A dopo arriva il primo...
FOTO OVETTO
FOTO PEPPE1982
FOTO FLIPPER
FOTO Salvo-dea
Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
wyc, url, foto, resoconto, picasaweb, google, com, https, caltanissetta, authkey, luglio, ovetto, aggiornatodirecente, srgcmv, zaz
72 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Seguito: pierfulvio69, mirymax, ovetto, Flipper, giòmax82, .::Ultimo::., francoserpent, raimoris
Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTAApro al volo tra una pietanza ed un altra questo resoconto così ki vuole inserire qualche foto lo può fare ![]() ![]() A dopo arriva il primo... FOTO OVETTO FOTO PEPPE1982 FOTO FLIPPER FOTO Salvo-dea
Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTAsalve a tutti , e mi scuso con tutti quelli che avrei voluto salutare e lo faccio adesso arrivederci al prossimo incontro ![]() ![]() ![]() ![]() #0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTAmirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTAGiornata bellissima...troppo caldo ma sopportabile visto la numerosa compagnia...104 o poco più!!! ![]() Faccio i complimenti agli organizzatori...tutto organizzato alla perfezione!!! ![]() Felice di aver conosciuto nuovi friends e aver rivisto i "vecchi"...peccato che duri poco!!! ![]() Alla prox... ![]() [click]https://picasaweb.google.com/ovetto79/06Caltanissetta030711#[/click] ![]()
Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTABuona sera a tutti.......rientro da poco dal max raduno di Caltanissetta, mi sono divertito tanto insieme a molti amici e alla mia zavorrina. Adesso vi mostro qualche foto[click]https://picasaweb.google.com/114777070282795420665/RadunoTMAXACaltanissetta03Lug2011?authkey=Gv1sRgCJTcmOzm3OymYA[/click] Dimenticavo un grosso complimento al mitico @Vicio65 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() # 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTABuona Serata a Tutti Rientrati a casa dopo una bellissima lunghissima giornata Passata insieme a Tanti Amici Vecchi e Nuovi .Ringrazio tutto lo staff x la riuscita dell'Evento Max Raduno Sembrava veramente un Nazionale Vi lascio in Compagnia dei miei pochi scatti Una Abbraccio[click]https://picasaweb.google.com/114193462522784936943/AggiornatoDiRecente?authkey=Gv1sRgCMv78ZaZ7sakRQ[/click]
#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
![]() ![]() [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTAsalve amici ,sono appena rientrato ![]() la prima cosa grande vicio E TUTTO LO STAFF ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che dire giornata meravigliosa passata con PEROSNE meravigliose ![]() ![]() ![]() ![]() x le foto a giorni le posterò ![]() ![]() un 'altro GRAZIE GIULY x la ricarica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 104 a tavola ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che dire ,al ritorno con i mitici marcotrofeo-vincenzo25 con rispettive zavorrine e con l'amico di marco ,siamo andati a mangiaci un bel gelatino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTAEccomi a me...giornata iniziata presto col primo incontro con Salvogt e Melino per poi incontrare i Friends di Catania Messina... Un plauso ![]() ![]() Bello il percorso dove nn sono mancate le scaramucce tra i nostri mezzi ![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti anche per il ristorante dove il cibo era di ottima fattura ed anche i cavettoni d acqua alla fine sono stati ben accetti dopo il caldo ke ci accompagnato per tutta la giornata... Infine vorrei fare un dare un mega abbraccio a tutti e mi scuso se nella concitata fase di saluti ho dimenticato di salutare a qualcuno... ![]() Con affetto Vjncymonster... ![]() ![]() ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTAAMICI, rimango senza parole davanti alle foto. ![]() ![]() Complimenti per quello che siete riusciti ad organizzare.. bravissimi! ![]() Il complimento più grosso però va al grande Vicio che ha creduto in questo evento riuscendo a mettere inseme tutti questi mezzi. ![]() ![]() L'unico rammarico é quello di non aver avuto la possibilità di essere li con voi per divertirsi insieme. ![]() Ora però voglio vedere le foto di tutti.... ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. 03 luglio CALTANISSETTA#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
72 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5