CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011 : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, etna, sicilia, evento, dell, riuscita, davvero, spettacolo, adesso, ottima, uno, casa, arrivato, organizzazione, tutti
Seguito: Vichingo, .::Ultimo::., concetto87, ovetto, Pieroblack, riccardo, giòmax82, francoserpent, darko70

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda Ciccio87 » dom 15 mag 2011 20:53

Arrivato a casa da un pò...complimenti a tutti x l'organizzazione e l'ottima riuscita dell'evento... :clapp: :clapp:

Davvero uno spettacolo :victory:

adesso un po di :lazy:

:bye: :bye: :bye:
#01500 - Ciccio87 - Francesco - Night-Max 2007
Avatar utente
Ciccio87

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda Vichingo » dom 15 mag 2011 21:18

madonna santa ke divertimento grazie a tutti...ovetto 6 un grande...tutto perfetto...simpatici appassionati e pazzi come me...ke pieghe da urlo complimentiiiii...è stato il primo x me e sicuramente il primo di una lunga serie...un grazie particolare va a salvo gt,vincy3 e melino miei compagni di viaggio... :clapp: :clapp:
#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007


IL SIGNORINO
Avatar utente
Vichingo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda enzo82 » dom 15 mag 2011 21:32

ciao friends oggi è stato il mio primo raduno e grazie a voi mi sono divertito tanto :victory: :victory: ciao a tutti alla prossima :biker: :biker:
Avatar utente
enzo82

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda Pieroblack » dom 15 mag 2011 21:34

ciao ragazzi dopo un giorno pieno di pieghe,accelerate e in particolare piena di tante bravi friends sono tornato a casa,un grazie all'organizzaore direttivo :biker: ovetto e tutti quelli che hanno aiutato alla buona riuscita dell'evento cioe' Enzo cioccolatta(sembrava un ausiliare del traffico),zio Tano,daniele e giuseppe.Un saluto particolare ai ragazzi campani che sono stati i piu' folli di oggi tanti km per stare mezza giornatacon noi (spero di rivedervi presto).ragazzi che dire ,ci vediamo al prossimo raduno.
#02610 - Pieroblack - Black 2012

[marquee=]www.tmaxfriends.it[/marquee]
Avatar utente
Pieroblack

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda riccardo » dom 15 mag 2011 21:43

sera a tutti,oggi e' stata una bellissima giornata,assieme a tanti vecchi amici ed a nuovi,venuti da oltre lo stretto per passare questa giornata insieme a noi.Un ringraziamente va fatto agli organizzatori per l'ottima riuscita
:bye:
#0214 riccardo tmax 07
338 8341142
Avatar utente
riccardo

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda giuli » dom 15 mag 2011 22:05

ragazzi sono senza parole per l'ottima riuscita del raduno di oggi...Se non il più bello, tra i più belli in assoluto a cui ho preso parte! Quando tutto fila liscio come oggi il merito è proprio di tutti i partecipanti e quindi Proprio A TUTTI IL MIO GRAZIE per aver creato un'altra memorabile giornata da custodire tra i ricordi più belli. E' con orgoglio quindi che dico...C'ERO ANCH'IO! Spero di postare presto le mie foto condite con le personali e più dettagliate impressioni ed emozioni sulla giornata odierna.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda giòmax82 » dom 15 mag 2011 23:00

salve amici ,ringrazio tutti gli organizzatori x questo evento :good: ,anche se la proossima volta mi sa che all'etna ci devono riservare tutto lo spiazzale x noi ,xchè ormai abbiamo bisogno di troppo spazio x sistemarci ,ma sopratutto x essere VERI AMICI con la stessa passione del TMAX .. ringrazio i miei amici di viaggio ENZO82+GIRL-SPEEDY-DANIELE-CICCIO87+GIRL-MARCOTROFEO+GIRL e al ritorno x un bel po di strada anche il ormai mitico peppe turbo :eek: :eek: con i suoi amici .davvero un meravigliosa giornata e sopratutto ho visto tutte le girl molto soddisfatte del raduno e questo non è da poco anche se le curve erano tante :victory:


AMICI CAMPANI :

oggi posso dire di aver conosciuto persone meravigliose che spero di rivederle presto ,mi sono trovato bene con tutti davvero ottimi :victory: :victory: :victory: :biker: :biker: :biker:

spero di inserire le foto a giorni :pic: :D
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda capocatana » dom 15 mag 2011 23:22

sono appena rientrato per un contrattempo ho fatto un po tardi raduno persone e amici impeccabili complimenti a tutti e inutili sottolineare che i protagonisti di questa giornata che sono Af style Peppe Tancredi Zio sette e Giacomo Cerra ho scritto i nomi perchè scrivere ... i campani non rende essendo troppo generico... impresa da scolpire nella roccia grazie amici...!! ora è tempo di andare a ninna a domani per le foto un abbraccio
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda francoserpent » lun 16 mag 2011 00:44

ciao a tutti raga' appena arrivato dal raduno mi sono spaparanzato nel letto per una dormita rigenerante dopo tour dell'etna_forever oggi una giornata per me' bellissima e indimenticabile ho rivisto con vero piacere vecchi amici e conociuto nuovi in particolare il gruppo dei campani ( fantastici e pieni di voglia di passare con noi una giornata unica nel suo genere)poi ho avuto l'onore di conoscere di persona il nuovo arrivato e il suo primo raduno peppe t con il suo bolide da paura e tanti altri amici a seguito..certo per me' oggi e' stata piu' una passeggiata rilassante che un'adrenalina pura come il solito....la mia zavorra usava le gambe come freno e le unghie per non superare i 100 km orari (le curve non sono la sua passione)la prossima volta ci faro' ingerire le pillole per il maltmax ....purtroppo come prevedevo la microcamera oggi mi ha abbandonato non aveva carica sufficiente ( avevo messo in carica con lo stesso cavetto del mio nokia n95) non riuscitae quindi domani con calma cerchero' di postare quache video e fotina a seguito per ora riprendo a :lazy: :lazy: :lazy: :lazy: a domani friends b notte a tutti :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda AF-Style » lun 16 mag 2011 01:43

Appena rientrato alla base....i resto ve lo dico domani :bye:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda Ory nos! » lun 16 mag 2011 02:03

ragazzi forse voi nn mi crederete, ma leggendo i vostri messaggi e guardando le foto mi sta venedo da :cry: :cry: :cry: :cry: .che peccato nn esserci stato :mur: :mur: :mur:colgo l'occasione x salutarvi tutti!mi mancate tanto! :bye: :bye:
#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech :sic:
Avatar utente
Ory nos!

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda giuli » lun 16 mag 2011 12:11

Salve amici, Scusate se mi dilungo ma voglio cercare di rendere partecipi, il più possibile, anche i tanti che per vari motivi ieri non erano con noi. Il sonno ristoratore ha messo un pò d'ordine nella mia mente per quell'orgia di emozioni provate ieri in occasione di questo splendido raduno. Che Simone ovetto fosse un grande organizzatore era l'unico dato certo che tutti conoscevamo e di cui abbiamo ancora avuto conferma, ma che in una sola giornata di potessero vivere tante bellissime emozioni, credo sia stata una sorpresa un po per tutti coloro che hanno preso parte a questo raduno. Già il mio viaggio per giungere a Catania intrapreso con i compagni palermitani Riccardo, Fulvio, Rafnek e Marco85 a cui si sono aggiunti gli amici Nisseni capitanati dal grande Vicio, poteva bastare per assicurare un pieno di divertimento, ma il bello doveva ancora venire.... Puntuali all'appuntamento "paesi etnei :biker: :biker: :biker: " troviamo, oltre agli amici di sempre, anche i festeggiati veri, gli amici campani che ci hanno onorato con la loro presenza e a cui rivolgo un grazie di cuore. Abbiamo finalmente potuto vedere tutti dal vivo l'attesissimo tmax turbo di peppe.t.... un vero mostro di potenza che con il tipico sibilo abbiamo ammirato in ogni sua ripartenza, quasi sempre di traverso. Iniziamo la salita verso sua maestà l'Etna schivando i vari blocchi stradali imposti dalle forze dell'ordine per permettere il passaggio di tappa del giro d'Italia ciclistico che ha comunque creato un'altra nota di colore particolarissima. Un episodio comico (ridevo :lol: dentro il mio casco) arriva quando Ciccio capocatana, preso dalla foga mentre stavamo un po spingendo, invitava i :police: Carabinieri che incrociavamo a bordo delle loro pattuglie, a rallentare e a spostarsi sulla loro destra !!!!. :eek: ..... troppo forte!!!!!
In cima all'Etna Il panorama ed il paesaggio è quello da togliere il fiato ai fortunati visitatori ma se poi ci arrivi con tanti friends a bordo di tanti Tmax (oltre 72), allora si capisce che si sta vivendo un momento davvero emozionante e particolare che probabilmente si custodirà per sempre. Iniziamo la discesa dal versante opposto attraversando dapprima un paesaggio lunare con appena dei ciuffi d'erba e sullo sfondo, in alto, delle chiazze di neve che ancora resistono al sole siciliano. Più giù, percorrendo una strada che sembra una pista motociclistica si attraversano i famosi castagneti dell'Etna con il loro verde lussureggiante, poi il trasferimento fino al punto in cui comincia la risalita verso i monti Nebrodi. Anche qui curve, allunghi e tornanti dove abbiamo dato un pò sfogo alla cavalleria dei nostri Tmax, con gli specchietti (per chi li aveva) che ogni tanto accarezzavano alcuni dei mille coloratissimi fiori spontanei che crescono a bordo strada e che inebriano con i loro profumi. Il sound degli scarichi faceva da colonna sonora a questi scenari fiabeschi. Il ristorante di Floresta dove abbiamo pranzato meriterebbe una citazione a parte per l'eccellenza della sua cucina :magna: ma mi limito a dire che è inserito in un contesto che lo faceva somigliare più ad un paesaggio svizzero che ad uno siciliano e, nello spiazzale antistante il locale, i nostri coloratissimi bolidi che incorniciavano questa cartolina. Risuonano ancora nella mente i vocii, le risate, gli applausi ed i brindisi fatti all'interno del Ristorante "La Rocca" che ci ha degnamente ospitato. Al ritorno abbiamo accompagnato il quartetto campano (GRANDI :victory: ) composto da Antonio Af style, Peppe Tancredi, Giacomo Cerra, e Zio sette fino all'imbocco autostradale di Capo D'Orlando dove ci siamo definitivamente salutati. Col mio gruppo, abbiamo percorso il litorale occidentale della Sicilia direzione Palermo e dopo un'ultima sosta nella mia Cefalù con Vicio & c. per un gelato, ci siamo lasciati, ebbri di gioia, dandoci già appuntamento al prossimo raduno. Ciao, Grazie a tutti e scusate ancora la lungaggine!
eccovi le mie foto:
https://picasaweb.google.com/1168203268 ... directlink
Ultima modifica di giuli il lun 16 mag 2011 12:54, modificato 1 volta in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda pirata » lun 16 mag 2011 12:37

:pirate: Che rosicata Ragazzi, :cry: complimenti a tutti organizzatori e partecipanti, 72 :biker: Tmax, vi dico che qui in un raduno ufficiale hanno fatto circa 100 Tmax ma con Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e Lazio insomma 5 Regioni........Dico solo Grazie ragazzi, e grazie a due capi banda Ovetto e Salvo. :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:


P.S. Grazie da parte mia e di tutto lo staff Campano per la bottiglia che ci avete mandato (Credo Giuli) ma non vorrei sbagliare, appena ci riuniamo gli facciamo la festa :dirnk: :bye: the original sicilian.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda giuli » lun 16 mag 2011 13:19

Hai ragione pirata sono stato io il :old: del gruppo e lo ho consegnato ad Antonio afs in rappresentanza di tutti noi siciliani per gli amici campani che spero berrete alla salute di tutti i friends. Qui abbiamo imparato a gustarlo per festeggiare tra amici anche se poi non basta mai per tutti :eek: :eek: siamo sempre di più e quindi mi sa che devo aumentarne la produzione :D :D :D
P.s.- Va bevuto molto, molto freddo!
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda cibau76 » lun 16 mag 2011 13:55

complimenti Giuli un bellissimo raduno, non vedo l'ora di scendere in Sicilia per conoscere tutti voi e spero che incontrerò un pò di voi al nazionale ciao :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron