CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno : Resoconti raduni e incontri 2011
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, con, non, siamo, resoconto, dalla, giornata, giorni, assieme, dei, nazionale, tre, domenica, ormai, raduno
Seguito: ovetto, mirymax, Domenico PA

Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda capocatana » dom 05 giu 2011 21:49

buona seraa amici apro io il resoconto di questa giornata dovendo di dovere ringraziare tutti i partecipanti venuti da lontano e da molto lontano che spinti dalla passione non hanno pensato al resto ,ma solo allo stare assieme ... grazie!!!!
giornata decisamente graziata del tempo che ha proposto il vero sole della calabria ... ma sia il traffico che le coincidenze delle navi non sono state a nostro favore... con un po di ritardo io con moglie ed i ragazzi siculi capitanati ormai dal grande ovetto ...siamo arrivati a catanzaro dove ci attendevano i mitici friends che hanno portecipato a tutti dei tre giorni .... spiacente di non aver visto gli amici Nisseni al nostro arrivo,, :cry: :cry: ma ci siamo consolati dalla gioia e dalla festività dei campani presi un paio ddi caffè al volo siamo partiti alla volta di serra san bruno dove ogni buon smanettatore ha dato sfogo all'imbozzatura accumulata nei tre giorni ... :D :D :D arrivati a serra san bruno ormai oltre le 13:20 non abbiamo potuto far altro che sederci a pranzare :D :D :D :D la mia intenzione era di fare il percorso avventura assieme a pirata ovetto salvo vinci e marton ... ma purtroppo era troppo tardi... e siam dovuti rientrare ..ognuno a propria casuccia :cry: :cry: tristi per l'arrivederci ,ma con un bagaglio di sorrisi conservati durante la giornata che rimarrando indelebili nel cuore .... con la certezza di poter dire quel giono IO C'ERO
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda ovetto » dom 05 giu 2011 21:53

:lazy:

[click]https://picasaweb.google.com/ovetto79/NazionaleCalabria2011#[/click]



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda abusivo » dom 05 giu 2011 22:37

Semplicemente meraviglioso, spettacolare, come sempre.......

complimenti a tuti voi ragazzi.....x il cuore e la voglia che mettere nel voler stare insieme !!!! :d_ok: :d_ok: :clapp: :clapp: :clapp:



:bye: :bye: :bye:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda marton » lun 06 giu 2011 00:46

Rientrati a casuccia, :bye: sono stanchissimo ma felice, a domani per il resoconto. :wink: :wink: :wink:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda cibau76 » lun 06 giu 2011 00:51

rientrato con tanta stanchezza e tanta malinconia ero troppo abituato alla vostra magnifica compagnia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: a domani :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda mirymax » lun 06 giu 2011 01:00

sono appena rientrato a casa anche io ho il cuore pieno di felicita per i 3 spettacolari giorni passati insieme e tantissima stanchezza domani per il resoconto e per le oltre 1000 foto fatte giustamente qualcuna la tolgo a domani amici miei
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda peppetancredi » lun 06 giu 2011 01:33

allora................


ci sta un siciliano..........un calabrese............................e un napoletano.............e ho detto tutto!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:lazy: :lazy: :lazy: :lazy: :lazy: :lazy: :lazy: :lazy: :lazy: :lazy: :lazy: :lazy: :lazy: :lazy: :lazy: :lazy:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda AF-Style » lun 06 giu 2011 03:17

e ci sta pure uno di telese e uno di benevento.....non sai manco cuntà :lol: :lol: :lol:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda peppe82 » lun 06 giu 2011 09:51

Ragazzi,come già ho accennato ,volevo dirvi che sono molto soddisfatto del raduno nazionale...... visto che per mè è stato il primo.Fatti tanti km, ma senza alcun peso e con tanta soddisfazione :victory: :victory: :victory: :victory:
Spero di farne tanti altri insieme a tutti voi :) :) :) :) :) SIETE GRANDI!!!! :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
Ecco le mie foto [click]https://picasaweb.google.com/114777070282795420665/RadunoNazionaleCatanzaro?authkey=Gv1sRgCPGFkNOjkdKuSQ#[/click]

Un ringraziamento a tutti gli amici di catania.... che mi hanno fatto compagnia per il viaggio, ma soprattutto a @ovetto.
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
Immagineio c'ero

TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Avatar utente
peppe82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda Domenico PA » lun 06 giu 2011 11:15

giorno a tutti friends... be che dire... la moto... anzi "lu mezzu".. :D ieri appena rientrato contava quasi 1100 km... :biker: che come primo raduno nn sono pochi.... Ad essere sincero all'inizio ero un po titubante, nn sapendo che ambiente andassi a trovare... be mi sono ricreduto dopo dieci minuti..... tutti molto disponibili, tutti gentili... mi avete dato l'impressione di una grande famiglia, con diversi punti in comune.... alla base il timmy, la voglia di divertirsi, senza limiti di distanza, lo spirito da centauro che mette in gioco anche i :old: :old: :old: ahahah :lol: e tante altre cose... :dirnk: RAGAZZI, MI SONO DIVERTITO VERAMENTE... :d_ok: :d_ok: :d_ok: RINGRAZIO VERAMENTE DI CUORE TUTTI, X TUTTO... come primo raduno mi son beccato pure LA MAGLIA, LA COPPA E UN PREMIO...... be.... cosa vuoi di piu dalla vita... ahahahah :bye: :bye:
Avatar utente
Domenico PA

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda rafnek » lun 06 giu 2011 12:16

Bravi ragazzi e bravo Domenico! Sei entrato in questo mondo "in pieno" :biker: :biker: :biker:

Prossimo raduno ci vediamo immancabilmente!
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda capocatana » lun 06 giu 2011 14:17

queste sono le mie fotine [click]https://picasaweb.google.com/capocatana/RadunoNazionaleDomenica5Giugno?authkey=Gv1sRgCJSJ-6CCqsivIg&feat=directlink[/click]
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda pirata » lun 06 giu 2011 14:33

:pirate: Grazie a tutti i partecipanti, grandissima giornata, tutto merito della perfetta organizzazione di Francesco e l'attenta super visone di Daniela, che come avevo previsto appena è toccato a lui organizzare ha fatto tutto alla perfezione. l'unico neo sono stati i saluti, mi dispiace per chi non è potuto intervenire. VAI FRIENDS..........
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda cibau76 » lun 06 giu 2011 14:53

Un ringraziamento a Ciccio e consorte che hanno reso la giornata di ieri fantastica ottimo percorso tante belle curve ottima scelta del ristorante immerso nel verde e ottimo pranzo peccato non aver fatto il percorso avventura ma sarà per la prossima volta comunque complimenti per tutto organizzato nei minimi dettagli. Saluto gli amici Siciliani che ieri ho conosciuto veramente persone D.O.C. simpaticissimi mi sono ammazzato di risate spero di rivedervi prima possibile e di scoprire con voi nuovi paesaggi grazie al TMAXFRIENDS che con questa grande famiglia rende i nostri incontri sempre più emozionanti vi abbraccio tutti calorosamente :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda Domenico PA » lun 06 giu 2011 14:54

bravo pirata e bravo rafnek :D :D
Avatar utente
Domenico PA

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron