CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto cena a telese terme (bn) : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto cena a telese terme (bn)

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, terme, telese, cena, noi, resti, finale, sempre, per, aspettiamo, campania, anche, risultato, uno, numero
Seguito: .::Ultimo::., riccardo, pure83

Re: Resoconto cena a telese terme (bn)

Messaggioda AF-Style » lun 30 mag 2011 15:28

Paolo, i titoli lasciamoli appesi ai muri, oggi quello che conta è il risultato finale, per noi resti sempre il numero uno :good:
Ti aspettiamo anche in Campania
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto cena a telese terme (bn)

Messaggioda vesis » lun 30 mag 2011 16:12

il coadiuvante ha scritto:io non ho studiato, ero uno "sceccarello molto vivace" difficile da domare per i miei genitori, figurarsi per altri e la scuola non è riuscita a darmi nessun interesse, per cui ho la licenza di terza media (terza ripetuta perchè bocciato all'esame per altro) e un po' di sana passione da garagista, niente di più :) adesso invece che ho 40 anni sono diventato bravo, buono e obbediente, il tempo raddrizza anche i rami più piegati (sempre che si facciano raddrizzare.....alcuni purtroppo si rompono) :)



:eek: u mamma....HO TROVATO IL MIO GEMELLO.... :eek: ...
Aggiungo che vale piu la pratica della grammatica, sopratutto in questa "materia".... :victory:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto cena a telese terme (bn)

Messaggioda riccardo » lun 30 mag 2011 16:30

il coadiuvante ha scritto:Poi videoconferenza, brindisi col nettare di Giuli, gelato a Termini, e poi Morfeo mi ha accolto tra le sue braccia.......alle 7:30 avevo già il mio rappresentante che scalpitava.........ero morto........ma alla fine mi sono proprio divertito, purtroppo sono stato troppo poco a Palermo, ma questo è stato un giro strano, il prossimo starò almeno 5 giorni e sicuramente io e Riccardo ci occupermo di una pratica che non possiamo lasciare sospesa......hahhhhaahahahahahahahaha


ci puoi contare Paolo :good:
:bye:
#0214 riccardo tmax 07
338 8341142
Avatar utente
riccardo

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto cena a telese terme (bn)

Messaggioda rafnek » mer 01 giu 2011 12:32

hahahahahaha.

Veramente una serata fantastica e Giuli ha avuto veramente una bella idea per la videoconferenza. Ancora bei momenti passati con i friends e i miei soliti e buoni amici (ovviamente anche Paolo che ormai, almeno da parte mia, è un amico).

Quante risate, ormai non ci speravo più a passare tanti bei momenti in tranquillità senza dover combattere con malumori e tensioni, che ormai fanno parte di una parentesi chiusa della mia breve esperienza con il Tmax e i club.

Paolo, torna, stavolta ci divertiamo di più! Ricorda, scendi con la moglie, vitto e alloggio pagati e macchina a tua disposizione. Se non basta a convincerti cercherò altro ma non posso renderlo pubblico :D .

Grazie a tutti ragazzi.
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron