CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : LIVE & RESOCONTO DEL 4°R.U.NAZIONALE CATANZARO'11 : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 5
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

LIVE & RESOCONTO DEL 4°R.U.NAZIONALE CATANZARO'11

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
live, nazionale, resoconto, catanzaro, domani, per, resto, del, °raduno, rientrato
Seguito: giòmax82, .::Ultimo::., gianfry89, francoserpent, ovetto, Domenico PA, mirymax

Re: RESOCONTO LIVE 4°RADUNO NAZIONALE CATANZARO

Messaggioda pirata » lun 06 giu 2011 00:01

:pirate: Rientrato :lazy: :lazy: :lazy: a domani per il resto :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO LIVE 4°RADUNO NAZIONALE CATANZARO

Messaggioda vjncymonster » lun 06 giu 2011 00:08

Ottima notizia aspettavamo qualcuno di voi ke scrivesse qualcosa... :victory: :victory:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO LIVE 4°RADUNO NAZIONALE CATANZARO

Messaggioda cibau76 » lun 06 giu 2011 00:31

ragazzi rientrato da un'oretta sono stanchissimo ma super contento quattro giorni favolosiiiiiiiiiii domani vi racconto tutto mo provo a caricare 2 foto se non mi addormento ciaoooooooo notte a tutti :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO LIVE 4°RADUNO NAZIONALE CATANZARO

Messaggioda vjncymonster » lun 06 giu 2011 00:34

Notte a te e farfallina gerardina... ragazzi contentissimo di avervi conosciuto siete una coppia fantastica...e grazie particolare a gerardina ke è stata l animatrice di questo raduno... :victory: :victory:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO LIVE 4°RADUNO NAZIONALE CATANZARO

Messaggioda marton » lun 06 giu 2011 00:38

Anche io come gli altri sono rientrato, ho dovuto fare l'ultima faticata della giornata e cioè sistemare tutto.
a domani per il resoconto. :wink:
:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO LIVE 4°RADUNO NAZIONALE CATANZARO

Messaggioda cibau76 » lun 06 giu 2011 00:44

grazie Vincè comunque 6 un grande friends sono veramente contento di aver conosciuto te e tutti gli altri siciliani siete dei grandi ragazzi :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: non vedo l' ora di rivedervi notte :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO LIVE 4°RADUNO NAZIONALE CATANZARO

Messaggioda tmaxina78 » lun 06 giu 2011 01:06

buonasera a tutti.volevo dirvi che mi sono divertita tantissimissimo e che ho conosciuto delle persone davvero favolose un saluto a vincy,cammelo,salvo,domenico ,simone e a tutti gli altri . un grosso abbraccio ai miei carissimi amici antonio,anna,pirata,luana,peppe ,marcella, filippo,miriam,giacomino,peppe, .dimenticavo un bacio a vittorio cristian gabriel mattia alessio buonanotte ho troppo sonno ciaoooooooooooooooooooooooo...... :bye:
Zavorrina cibau76
Avatar utente
tmaxina78

Tmaxgirl
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: LIVE & RESOCONTO DEL 4°R.U.NAZIONALE CATANZARO'11

Messaggioda AF-Style » lun 06 giu 2011 02:53

[textarea]TUTTI I LINK ALLE FOTO ED AI VIDEO DEL RADUNO NAZIONALE "CATANZARO'11"
VERRANNO PUBBLICATI NELLA PRIMA POSTATA DI QUESTO TOPIC[/textarea]
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: LIVE & RESOCONTO DEL 4°R.U.NAZIONALE CATANZARO'11

Messaggioda pirata » lun 06 giu 2011 14:58

:pirate: Bellissimo troppo bello :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: mi pare che in altri posti d'Italia ha diluviato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma non è un nostro problema.

Volevo cominciare a ringraziare tutti gli organizzatori, non scrivo i nomi sono tanti e ho paura di dimenticare qualcuno, un maxiraduno con 70 scooter il venerdi 3 , 108 sabato 4 e 34 domenica 5 tutto si è svolto nella massima serenità e puntualità, qualcosa di veramente professionistico. La piccola Sila un posto incantevole, il cibo ad alto livello, risate da morire, e scene da cabaret,le persone incontrate sembrava di conoscerle da una vita.
Volevo ringraziare i presidenti dei club di Catanzaro, Lucera, Pescara e Latina e scusarmi con loro per il baccano che abbiamo fatto con le nostre marmitte.

Insomma un Ringraziamento a tutti....... :D :D :D :D :D :D :D

P.S. alcuni omaggi sono stati offerti dalla Ditta Svalvolatimoto che è presente sul nostro forum e dalla ditta "Power moto"
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: LIVE & RESOCONTO DEL 4°R.U.NAZIONALE CATANZARO'11

Messaggioda Domenico PA » lun 06 giu 2011 15:04

:dance: :dance: :dance: :dance: ahahahah pirata, quella è musica.. ahah ciao gerardiiiiiiii :D :D è stato un piacere... bella coppia..
Avatar utente
Domenico PA

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: LIVE & RESOCONTO DEL 4°R.U.NAZIONALE CATANZARO'11

Messaggioda Orso Bruno » lun 06 giu 2011 19:18

salve a tutti,
mi dispiace molto non aver potuto approfondire la vostra conoscenza, ma ho voluto dedicare ogni momento disponibile a mio figlio, che ad 11 anni si è fatto 1250 km in scooter senza lamentarsi mai!

spero che vi siate trovati bene con noi, nonostante la velocità ridotta cui vi abbiamo costretti :D

salute a tutti.
Immagine
se la vita è un viaggio, viaggiare è come vivere due volte
http://www.maxiscooterclub.it
Avatar utente
Orso Bruno

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: LIVE & RESOCONTO DEL 4°R.U.NAZIONALE CATANZARO'11

Messaggioda cibau76 » lun 06 giu 2011 20:22

Eccomi per un resoconto più dettagliato....che dire giovedì appena imboccata l'autostrada io e il nostro caro presidente ci becchiamo tanta di quell'acqua che non avevamo + il tmax ma una moto d'acqua :D :D :D comunque raggiungiamo insieme al pirata con piratini e consorte e Anna e figli (moglie del presidente :salut: ) lo stupendo villaggio porto rhoca di Squillace sistemati ci siamo subito buttati sul ricco buffet che ci avevano preparato iniziando subito le presentazioni con i vari club presenti dove ho conosciuto il mio amico Franco66 per gli amici Romolooooo che dire mi ha sderenato per 3 giorni facendomi perdere la voce che ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poi la mattina del venerdì si parte per la Sila piccola che bello paesaggi fantastici immersi nel verde curve da paura dove ci siamo fatti prendere un pò dalla mano ed io mi sono fatto anche odiare dagli scoiattoli perchè tolto il db killer facevo un rumore infernale :eek: :D poi come di rito ristoranteeee e che ristorante tanti ottimi prodotti locali ci sono rimasto male perchè non ci hanno dato la bomboniera :lol: :lol: :lol: era un matrimonio :) :victory: tornati la sera ci aspettavano Peppe Tancredi con girl, Mirimax e girl , e i cari amici venuti dalla Sicilia ovvero Salvo Gt Max, Vincy3, Melino e Domenicopa persone super fantastiche, sabato mattina piccolo inconveniente la mia zavorrina Tmaxina78 non stava tanto bene ma verso le 12 si è ripresa e mi ha pregato di raggiungere il gruppo ed io in pochi secondi senza farmelo dire 2 volte ho attrezzato il timmy ed ho raggiunto il gruppo al ristorante per il pranzo e che pranzo un'altro matrimonio :D dopo il pranzo con tristezza e con la speranza di rivederci prima possibile abbiamo salutato i vari club che rientravano,poi la sera al villaggio ci aspettavano già Giacomo, Peppe, Cosimo, Pietro e gli altri amici Siciliani con Vicio..ecc. ecc. tante risate e poi a letto per arrivare riposati per il grande giorno della domenica, la mattina di domenica un'altro inizio triste per il saluto di Franco (Romolo), Moreno e tutto il gruppo poi Nicola con gli amici di Foggia ecc.ecc. ma la giornata si rallegra con l'arrivo del gruppo proveniente da Catania capitanato dal mitico Simone (Ovetto) e da Capocatana organizzatore della splendida giornata presentazioni e poi subito in sella direzione Serra San Bruno che percorso meraviglioso ho finalmente cominciato a consumare un po le gomme :D poi matrimonio :D e :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: per i saluti peccato le nostre giornate dovrebbero durare 48 h , ci mettiamo in sella ognuno per la sua strada direzione casa :cry: arrivato verso le 23:00 con tanta stanchezza il mio contakm segnava 1000 km spaccati al centesimo ma allo stesso tempo felicissimo di aver trascorso con voi questi favolosi 4 giorni ringrazio vivamente il presidente dello scooter club di Catanzaro e il suo staff per aver organizzato questo bellissimo evento, ringrazio il maxi scooter club di Lucera,il club scooterone di Pescara e lo scooter maxi club di Latina ma in particolar modo ringrazio il TMAXFRIENDS perchè senza il nostro fantastico club non avrei potuto incontrare tanta bella gente e visitare tutti questi fantastici luoghi che solo la nostra ITALIA ci può regalare grazie a tutti vi voglio tantissimo bene e spero di cimentarci prima possibile in una nuova avventura con tutti voi :d_ok: :d_ok: :d_ok: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :clapp: :clapp: :clapp: :bye: :bye: :bye:
Ecco le mie foto divertitevi: [click]https://picasaweb.google.com/107761664408417950965/4RadunoNazionaleCalabria345Giugno2011?authkey=Gv1sRgCMyWp8j3suGlaw&feat=directlink[/click]
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: LIVE & RESOCONTO DEL 4°R.U.NAZIONALE CATANZARO'11

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 06 giu 2011 21:29

sera amicici...eccomi finalmente qui per il mio resoconto :victory: :victory: :victory:

che dire...il viaggio è iniziato con Melino, primo appuntamento sosta per incontrare Vincymonster , rifornimento, e si parte direzione Messina per traghettare....purtroppo il traghetto invece della solita mezz'ora ci ha fatto perdere ben 1 ora e mezzo :mur: :mur: :mur: ma anzi l'abbiamo presa a :D :D :D :dirnk: :dirnk: :dirnk:
appena arrivati in Calabrifornia :D :D piccola sosta benzina e si riparte :victory: :victory: :victory: alla volta di squillace.....finalmente alle 19.30 arriviamo al Porto Rocha..struttura molto bella....dove troviamo i nostri Friends Antonio Giovanni Vito e tutti gli altri( non me ne vogliano ma x scriverli tutti servirebbero 2 pagine :D ) , doccia veloce e ci buttiamo nel ristorante, organizzato x quella sera a buffet :magna: :magna: :magna: :D :D :D , poi finalmente con la bocca libera si passa la serata a scambiare un po' di chiacchere seduti al bar :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:

sabato mattina, colazione, e si parte per il giretto mattutino :victory: :victory: :victory: eravamo tanti ma tanti veramente :D :D :D unico piccolo neo...velocità di crociera 40/50 km/h non di piu' :mur: :mur: :mur: per 50 km di percorso. arriviamo in uno splendido paesino..Le Castella dove passiamo un po' di tempo a chiaccherare sempre seduti al bar con qualkosa da sgranokkiare davanti :D :D :D . Ora di pranzo e si va a magnare :magna: :magna: e iniziamo il pranzo da matrimonio durato fino alle 17.00 circa. Dopo per far risvegliare un po' i timmy io, carmelo, vincenzo e domenico saliamo un po' in montagna a scaldare le gomme :biker: :biker: :biker: e poi si torna in albergo.
Arriva un variatore, visto ke l'amico Domanico ha avuto un problema al suo a secco :mur: , io e vincenzo facciamo il pit-stopo in 20 minuti netti :D :D :D poi doccia ealle 20.30 nuovamente a mangiare :magna: :magna: :magna: e dopo cena altra bellissima chiaccherata e tantissime risate :D :D :D
Arrivano gli amici di Caltanissetta capitanati da Vicio...si chiacchera e si scherza :victory:
La mattina dopo alle 11 arrivano gli altri Friends Siciliani capitanati da Ovetto e Capocatana e si parte alla volta, finalmente, di una bella strada di montagna ricca di curve e tornanti e naturalmente ottimo asfalto :victory: :victory: :victory: :biker: :biker: :biker: , dopo circa 30 km, che mettono tanto appetito :D , raggiungiamo il ristorante immerso nella natura :victory: :victory: :victory: .
Dopo il pranzo , si parte con le premiazioni e le estrazioni di tutti i premi :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:
E dopo tante risate arriviamo al momento + triste :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: i saluti...
E si parte nuovamente direzione Sicilia...assieme ad Ovetto & Friends, Capocatana, Peppe82 e Domenico....ottimo viaggio e finalmente alle 21.15 a casa :victory: :victory: :victory:

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI E A CHI HA ORGANIZZATO TUTTO....UN GRAZIE DI CUORE VERAMENTE E WWWWW I FRIENDS!!!!!! :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: LIVE & RESOCONTO DEL 4°R.U.NAZIONALE CATANZARO'11

Messaggioda vjncymonster » lun 06 giu 2011 23:29

Mi associo a quanto detto dal mio caro amico Salvogt in più aggiungo di essere fiero di far parte di questo fantastico mondo e di essere strafelice di aver conosciuto nuovi amici e amiche che ci accompagnano lungo questo viaggio fatto di gioia e divertimento
Un pò di foto [click]https://picasaweb.google.com/116068741022552673617/4RadunoNazionaleTMAXFRIENDSCatanzaro?authkey=Gv1sRgCNKa3s3wx8LWFQ#[/click]

Grazie a tutti dal più grande(ER PRESIDENTE)al più piccolo (Gabriel)...vi voglio bene a tutti con affetto Vincenzo. :victory: :victory: :victory:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: LIVE & RESOCONTO DEL 4°R.U.NAZIONALE CATANZARO'11

Messaggioda marton » lun 06 giu 2011 23:47

Salve Amici...
eccomi per il resoconto...

Cosa dire, vorrei dire tante di quelle cose che non so proprio da dove iniziare...
Però la prima in assoluto è questa e cioè che sarebbe dovuto continuare per qualche altro Giorno... :D :D

Ho trascorso quattro giorni Fantastici, ho conosciuto gente fantastica, ho visto posti fantastici e mi sono divertito in modo Fantastico.. :good: :good: :good:

L'inizio, non è stato dei migliori, :pic: dopo pochi km tanto traffico a causa dei lavori e per quasi 250 km abbiamo viaggiato con asfalto bagnato e sotto la pioggia.. :rain: :rain:
l'arrivo Al villaggio ci ha Rigenerato, un posto paradisiaco dove all'orizzonte si poteva ammirare il golfo.. Il Benvenuto degli amici dello Scooterclub di Catanzaro, la cena, la buona musica, e i balli di gruppo susseguiti ci hanno rilassato dal viaggio.

Nei giorni seguenti, Siamo partiti per visitare le bellezze del Luogo.. Siamo saliti sulla Sila Piccola (che freddo :pale: ) per ammirare le bellezze della natura... Abbiamo visto e visitato Laghi e parco Nazionale, Visti tantissimi Animali protetti e sono rimasto colpito nel vedere tante bellezze naturali.
Per il pranzo non faccio commenti, già qualcuno ha fatto le descrizioni delle portate, dico solo che è stato all'altezza della buonissima tavola Calabrese e nel mentre si pranzava si stringevano le amicizie tra una chiacchiera e l'altra....
Il giro è continuato per visitare Catanzaro città e poi rientro al Villaggio..
Serata di gala al Villaggio con cena e premiazioni Varie, Gadget per tutti i partecipanti e scambio di targhe e onoreficenze tra i CLUB.
La serata è poi continuata tra musica, balli, e chiacchiere...

Il giorno successivo abbiamo continuato con le bellezze locali e siamo andati a visitare le Castella.. qui la fa da padrona la storia, Il castello che si ergeva sulla riva del mare, con le sue spesse mura raccontava tante avventure..
Dopo la visita e aperitivo al bar siamo partiti in direzione del ristorante per il pranzo... Anche questo perfetto sotto tutti i punti di vista...
Ho mangiato tante cose buone tra le quali la famosa sardella.. (ne ho portato anche un ricordo a casa)
Dopo il pranzo e qualche saluto siamo stati liberi e qui alcuni di noi hanno fatto il giro di rientro lungo e tra le curve delle montagne :D :D

Sono arrivati altri friends e raccolti tutti siamo andati a cena... Ormai le nuove amicizie erano strette e abbiamo passato la serata tra le chiacchiere e gli sfottò..
La mattina seguente è stata ricca di emozioni, in primis per la tristezza creatasi a causa della partenza di alcuni Club,( sembre brutto il momento dei saluti, sopratutto quando lasci persone splendide ) e in secondo per l'arrivo degli altri friends Siciliani.
Dopo i saluti e gli abbracci siamo partiti per Serre San Bruno.. un'altro posto incantevole, Durante il tragitto i friends hanno tirato fuori il meglio dai loro bolidi, :D :D

successivamente siamo anati al ristorante per il pranzo e anche qui ho mangiato cose che non cosocevo come la marmellata di cipolle. poi siamo arrivati alle premiazioni dei nostri friends con gadget e regali vari..
Ringrazio per questo:
Il sig. Michele della ditta Pawermoto
Il sig. Cosimo della ditta Svalvolatimoto
Il sig. Giuseppe della ditta 40 gradi sotto zero.(osarracin) :D

successivamente è arrivato il momento brutto dei quattro giorni e cioè i saluti dei friends intervenuti..
Abbracci e baci non hanno colmato il dispiacere di lasciarli. :cry: :cry:
Ho conosciuto anche qui tanti amici nuovi di cui sapevo solo la foto.... è stato un piacere immenso passare anche solo poche ore con loro...

Successivamente siamo ripartiti ma questa volta in direzione casuccia... :cry: :cry: molte volte durante il viaggio ho ripensato a tutto il raduno e questo mi riempiva il cuore di gioia.

ora forse vi avrò annoiato con tutta questa storia, ma sappiate che è quello che ho provato e cioè sensazioni indescrivibili...

Ringraziamenti:

Devo ringrziare in primis, Salvo, il Presidente dello Scooterclub di Catanzaro, per averci dato l'occasione di partecipare e gli faccio le mie congratulazioni per il grandissimo lavoro Svolto.
La macchina organizzativa e tutto lo Staff che ha gestito il raduno hanno fatto un lavoro egregio, rivolto al divertimento e alla sicurezza... :good:
Bravi Tutti :clapp: :clapp:

Il secondo ringraziamento va ai Presidenti degli altri CLUB promotori e intervenuti, nello specifico a:
Rocco .. del Maxi Scooter Club di Lucera :clapp:
Moreno .. del Scooter Maxi Club di Latina :clapp:
Mariano .. del Club Scooterone di Perscara :clapp:


Il terzo ringraziamento va a tutti gli amici che ho cosciuto, persone Fantastiche, che non si sono risparmiate, offrendoci da subito la loro più sincera amicizia.. :victory: :victory:

Il quarto ringraziamento va a tutti i Friends che hanno parteciapato.
Inutile fare altri commenti, sapete benissimo che è stato un piacere immenso rivedervi e Sono fiero di rappresentarVi in questa grande famiglia... W Il TMAXFRIENDS..

Scuse:

Le uniche scuse che devo fare sono rivolte a tutti coloro che ci hanno sopportato per il rumore proveniente dai nostri scarichi.
Abbiate pazienza, nel nostro Club la passione per questo mezzo ci porta a renderlo sempre più esasperato e bello, noi siamo fatti così e in fondo se ci pensate bene, anche questo è un ricordo :wink: :wink: e poi potrete sempre dire: che casino facevano quelli del tmaxfriends.. :D :D :D :D

Con la speranza che il prossimo anno ci riveda di nuovo insieme, mando a tutti Voi un grosso abbraccio e vi auguro: Tanta Buona strada.

Antonio

:bye: :bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron