CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011 : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tutti, resoconto, etna, sicilia, purtroppo, tempo, vabbe, una, ringrazio, davvero, fuga, toccata, poco, stupenda, stata
Seguito: Vichingo, .::Ultimo::., concetto87, ovetto, Pieroblack, riccardo, giòmax82, francoserpent, darko70

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda peppetancredi » lun 16 mag 2011 14:01

avete gia scritto tutto...............posso solo essere un po' rattristato per il fatto che in cosi' poco tempo..............vabbe'..........ma purtroppo si sa',e' stata una stupenda toccata e fuga...........


ringrazio tutti............ma tutti davvero.............
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda ovetto » lun 16 mag 2011 14:27

Eccomi ragazzi, scusate ma ieri ero troppo stanco per scrivere tutto... :lazy:

Sono lusingato per i complimenti ricevuti, ma non vanno tutti a me...cominciamo a ringraziare i ragazzi della staffetta Giuseppe, Enzo, Daniele e Gaetano...hanno svolto il loro compito in maniera esemplare (teniamo conto che è stata la prima volta)...poi voglio ringraziare i temerari Antonio, Luigi, Peppe e Giacomo che in 36 ore si sono fatti non meno di 1700 km (siete grandi)...per finire un ringraziamento particolare va a tutti i partecipanti che si sono comportati benissimo senza creare problemi di alcun tipo!!! :d_ok:
Ho dimenticato di menzionare il "grande" Vicio che avendo problemi al suo timmy è stato presente ugualmente in auto...questo è lo spirito...non importa come ma importa solo stare insieme in allegria!!! :good:
Ragazzi il ristorante ormai conosciuto non ha fatto mancare nulla (come sempre)...tutto squisito e abbondante!!! :magna:
Mi scuso se ho dimenticato qualcosa o qualcuno...ma ieri è stato un raduno fuori dagli schemi visto il numero di partecipanti e l'evento che abbiamo incontrato (giro d'Italia)!!! :)

Alla prox...!!! :dirnk:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda raimoris » lun 16 mag 2011 14:46

ciao ragazzi,sono raimondo,l'amico di peppe turbo...
non riesco a mettere la foto nell'avatar,mi dice che e troppo grande,uffa che devo fare?????
ragazzi grazie per la bellissima giornata passata ieri insieme,
il mio primo raduno,bellissimo,non ho parole e stato un qualcosa di veramente unico e indimenticabile,
all'inizio avevo un po paura,ho comprato un mese fa il tmax e ancora non avevo preso bene la mano,ma dopo ieri pero
abbiamo fatto la fusione ahhahahaa...
c'erano dei tmax veramente stupendi,complimenti a tutti...
uffa ma ora dobbiamo aspettare tanto,famoli tutte le domeniche i raduni daiiiiiii....
ragazzi perche non creare un gruppo su facebook anhce da incontrarci li(parlo con lo staff)
non sarebbe un qualcosa in piu???solo per creare gli incontri e postare tutte le foto????cosi gli amici vedono pure i nostri raduni no???eheheheh
Avatar utente
raimoris

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda capocatana » lun 16 mag 2011 14:54

grande simone... io ho sorriso parecchio quando è arrivato il direttore dei lavori che ci ha fatto entrare nel piazzale che è venuto dopo aver visto dolo la metà dei tmax """ ma scusate ma non finiscono più ... ma quanti siete ne arrivano da tutte le partiiii """ con faccia shoccata e simone con totale indifferenza emmmmmm bho non lo so... eravamo incontabili fin quando non ci siamo seduti a mangiare.... purtroppo per le foto bisogna attendere domani
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda raimoris » lun 16 mag 2011 14:57

io le foto e i video li sto caricando su facebook,e l'unica cosa che so usare ahhahahaha
Avatar utente
raimoris

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda ClaudioF » lun 16 mag 2011 15:26

:salut: Ke dire....penso ke le foto parlino da sole,e stata una giornata fantastika :good: Complimenti al grande Ovetto ke ha saputo cm sempre organizzato il tutto e grandi anke peppe,tano,daniele ke hanno aiutato molto e ovviamente mettendo tutto cio insieme e normale ke viene fuori un raduno cn tante risate e divertimento!!!! Alla pross friends :victory:
#01321 - TMAX 500ie
Avatar utente
ClaudioF

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda ovetto » lun 16 mag 2011 15:46

raimoris ha scritto:io le foto e i video li sto caricando su facebook,e l'unica cosa che so usare ahhahahaha

Puoi mettere il link di facebook...!!! :)



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 16 mag 2011 16:56

pirata ha scritto: e grazie a due capi banda Ovetto e Salvo. :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:


inizio col dire ke di tutto questo non ho merito...ma Simone & Friends.....sono stato lì solo come partecipante.... :wink:




beh ke dire invece della giornata....con le parole non si possono esprimere tutte le sensazioni della giornata....posso raggrupparla in una sola...STUPENDA :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:

A partire dalla mattina...le persone squisite presenti( ringrazio in particolare gli amici campani ke per stare con noi un giorno si sono fatti oltre 1700 km in 2 gg).....i percorsi bellissimi anke seavevamo gli intoppi del giro d'italia :mur: :D ...il ristorante ke come ogni volta ci ha dato di tutto e di più :magna: :magna: :magna: :D :D :D

un grazie a tutti i partecipanti per la magnifica giornata :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:

e sopratutto W IL TMAXFRIENDS

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda AF-Style » lun 16 mag 2011 17:41

Sto trovando serie difficoltà nel lasciare un commento, non so da dove iniziare, vorrei ringraziare tutti subito e allo stesso modo con grande affetto, è come quando incontri tanti amici cari e vorresti abbracciarli tutti contemporaneamente, ma sai che con le braccia che ti ritrovi non puoi farlo, quindi ti sorge il dubbio :? e ora da dove comincio? :? per non sbagliare ho pensato di ringraziare in primis il T-Max Friends, che è rappresentato da tutti NOI ... grazie di esistere... senza il quale mi sari perso tanti buoni amici e tante emozioni come solo il nostro club può regalare.

Un ringraziamento speciale va ai miei amici di viaggio, Peppe, zio7 e Giacomo, pazzi squinternati come me, che non hanno badato ne ai tempi disponibili e ne ai km da fare, ansi mi hanno appoggiato tanto per questa esperienza ... vi assicuro che non è stato facile trovare persone disposte come loro ad affrontare questi tipi di viaggi che apparentemente sembrano massacranti, ma fatti in allegria e con persone giuste, diventano delle vere e proprie partite a play station, con l'unica differenza che se cadi...non puoi premere start e ricominciare :lol: :lol: .
Però vi posso assicurare che anche se ne eravamo solo in 4 a viaggiare, con l'anima ed il pensiero ne eravamo molti di più, non ci siamo sentiti mai soli e tutto questo grazie alle molteplici chiamate e messaggi ricevuti durante tutto il viaggio, sia dagli amici campani che da quelli siculi. Questo viaggio, a noi 4 ci ha uniti tantissimo, non solo fra di noi, ma anche a voi siculi e Peppe ha capito bene come si guida un T-Max, ormai è diventato un pilota, prima si lamentava che il suo t-max si fermasse a 160, dopo questa trasferta ha visto che con un buon manico si cammina di più e che si possono fare pure belle curve .... si bell Peppì :lol: :lol: .

L'accoglienza è stata spettacolare, è bello arrivare in un posto e trovare, già dal giorno prima del raduno, tanti t-max che ti accolgono e ti accompagnano fino allo splendido villino trovato da Simone Ovetto, ancora più bello ricevere, sempre il giorno prima, visite dai Friends ansiosi di conoscerti di persona.

Il nostro divertimento in Sicilia è iniziato già dal sabato sera, abbiamo trascorso una splendida serata con veri Friends e relative famiglie, con una cena gustosissima in uno dei locali più "in" di Catania. Per concludere la serata, i nostri amici ci hanno accompagnato in una mega passeggiatina a piedi da via Etnea fino al duomo di Catania, dove abbiamo degustato un ottimo gelato. L'unico neo...Marco Ovettino, non mi ha ceduto il posto nel carrozzino :lol: :lol: ragazzi, che spettacolo e quanto è adorabile, Simò ma tu che sei così brutto come caz*o hai fatto a fare un bambino così bello??? :lol: :lol: :lol: :lol:

E qua arriva il bello :wink: ,
dopo una grande colazione con cannoli e dolcetti vari in una pasticceria di San Gregorio, consigliata da un nostro caro amico del posto Biagio (voi vi chiederete chi fosse??? uno conosciuto lì sul posto, che passeggiava per fatti suoi, che dopo una semplice domanda, da buon Catanese, ci ha raccontato tutta la sua storia e tutti i posti buoni da andare a visitare), siamo arrivati al punto di incontro, dove è stato difficile comprendere di stare in terra sicula, sembrava di stare in Campania, sembrava di conoscervi già da una vita, ho impiegato più di mezz'ora per salutarvi e nel frattempo, arrivavano sempre più t-max.
Da una nota frase, che Russell Crowe ha copiato da Simone Ovetto "AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO" non si può immaginare che boato che c'è stato, tanti t-max in moto, tutti con marmitte catalitiche e silenziose, e da qui ho capito che in Sicilia è vietato "toccare le banane" e "montare i DB-Killer", vi dico solo questo, il più silenzioso era Peppe-T con il suo T-MAx 125cc :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: (skerzo Peppì, sei un grande ed il tuo timmy è una furia il più veloce ed affidabile mai creato).
Un solo rifornimento e tanta strada, piena di curve e panorami mozzafiato, indescrivibile descrivere la bellezza del Grande Etna dove con il nostro arrivo, l'attrazione si è spostata dal giro d'Italia alla nostra incommensurabile fila di T-Max, anche il cameraman della Rai, ad un certo punto, invece di riprendere a quel povero ciclista che stava giungendo all'arrivo ha puntato la telecamera su di noi ed ha esclamato: minchia ma quanti siete???? in tutto questo l'Etna stava nervosissimo, infatti al nostro arrivo fumava ancora :lol: dal monte alle vallate ... mega percorsi da pista pieni di alberi e fiori che si alzavano al nostro passare nella mitica Floresta, mai divertito così tanto. Vale la pena precisare che questo percorso non è adatto alle persone che non sanno curvare :lol: :lol: :lol: specialmente in compagnia dei cari friends siculi che sono tutti bravi, finireste per restare dietro, molto dietro :lol: :lol:

Il ristorante. che ve lo dico a fare, antipasto, primi diversi, secondi di tutte le specie, mmmmmmm quanti buoni piatti, il tutto accompagnato dalle tipiche bevande da mensa, acqua e cocacola e dal vino prodotto solo per gli amici Friends dalla Schell, :? pare che si chiamasse V-Power :? ... un bicchiere e stai capovolto, io non sò quanti ne ho bevuti, so solo che ad un certo punto fra piatti e bicchieri non ho capito più niente, ma non a caso, il locale è stato posizionato in un verde immenso pieno di aria pura adatta proprio a riprendersi. Dopo il cannolo, caffè e amaro tipico del posto, con sommo dispiacere abbiamo dato inizio ai saluti con la promessa di rivederci quanto prima. Sempre scortati dai friends, siamo giunti alla Caronte Turist, dove con una furbata del nostro Ciccio Capocatana, abbiamo saltato una fila di circa un'ora :good: .

Il ritorno?? :? un'altra partita a play station :D :D :D

a breve pubblicherò le foto e qualche video.
non mi resta altro che ringraziarvi tutti, per tutto quello che avete fatto, per il pranzo offerto e per il liquore per i campani, alla prima occasione brinderemo alla vostra salute.

SIETE STATI GRANDI ....AVETE TUTTA LA MIA STIMA

Un saluto particolare a Capocatana, Giò, Vincè, Salvo e ai mitici Vicio, Giuli e FrancoSerpent

SIMO' SEI UN GRANDE GRAZIE DI TUTTO :d_ok:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda pippoblack » lun 16 mag 2011 17:42

ciao a tutti questo è stato il mio primo raduno e sono rimasto scioccato non avevo visto tanti tmax appena simone ci ha detto partiamo si è sentito un boato sono rimasto scioccato che emozione ragazzi questo era l'inizio comunque alla fine mi sono diverto tantissimo al prossimo :biker: :biker: :victory: :victory: :salut: :salut:
Avatar utente
pippoblack

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 16 mag 2011 17:45

af.....grazie a voi ke ci siete venuti a trovare!!!! :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda TORMENTO » lun 16 mag 2011 18:28

complimenti davvero anche da parte mia...mamma e quanti T-Max...raduno sicuramente stupendo anche xè dai commenti dei partecipanti si capische che ha lasciato il segno.....continuate sempre così ed io, quando posso, insieme a voi.... :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
silver-tech09
Avatar utente
TORMENTO

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda ovetto » lun 16 mag 2011 19:46

AF-Style ha scritto:SIMO' SEI UN GRANDE GRAZIE DI TUTTO :d_ok:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda FRANCO MAX » lun 16 mag 2011 20:18

:clapp: beh che dire come primo raduno posso solo dire che e stato fantastico ho avuto il piacere di conoscere tante persone a cui vado a ringraziare per il loro contributo della riuscita del raduno tra tante cito salvo gt e simone tutto e andato secondo i piani divertimento adrenalina ma soprattutto la complicita della passione che ci unisce grazie a tutti :victory: :d_ok:
#1733 - franco max - franco
Avatar utente
FRANCO MAX

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Messaggioda AURELIO » lun 16 mag 2011 21:21

Sera friend peccato che ieri sono andato via causa lavoro,ma mi fa piacere tantissimo che vi siete divertiti e che i nostri campani si sono trovati bene alla fine la cosa + importante di queste giornate e stare bene insieme e divertirsi e sopratutto abbuffarsi spero di non mancare + ad un numero cosi di friends complimenti a Ovetto e a tutti i partecipanti :bye: alla prossima.
#0740 - Aurelio - Black Max 2007
:sic: :c'ero:

Immagine
Avatar utente
AURELIO

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron