CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011 : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
sicilia, resoconto, che, buon, etna, tutti, cibo, per, organizzatori, gli, disponibilità, grazie, affetto, mettono, alla
Seguito: Vichingo, .::Ultimo::., concetto87, ovetto, Pieroblack, riccardo, giòmax82, francoserpent, darko70

Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda rafnek » lun 16 mag 2011 21:27

Ciao a tutti!

Non posso che confermare la buon riuscita del raduno, organizzato benissimo, massima correttezza, posti molto belli e buon cibo. Grazie a tutti gli organizzatori per la disponibilità, l'affetto e la passione che mettono.

Alla prossima
Giovanni
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda peppetancredi » lun 16 mag 2011 21:29

VOGLIO ANDARE A VIVERE IN SICILIA..........................ù


ora parlo con il mio assistente rete e chiedo se sarebbe possibile prendere in gestione l'ultima agip prima di villa san giovanni............................

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


voglio vivere a floresta.................... un posto dove le tacchette dei cellulari non esistono............che vita..........


:magna: :magna: :dirnk: :dirnk: :magna: :magna: :dirnk: :dirnk: :magna: :magna: :dirnk: :dirnk:

e bastaaa..................



P.S. sapete,al ritorno,su una stazione di servizio,un tizio con una harley ha acceso le luci a led.......cambiavano colore............ma io l'ho zittito........led,strobo,tmaxfriends nello stop,no db killer.............ha ceduto. ahhahahahah. secondo me cambia,si compra il tmax............e s toglie quell'ammasso di ferro e cromature......... :D :lol: :lol: :D :lol: :D :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda ziosette » lun 16 mag 2011 21:41

Eccomi quà uno dei 4 avventurieri partiti da napoli sabato mattina è rientrato la notte del giorno dopo, spero di non essere troppo in ritardo x fare i miei ringraziementi a tutti gli amici siciliani x avermi regalato x la prima volta in vita mia un bagaiaio culturale nonchè sempre ricco di emozioni e divertimento puro, x come vi dicevo per la prima volta kè metto piede in sicilia sono contento e fiero di averlo fatto con voi amici del TMAXFRIENDS ringrazio x la immensa ospitalità che ci è stata offerta da tutti voi ed in particolar modo da Simone e Piero come qlk ha già detto 36 ore quasi 1700 km ma vi assicuro ke non porto nessun peso e nessuna stanchezza l'ho rifarei nuovamente, mi dispiace x quel piccolo inconveniente kè ho avuto e mi scuso x la coppia di amici chè hanno avuto l'ho spavento che io stesso ho provovato cmq fortunatamente tutti illesi tranne il mio :biker: che ha riportato un piccolo danno alo scudo ant.
Presto pubblicherò sia foto che i video intanto i miei complimenti a tutti i presenti al raduno agl'organizzatori ed al TMAXFRIENDS :clapp: :clapp: A prestoooooooooooooooooooooooooooooo...........
Avatar utente
ziosette

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda vicio65 » lun 16 mag 2011 22:28

:bye: a tutti, anche se in ritardo vorrei dire la mia.
Allora, non saprei da dove iniziare....ci sono troppe cose da dire, sono ancora felice di aver partecipato a questo mega raduno (anche se in auto), è passato tutto troppo in fretta :cry: , già mi mancate tutti :cry: , aver rivisto vecchi friends e averne conosciuti di nuovi, rivisitare posti incantevoli, tra curve mozzafiato e paesaggi da sballo, biciclette che salivano da destra a sinistra, dove sia il tempo :sunny: che sia la buona sorte :dance: ci ha assistiti sin dal primo minuto.
Antonio, zio sette, peppe e giacomo, siete grandi ragazzi, mi avete fatto sentire la vostra vicinanza ed il vostro affetto :clapp: :clapp:.
Un ringraziamento va ad Ovetto per l'impegno nell'organizzare il tutto, le staffette, il pranzo buonissimo :magna:.

Grazie di tutto e alla prossima.

Ora un pò di fotine[click]https://picasaweb.google.com/vicio65/VarieFotoRadunoTmaxfriends15052011EtnaFloresta?authkey=Gv1sRgCMTd3Y3pofWMhAE#[/click]
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda raimoris » lun 16 mag 2011 22:30

ovetto ha scritto:
raimoris ha scritto:io le foto e i video li sto caricando su facebook,e l'unica cosa che so usare ahhahahaha

Puoi mettere il link di facebook...!!! :)

se mi aggiungi fai prima,ho pure qualche video..
raimondo morello



:bye:
Avatar utente
raimoris

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda AF-Style » lun 16 mag 2011 22:42

Per semplificare la ricerca, vi ho pubblicato tutti i link alle foto nel primo posto della prima pagina :good:

Buona visione
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda giòmax82 » mar 17 mag 2011 00:57

ziosette ha scritto:Eccomi quà uno dei 4 avventurieri partiti da napoli sabato mattina è rientrato la notte del giorno dopo, spero di non essere troppo in ritardo x fare i miei ringraziementi a tutti gli amici siciliani x avermi regalato x la prima volta in vita mia un bagaiaio culturale nonchè sempre ricco di emozioni e divertimento puro, x come vi dicevo per la prima volta kè metto piede in sicilia sono contento e fiero di averlo fatto con voi amici del TMAXFRIENDS ringrazio x la immensa ospitalità che ci è stata offerta da tutti voi ed in particolar modo da Simone e Piero come qlk ha già detto 36 ore quasi 1700 km ma vi assicuro ke non porto nessun peso e nessuna stanchezza l'ho rifarei nuovamente, mi dispiace x quel piccolo inconveniente kè ho avuto e mi scuso x la coppia di amici chè hanno avuto l'ho spavento che io stesso ho provovato cmq fortunatamente tutti illesi tranne il mio :biker: che ha riportato un piccolo danno alo scudo ant.
Presto pubblicherò sia foto che i video intanto i miei complimenti a tutti i presenti al raduno agl'organizzatori ed al TMAXFRIENDS :clapp: :clapp: A prestoooooooooooooooooooooooooooooo...........



TRANQUILLO zio sette ,l'importante che non ci siamo fatti niente ,ma sopratutto ringrazio il mitico poggia schiena che ha salvato la mia ragazza dalla botta....mi spiace tanto x il tuo timmy :cry: il mio anzi ha poche cose da fare ..... mi ha fatto molto piacere conoscerti ,spero di rincontrarci presto :bye: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda AF-Style » mar 17 mag 2011 10:28

Ecco le mie FOTO [click]https://picasaweb.google.com/a.fiordirosa/RadunoTMaxFriendsSiciliaEtnaFloresta155201102?feat=directlink[/click]
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda peppetancredi » mar 17 mag 2011 11:10

#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda darko70 » mar 17 mag 2011 11:16

AF-Style ha scritto:Ecco le mie FOTO [click]https://picasaweb.google.com/a.fiordirosa/RadunoTMaxFriendsSiciliaEtnaFloresta155201102?feat=directlink[/click]



Antò.....bellissime foto......che dire.....sei proprio basso cavolo :D :lol: :D :lol: ora capisco perchè fai il furbetto col timmy :D :D :D :lol: :lol: :lol: :D :D :D


:bye: :bye: :bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda AF-Style » mar 17 mag 2011 13:07

Peppì, ci sono sempre dei vantaggi, e poi sai come si dice:
"a cammis ro curt nun và o luong e chell ro luong và o curt"
la camicia di uno basso, non va ad uno alto e la camicia di quello alto va anche a quello basso :lol: :lol:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda capocatana » mar 17 mag 2011 13:11

ragazzi purtroppo per le foto dovete attendere domani.... sono in causa con fastweb casa!!!! e non ho internet a casa .... e qui dal negozio non ho la presa per l'SD ho l'adattatore da qualche parte.... che non trovo ovviamente :? :? :? :mur: :mur: :mur: :pic: :pic: :pic: :pic: :pic: :pic:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda AF-Style » mar 17 mag 2011 13:16

collega la fotocamera direttamente con il cavetto usb
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda capocatana » mar 17 mag 2011 13:29

e secondo te non c'ho pensato??? ho tutto a casa.... :mur: :mur:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda vjncymonster » mar 17 mag 2011 14:41

Buon pomeriggio a tutti :D :D :D

Mi scuso per il ritardo ma purtroppo nn h avuto tempo per scrivere due parole inerenti al nostro stupendo raduno...

Ke dire la giornata è iniziata con l'incontro con i miei cari amici Salvogt e melino,accompagnati da un nostro nuovo amico TURIDDU91 di cui ne ho fatto la lieta conoscenza :good: :good: :good:
Arrivati all appuntamento a paesi etnei abbiamo trovato già un vasto gruppo di amici vecchi e nuovi...tra di essi i temerari amici campani Antonio Peppe Giacomo e Zio7 ke ci hanno onorato della loro presenza nella nostra magnifica terra...
Il percorso è stato a dir poco stupendo paesaggi fantastici e nella salita verso il rifugio sapienza quel tocco di rosa del giro d'Italia è stata la ciliegina sulla torta...Dopo poco siamo partiti alla volta del Ristorante La Rocca tra un percorso ricco di curve e sali scendi siamo arrivati al posteggio dove abbiamo posteggiato i nostri bolidi per poi trasferirci all'interno.
Un pranzo davvero squisito e ricco di pietanze...pensate ke nn mangio da domenica :eek: :eek: :eek: ,purtroppo dopo pranzo è stato il momento più brutto perchè si va con i saluti ed ognuno verso casa...peccato che il tempo nn si possa fermare se no i nostri raduni nn finissero mai :D :D :D

LE MIE FOTO :victory: :victory:
Ultima modifica di vjncymonster il mar 17 mag 2011 17:50, modificato 1 volta in totale.
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011