta la gara…….ahahahhahaha
Molti friend sn dovuti tornare a casa prima perche si sa che gli impegni,non mancano mai…………….alla fine……………..dopo un intensa giornata………e che giornata,come diceva higlander:ne restera’ solo uno…………..e infatti,so rimasto solo……….ma vi assicuro che il tmax era in prima linea,le terme stracolme di gente…….scende la notte,ma il buio va a farsi benedire……luci di ogni tipo,strobo,led,fumi profumati,fari accecanti,musica a palla…….insomma un serale da paura. Molti sn andati via dopo la mezzanotte……….il nostro giro e’ stato stancante anche perche’ il caldo,si e’ fatto sentire…………..

Il primo raduno organizzato in qst zone dal tmf…………..inizio a scusarmi con tutti per qualche errore commesso……..
I ragazzi che sono andati a campobasso,perche faceva piu’ fresco……………))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))auhuauauha……….

Ma si’,lo spirito giusto e’ questo………….mi dispiace che simo e marton nn sn potuti esser presenti………..fisicamente…….

Ringrazio davvero tutti………
Antonio e filippo…………..il raduno e’ stato vostro………..
Ringrazio il mio amico tom tom che ha fatto da chiudigruppo……..
benny un grande,….non per l’eta’……x tutto……….
Giacomino………beh,che dire……..ti voglio bene.
Alfonso e Co. 100 km in piu’ avete fatto…………..mannagg i cap vostr……..cmq grazie d tutto…….
Gli amici di filippo che c hanno dato una mano……..
Andrea sergio penta con il techmax……..le loro splendide ragazze…….
Vito …………..solo lui perche’ a gerardina c vuole un capitolo a parte,come sempre………anzi,c vorrebbe un tmax tutto suo……
I zorro a cavallo delle loro z750………
Insomma tutti tutti……………..
Poi,in ultimo…..un ringraziamento a 2 persone in particolare. Nn faccio nomi.
1)ha fatto il turno d notte,va a casa,confisca il tmax a marton,e va a fare il raduno……….nn ho parole………
2) anche se ha,poverino,la multi strada……………..ci segue sempre,cioe’ cerca di seguirci,ma con quel purpo non ce la fa!!! Ahahahahh

Una cosa accomuna sti 2 pazzi,e lo voglio dire non me ne vogliate…………..vanno a fa le terapie,i dottori gli dicono sicuramente,mi raccomando state a riposo,nn fate sforzi,statevi a casa a fare l’uncinetto ecc ecc ecc ecc ecc……….sti 2 che fanno???? Vanno a casa,mettono in moto e vanno ai raduni…………….e sappiamo bene che la strada e’ piena di insidie…………cos’e’ questa????? Passione……….io la chiamo passione……….vi ammiro………ve lo dico con il cuore.



p.s. donato loffredo,con cui ci sentiamo spesso,mi scrisse su face se poteva venire perche gli chiesi d fvedere il suo tmax dal vivo.....donato e' in ferie quindi penso che non e' in zona,ma mi ha promesso che ci saremo visti presto per un caffe'.....
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda bencar55 » lun 11 lug 2011 16:42

Lo eleggeremo vigile del TMaxFriends ,indovinate chi e'. :pic:
come dirige il traffico lui........................... :pic:
https://picasaweb.google.com/bencar55/T ... 9922577154
https://picasaweb.google.com/bencar55/T ... 2259681890
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda AF-Style » lun 11 lug 2011 16:47

Filippo è un mito, con il suo rombo simile a quello di un t-max senza marmitta e con quel suo ditino, ha spostato anche l'arco di Traiano per farci passare :lol: :lol: :lol: :lol:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda donatotmax » lun 11 lug 2011 17:11

:bye: Un grandissimo applauso al mio amicone PeppeT.
Che ti devo dire pian piano vedo che stai crescendo bene nel ramo t.max 6 un grande, volevo solo ricordare che Donatotmax le promesse le mantiene.........Peppi al + presto quando meno te là spetto ti pionbo lì!!!!!!
Un saluto a tutti.........
Avatar utente
donatotmax

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda marton » lun 11 lug 2011 17:45

Una sola parola.. ROSICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Mamma MIA e che mi sono perso.... vi invidio tutti e sappiate che mi siete mancati.

Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda katturato » lun 11 lug 2011 18:16

Ok allora adesso tocca a me .
La prima cosa che voglio dire siete tutti BELLISSIMIIIIiiiiiiiiiiiii
Un gruppo il TMAXFRIENDS spettacolare partendo dagli organizzatori
Fantastici direttivi ...... Tutti grandissimi e tutti i partecipanti ,,,,,,,, ragazzi siamo un gruppo fantastico.
Mi sono troppo divertito ottimo giro curve rettilini accellerazioni sgommando ho visto anche qualche t max che impennava in salita tutti troppo forti.
Ringrazio a chi a offerto la colazione ,,, buona
Ottimo locale dove abbiamo mangiato benissimo ma sopratutto fresco vero AF .
E sempre bello essere con voi ...... Voglio subbito un altra dose di adrenalina quella che solo il TMAXFRIENDS ti sa dare :good:
Alla prossima un abbraccione a tutti.
Ps. Pace fatta. :D
:iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :presente:
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Avatar utente
katturato

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda cibau76 » lun 11 lug 2011 18:36

Peppìììììììììììììììììì(Tancredi) e scrittttttt nu librrrrr :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:.......... scherzo........... non ho parole, leggendo queste pagine mi rendo conto sempre di + di aver conosciuto dei veri amici(SCUSATE SE LO SCRIVO SEMPRE NON VOGLIO ESSERE RIPETITIVO MA E' LA VERITA') non immagginate come mi sento la sera prima del raduno sembra tornare ai vecchi tempi quando andavamo a scuola e il giorno dopo partivamo per la gita :D è sempre un'emozione uscire con voi è come dice la canzone "grazie di esistere" W IL TMAXFRIENDS siete grandi e vi abbraccio tuttiiiiiiiiiiiiiiiii :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda cibau76 » lun 11 lug 2011 18:38

Katturato 6 un grande friendsssssssssssssss :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda AF-Style » lun 11 lug 2011 19:32

donatotmax ha scritto::bye: Un grandissimo applauso al mio amicone PeppeT.
Che ti devo dire pian piano vedo che stai crescendo bene nel ramo t.max 6 un grande, volevo solo ricordare che Donatotmax le promesse le mantiene.........Peppi al + presto quando meno te là spetto ti pionbo lì!!!!!!
Un saluto a tutti.........

Poco ci credo, "Voi" pugliesi (riferito solo a te e ad un tuo vicino) prima dite una cosa e poi ne fate un'altra, ormai siete carta conosciuta, se ti vedo con gli occhi, stento a crederci, figurati quando lo scrivi. In ogni caso, le porte del t-max friends sono sempre aperte, anche a chi prima di uscire ha cercato di trovare qualcosa di meglio. Siamo fatti così, forse un pò troppo fessi, ma a noi non importa, ovunque andiamo ci sappiamo divertire e ci sappiamo far voler bene, siamo una famiglia indistruttibile poiché fondata sull'amicizia e questo ci dà la possibilità di perdonare chi non ha creduto sempre in Noi.

[textarea]Vi ricordo che il raduno non è stato organizzato anche da me e quindi tutti i meriti vanno solo ed esclusivamente divisi al 50% fra il nostro Collaboratore di Zona "Peppe Tancredi" e 50% alla sua spalla forte Filippo Mirymax.
:clapp: Ottimo lavoro ragazzi, per aver organizzato tutto questo in pochissimo tempo :clapp:
[/textarea]
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda marton » lun 11 lug 2011 20:08

Bravissimi!!!!!

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda peppetancredi » lun 11 lug 2011 20:35

AF-Style ha scritto:[textarea]Vi ricordo che il raduno non è stato organizzato anche da me e quindi tutti i meriti vanno solo ed esclusivamente divisi al 50% fra il nostro Collaboratore di Zona "Peppe Tancredi" e 50% alla sua spalla forte Filippo Mirymax.
:clapp: Ottimo lavoro ragazzi, per aver organizzato tutto questo in pochissimo tempo :clapp:
[/textarea]




io vi voglio bene..............i raduni senza tutto l'aiuto dei friends,non riescono mai bene.................tutti mettono qualcosa............ :good: :good: :good: :good: :good:

e ora avanti con il prossimo.................di sera pero'.............ieri pomeriggio la mia temperatura corporea era di 55 gradi............. :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny:

anche perche' se avete fatto caso,i nostri amici tuners,i raduni d'estate li faranno iniziare alle 19.00........ieri ho visto un paio di volantini........x loro basta trovare un posto giusto dove nessuno disturba per il troppo rumore......


a noi,una costiera di sera......accompagnata da un bel gelatone........
poi di giorno,dobbiamo salire raga'......salire di altezza.....montagne,montagne......................
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda vesis » lun 11 lug 2011 20:56

:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:

Un'altra conferma della grande forza del TMAXFRIENDS e cioe' delle persone che la compongono....

COMPLIMENTONI a TUTTI : organizzatori e partecipanti...



:disco: :disco: :disco: :disco:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Messaggioda mizu90 » lun 11 lug 2011 22:00

katturato ha scritto:Appena tornato :good: :good: :good: :good:
Ma mo' sto cercando di fare pace conia moglie :kiss: :twisted: :twisted: :twisted: :doh:
:evil: :roll: :roll: :roll: :evil: :evil: :evil: :roll: :evil: :evil: :roll: :roll: H E L P

e dai la prossima volta porta anche leiii :ghat:che si fa due chiacchiere ciauu :lol: :victory:
zavorrina mirymax
Avatar utente
mizu90

Tmaxgirl
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron