CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tutti, resoconto, caltanissetta, luglio, sta, con, simile, gente, tutta, grandi, siete, evento, non, organizzatori, partecipanti
Seguito: pierfulvio69, mirymax, ovetto, Flipper, giòmax82, .::Ultimo::., francoserpent, raimoris

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 04 lug 2011 08:15

COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI e soprattutto a tutti gli organizzatori, dato che organizzare un'evento simile con tutta sta gente.....non'è da tutti!!!!!!! :D

SIETE GRANDI!!!!!!!!!!!
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda peppetancredi » lun 04 lug 2011 08:54

condivido pienamente massimo..................




Giornalista: "Presidente, adesso con tutti questi giocatori nuovi mancherà certamente amalgama..." Massimino: "Dimmi, Gigi (nome del giornalista - NDT), in che squadra sta Amalgama, ché lo compero!"
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda Vincenzo25 » lun 04 lug 2011 13:26

buongiorno amici ringrazio tutti gli organizzatori e a VICIO65 per ieri.
Questo è stato il mio primo raduno e posso dire veramente bello è perfetto x come è stato organizzato, anche se faceva un po di caldo.
Non sono riuscito a conoscere tutti i Friend ma ci srà tempo, ma i ragazzi che ho conosciuto veramente veramente in gamba e spero di ritrovarli presto.

A breve metterò lemie foto il tempo di capire come fare.
Graze a tutti . :salut: :salut: :salut:
# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Avatar utente
Vincenzo25

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda katturato » lun 04 lug 2011 14:20

COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
ma sopratutto complimenti per le torteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :gela: :cam:
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Avatar utente
katturato

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda ciro » lun 04 lug 2011 14:31

Grazie a tutti per i complimenti.spero vi siete diverti ,e vero non e stato facile tenere il gruppo unito,eravamo in tanti ma alla fine nessuno disperso.ha ha ha ha ha
#0375 - ciro63 - t-max 2011
Avatar utente
ciro

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda ClaudioF » lun 04 lug 2011 14:49

Grandi friends :victory: e sopratutto gli organizzatori e ke dire il divertimento e assicurato :lol: :lol: :d_ok: :d_ok:
#01321 - TMAX 500ie
Avatar utente
ClaudioF

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda rafnek » lun 04 lug 2011 17:07

Buongiorno a tutti!

ieri sono stato molto bene, e ringrazio tutti gli organizzatori per il tempo che avete speso ad organizzare e a realizzare l'evento.

Il fatto che il luogo del raduno fosse vicino mi ha consentito di arrivare ben riposato, e quindi di godermi l'ottimo percorso che ha scelto Vicio per noi... Vicio, 10 e lode, veramente.

Forse solo il pranzo migliorabile, specialmente i primi, ma poco importa, sono stato tra amici e mi sono molto divertito. Del resto non si vive di solo pane :victory:

Credetemi, sono arrivato a casa felice e soddisfatto della bella giornata passata insieme. E poi ogni tanto ho bisogno di rivedere tutti gli amici riuniti!

Ancora grazie
Giovanni
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda capocatana » lun 04 lug 2011 20:40

buon pomeriggio amici ... vi prego di scusare il mio ritardo... son rientrato questo pomeriggio perchè mi son trattenuto a messina per lavoro ... ed ho continuato a lavorare anche qui ... comunque
ieri giornata fantastica.... partenza dalla """"direi santa casa """dei miei suoceri in Messina così facendo ho guadagnato 2 ore di sonno ,che mi hanno permesso di essere fresco e pimpante assieme a mia moglie /zavorrina ,, alle 6:30 al casello di messina ,dove Flipper e Saettaman con la banda al completo fornita anche di zavorrine :victory: :victory: faceva il puntello per farmi aggregare... così facendo abbiamo fatto lentamente :eek: :eek: :D :eek: :D :eek: strada assieme fino a gelso bianco sulla strada per PA dove ci attendevano i friends catanesi ... dopo mille abbracci e baci tra vecchi e nuovi amici abbiamo fatto tutti assieme strada per caltanissetta ....bhe che dire ... all'avvio dei motori era musica per le nostre orecchie ... e tutti assieme abbiamo suonato la nostra melodia fino a caltanissetta dove altrettanti friends attendevano il nostro arrivo... ed abbiamo continuato a dare baci e abbracci bhe questa volta all'avvio dei motori non era piu' una melodia ... ma un vero concerto .... la gente era all'incirca :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D ... abbiamo iniziato a fare il giro con a capo il grande vicio65 supportato dai suoi bravi ragazzi :good: :good: che hanno tenuto il gruppo ben saldo... passaggio in centro per caffè veloce ""OFFERTO"" grazie ancora.. :dirnk: :dirnk: poi altro giretto con sosta aperitivo ... epoi via alla volta del ristorante ... dopo pranzo grandissime e buonissime torte per festeggiare e poi il momento dei saluti.. :cry: :cry: :cry:
mi scuso con quelli che non sono riuscito a salutare ... e spero di poterlo fare 2 volte alla prossima :D :D
qui ci sono un po di fotine ...raduno caltanissetta

complimenti a Vicio e tutti i ragazzi della staffetta raduno spettacolare :d_ok: :d_ok:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda rafnek » lun 04 lug 2011 20:59

Vi prego di notare alla foto 20 quanto e beddù me cumpare Riccardo!

Io però alla 102 sugnu chiù bieddo!! :D :D :D
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda pierfulvio69 » lun 04 lug 2011 23:28

Ma siete stupende riccarda e giovanna :P complimenti al fotografo capocatana perche ha ripreso senza volerlo la mia insuperabile bianchina
belle foto mi sta venendo la voglia di un giretto .
#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Avatar utente
pierfulvio69

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda Vincenzo25 » mar 05 lug 2011 00:12

[bluebox=][/bluebox]
# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Avatar utente
Vincenzo25

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda capocatana » mar 05 lug 2011 00:23

pierfulvio69 ha scritto:Ma siete stupende riccarda e giovanna :P complimenti al fotografo capocatana perche ha ripreso senza volerlo la mia insuperabile bianchina
belle foto mi sta venendo la voglia di un giretto .


e chi ti ha detto che l'ho ripresa senza volerlo??? :D :D :lol: il fotografo è mia moglie :lol: :lol: :dirnk: :dirnk:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda salvo_dea » mar 05 lug 2011 10:45

Grazie a tutti per l' ottima organizzazione!! Primo raduno STUPENDO!!! anzi forse è stato troppo breve.. Grazie a tutti :clapp: ci siamo divertiti :D grazie vicio!!
Avatar utente
salvo_dea

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda Ciccio87 » mar 05 lug 2011 11:13

Complimenti davvero...peccato non aver potuto partecipare...ma son contento x voi che vi siete divertiti...ci si vede al prox raduno :victory:
#01500 - Ciccio87 - Francesco - Night-Max 2007
Avatar utente
Ciccio87

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA

Messaggioda salvo_dea » mar 05 lug 2011 12:08

Ho inserito tutte le foto scattate nella mia galleria personale, sono visibili a tutti :good:

[click]http://www.tmaxfriends.it/gallery/thumbnails.php?album=365[/click]
Avatar utente
salvo_dea

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron