CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
abbiamo, subito, arrivati, che, ciccio, con, siamo, raduno, trovato, abbracci, anno, traghetto, per, resoconto, sono
Seguito: ovetto, mirymax, Domenico PA

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda ovetto » lun 06 giu 2011 14:57

Eccomi...
Giornata iniziata molto presto...05:00...il tempo di preparare il tutto e via sul timmy!!! :D
Tutti puntuali al puntello catanese ore 07:00 si parte...purtroppo abbiamo perso la coincidenza del traghetto e l'attesa si è prolungata di quasi un'ora!!! :cen:
Appena passati in territorio calabrese abbiamo subito trovato il mitico Ciccio con zavorrina al seguito...un brevissimo saluto e subito in sella alla volta di Catanzaro!!! :victory:
Arrivati poco dopo le 11:00 abbiamo trovato un blocco autostradale formato da friends VERI...inutile dire che i saluti e gli abbracci sono durati un bel pò...ho conosciuto nuovi amici come da tradizione squisiti!!! :d_ok:
Il percorso favoloso...pieno di curve... :D ...non sono mancate le pieghe con relativa toccata di carena, etc!!! :lol:
Arrivati all'agriturismo scelto da Ciccio (spettacolare) ci siamo subito messi con le gambe sotto i tavoli...tra un pasto e l'altro abbiamo fatto il sorteggio e relativa premiazione...tutti siamo rimasti contenti per i gadget offerti dagli sponsor che adesso non ricordo i nomi!!! :?
Siamo arrivati al momento più brutto della giornata...i saluti!!! :cry:
Baci e abbracci e subito in sella al cavallo pazzo...fortunatamente arrivati a Villa abbiamo trovato subito il traghetto che ci aspettava!!! :D

L'anno prossimo sicuramente sarò presente per tutta la durata del raduno...quest'anno è andata così!!! :doh:

P.S. Un grazie speciale a Ciccio che anche se lontano dal suo territorio è stato all'altezza della situazione gestendo tutto nel migliore dei modi...!!! :d_ok:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda mirymax » lun 06 giu 2011 15:07

e bene si tutti a casa purtroppo
ci sono molte cose da raccontare ma se inizio nn finisci più vi lascio vedere qualche foto per farvi capire [click]https://picasaweb.google.com/100914148339343641989/Nazionale2011[/click]
be sono poche ne erano più o meno 1100
bellissimi giorni un ringraziamento a chi si è impegnato a organizzare tutto veramente un ottima organizzazione ringrazio a tutti gli intervenuti che mi hanno fatto passare dei bellissimi giorni
mi dispiace per chi non ha potuto partecipare
e che dire IO C'ERO
GRAZIE FRIENDS
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda vesis » lun 06 giu 2011 15:32

UAAaa.... fili' 640 fotografie.... mi sono venute le rughe a vederle tutte... :old:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda peppetancredi » lun 06 giu 2011 16:00

cioe esce un video di 3 ore.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda vesis » lun 06 giu 2011 16:25

....e la selezione la poteva fare un poco meglio... :pic:
Immagine
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda peppetancredi » lun 06 giu 2011 16:55

stu filippo serve solo a fare rumore con la marmitta.....a trovare la guardia medica alle 2 di notte......che poi,caso molto molto fortunato......non gli hanno fatto nemmeno un verbale,ma gli e' venuto il mal d'orecchio..........

chisa' se per colpa della marmitta,o della fidanzata............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mo sta a telese,a montare il kitxeno.....e i led......

molto tamarro.

cmq quando ci sto io nelle foto.....o si cancellano tutte......o altrimenti fare una selezione delle piu' brutte risulta difficile....

roba da venerdi' 17...............

Vi confido una cosa,mi sono iscritto ad un sito dove signore 80enni morenti e ricche cercano marito.......non ho messo la mia foto ma quella di af-style..............e il suo numero di cell.


non e' venuto perche' ha incontrato a una.....e mo sta a fa le forcelle,i cerchi,il vario nuovo......ecc ecc ecc......


ten na sfaccimm e fortuna............


mo' ziosette m'ha detto che mette il 560......manco lui e' sceso in calabria.........qui gatta ci cova........
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda vesis » lun 06 giu 2011 17:12

Azz.. e mo mi iscrivo pure io che tengo tanto bisogno.... :lol:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda Flipper » lun 06 giu 2011 23:23

Complimenti a Tutti :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: Bravi Ragazzi :victory: :victory: :victory: :victory:
#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal

:sic: flipper@tmaxfriends.it :d_ok:
[marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Avatar utente
Flipper

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda marton » mar 07 giu 2011 00:30

Salve amici :bye: :bye:

Bellissima giornata quella di domenica, finalmente dopo un anno ho potuto riabbracciare i vecchi amici (che emozione) e non solo..sono intervenute anche tante persone nuove, di cui conoscevo solo l'avatar del forum..... e sono stato felice di potergli stringere finalmente la mano.. :d_ok: :d_ok:

Il tragitto da Catanzaro a Serre San Bruno non so chi l'abbia cercato, più che una strada sembrava una pista, :eek: asfalto perfetto e curve mozzafiato, tant'è che nonostante i miei sforzi arrivavo sempre con 5 minuti di ritardo, :eek: costringendo tutti ad aspettarmi :D :D

il posto è stato bellissimo da visitare, la natura la faceva da padrona e l'unica cosa che la disturbava era il rombo delle nostre moto.. :D

il ristorante, anche qui un'altra succulenta bontà, tante cose buone e nuove per me... all'interno del bosco vi era anche il percorso avventura e qui i ragazzi volevano vedere le mie doti di atterraggio a terra. :old: per fortuna non siamo riusciti a farlo :D :D A parter gli scherzi mi sarebbe piaciuto provare.. :wink:
La premiazione con coppe e premi offerti è stato un'altro momento fantastico dove ho potuto apprezzare la bontà di ogni singolo friends.... Mitico il cioccolata con il suo discorso, se non lo fermavamo era ancora a parlare :D :D


Per fortuna, Tutto è andato secondo i piani che Ciccio Capocatana aveva studiato.
Lo ringrazio con tutto il cuore, perchè ci ha fatto passare un'altra bellissima giornata in terra Calabra. OTTIMO LAVORO :good: :good: :good:

I momenti dei saluti è stato quello più brutto, ma purtroppo era giunto il momento di andare, .. i Km erano tanti da fare e qualcuno ci aveva annunnciato che avremmo trovato pioggia...
Per fortuna così non è stato e tutti siamo rientrati a casa in maniera sicura :good: ....

Colgo l'occasione per rifarvi i miei saluti e mi aspetto di rincontrarvi tutti quanti di nuovo l'anno prossimo per un'altro grande appuntamento.. :wink:

Un abbraccio a tutti.....

Antonio.

:bye: :bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

Messaggioda TORMENTO » lun 20 giu 2011 16:15

salve ragazzi.....dopo un pò di assenza finalmente ci rincontreremo...... :biker: :biker: :biker: :biker: aspettando questo week-and ad Eboli vi saluto :dance: :dance: :dance: :dance:
silver-tech09
Avatar utente
TORMENTO

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron