CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
foto, che, sono, fatto, dobbiamo, purtroppo, click, resoconto, come, color, campania, policastro, golfo, ragazzi, per
Seguito: gianfry89, pure83, mirymax, .::Ultimo::., tmax78

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda bencar55 » lun 09 mag 2011 15:59

Buon pomeriggio ragazzi,ieri sono dovuto tornare prima ,per modo di dire ,sempre tardi ho fatto,ho lasciato il tmax ,e con l'auto ho dovuto raggiungere Fuorigrotta .Immaginate come stavo alle 2 stanotte.Comunque ci siamo divertiti ,un grazie a vito moloko e tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita.ho fatto giusto qualche foto circa 1.. o 2...
cento le sto caricando.ecco le fotoRagazzi purtroppo ci sono delle foto inguardabili,ma purtroppo come disse il saggio che dobbiamo fare ?? ce li dobbiamo tenere :pic: N.B. c'e' anche un video :pic: che e' ancora peggio :pic:
FOTO: [click]https://picasaweb.google.com/bencar55/20110509TMAXFRIENDSPolicastro8511?authkey=Gv1sRgCNDSzYm_4r-liAE#5604711722005019794[/click]
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda pure83 » lun 09 mag 2011 16:50

#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda AF-Style » lun 09 mag 2011 17:02

Guuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e che raduno :victory:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda alfonso » lun 09 mag 2011 17:51

ma qui nun si vede nu ca... ma perche non li avete messi come le altre volte na coglionazzi ahahahahahga :lol:
Avatar utente
alfonso

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda alfonso » lun 09 mag 2011 17:55

scusate ma dimenticavo,nella foto del raduno perchè sta sempre stu parrucchiere in prima fila e chi è o re.a prossima vot ci devo essere io si no succern e muort it capit.?
Avatar utente
alfonso

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda vesis » lun 09 mag 2011 19:33

Beniamino giusto un appunto.... ma una cernita delle foto la potevi fare..... hai fatto le foto pure gli albanesi....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda peppetancredi » lun 09 mag 2011 20:24

un videino giusto x............ fatto in 15 minuti stamattina mentre lavoravo............prendi la sposta qua taglia incolla ecc ecc............qualita' audiovideofoto pessima...............lo so...............pero' che vi devo di'..............c ho provato......... :D :D :D

http://www.youtube.com/user/peppetancre ... j-T8zHGLuM
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda cibau76 » lun 09 mag 2011 20:36

Cari amici eccomi anche se vi devo essere sincero sono ancora stanchissimo :lazy: comunque per ieri che dire quando il tmax friends accende i motori esce sempre :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: e poi con voi posso andare anche all'inferno che diventa paradiso ormai non posso fare a meno di voiiiiii (non capite maleeee eeeeee m piacn semp i femmnnnn :D :D :D mi piacciono sempre le donne) abbiamo fatto un bel po di km io 360 e 40€ di benzina (fra poco mi pigl a ferrari :D ) tante curve bellissimi posti e ho cominciato a consumare un po le gomme :D :D :D ma se partivamo un po prima potevamo prendercela un po con + calma ma capita non sono la persona ideale per criticare qualche ritardatario perchè io sono il PRIMO ritardatario nella vita ma solo con voi riesco a venire in orario sarà perchè non vedo l'ora di vedervi e poi vi ho portato anche fuori stradaaaaaaa per qualche km :pic: :pic: :pic: :pic: :pic: :pic: :doh: :doh: ma a tutto si rimedia l'importante è il SANO DIVERTIMENTO che ci unisce riusciamo anche con le piccole cose a farle diventare grandi poi ho conosciuto nuovi friends persone fantastiche, veri amici e adesso passiamo al tasto dolente della giornata il ristorante delusissimo non ho parole e no comment :eek: :pale: :pale: :pale: vi dico che appena rientrato a casa ho mangiato un grande piattone di ravioli :magna: :magna: :magna: secondo me dobbiamo uscire con il pranzo a sacco la prossima volta ognuno di noi porta na cosa chi port u casatiell chi a parmiggian :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e sicurament mangiamm comunque a noi interessa stare in compagnia facendoci tante risate, mi dispiace tantissimo per il pirata e per vesis che non sono riusciti a venire si è sentita la loro mancanza, sarà per la prossima volta mi è dispiaciuto per Peppe Tancredi ,Mirimax, Carmine r6,Bencar55, Ultimo e gli altri friends che non sono riusciti a venire a Maratea ma era davvero tardissimo, comunque tutto sommato bellissima giornata con voi, non avevo dubbiiii :) :d_ok: vi ringrazio per i complimenti ma sicuramente potevo fare di + ci miglioreremo per le prossime uscite ora vi saluto vedrò di postare i video ma sicuramente li manderò a peppe così li monta ciaoooo friends non vedo l'ora di riuscire con voiiiiiiii :salut: :salut: :dance: :d_ok: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda peppetancredi » lun 09 mag 2011 20:55

vitoooo sei un grande..................gerardina e' 10 volte a te...............cmq ti quoto per il pranzo a sacco..........il posto gia lo abbiamo in mente,sara' anche cosi' pieno d curvoni........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda cibau76 » lun 09 mag 2011 21:00

Grande PEPPEEEEE....... mandami la tua mail in mp che vedo come mandarti i video :victory: :d_ok: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda cibau76 » lun 09 mag 2011 21:02

[offtopic]scusa Peppe so propr stru.....z e tant grossa sott a firma :mur: :mur: :mur: :doh: :D[/offtopic]
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda vesis » lun 09 mag 2011 21:22

[offtopic]:lol: :lol: :lol: :lol: Siete i peggio...... :pic:

Tengo gia il panino salsiccia e broccoli pronto sotto la sella..... e anche 2 birrette.. buone per fa toccare il cavalleto, la carena, la fiancata , il manubrio e tutto il tmax per terra.... :suini: .... :lol:[/offtopic]
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda cibau76 » lun 09 mag 2011 21:26

[offtopic]Simò facm pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :P :d_ok:[/offtopic]
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda AF-Style » lun 09 mag 2011 22:01

E' Giusto che si ricorda a tutti che bisogna essere puntuali, ma non esageriamo nel puntare il dito contro i ritardatari e gravare tutto sul ritardo di alcune persone, noi tutti sappiamo che se rispettiamo gli orari e gli appuntamenti il raduno prosegue alla grande, questo non perché i ritardatari sono miei amici, che sia ben chiaro, io sono stato il primo ad allontanarmi dal primo puntello senza di loro ma perché comunque sono cose che possono capitare a chiunque, di certo chi ha fatto ritardo non l'ha fatto in modo volontario e ne tanto meno ha chiesto a tutti di aspettare, non ci dimentichiamo che la volta scorsa, questi che oggi hanno fatto ritardo, a Napoli hanno aspettato anche loro che arrivassero altri ritardatari per più di 2 ore.

Poi sinceramente, io tutto questo rallentamento di qui vi state lamentando non lo vedo, forse vi siete dimenticato quanti km abbiamo percorso, se già a navigatore, la strada da percorrere prevedeva 2,30 per arrivare a Villammare poi ci siamo fermati per l'aperitivo, poi successivamente nel porto un poco ci siamo persi perché qualcuno pensava a chiacchierare e non a salire sul timmy, scusatemi è...se facciamo 2 calcoli partenza alle 9,30 + 2,30 di viaggio + 1 ora fra soste, fermate e rifornimenti = ore 13,00, noi siamo arrivati al ristorante alle 13,30.

Questo non è per fare una critica o aprire una polemica, ma l'ho precisato per farvi notare che è andato tutto nella norma.

Cmq alla fine della fiera, il raduno è riuscito alla grande, sono pochi i raduni in cui si macinano tanti KM, qui ne abbiamo fatto più di 500, l'itinerario è stato perfetto, pieno di panorami, percorsi da pista, paesaggi stupendi, un aperitivo gustoso corredato di tanta stuzzicheria ad un prezzo allucinante ...solo 2€...in un posto fantastico di fronte ad uno dei lungomari più belli della costa, il pranzo tutto sommato è stato cmq soddisfacente, antipasto abbondante e vario, primo, secondo, frutta, gelato, acqua, vino, cocacola, caffé, amaro, ora non stiamo a guardare se abbiamo pagato 22,00€ al posto di 20,00 anche loro devono campare, quindi Vito non devi sentirti in colpa per niente, per me, TU e Moloko siete stati grandi veramente ingamba e ve lo dice uno che un poco di raduni ne sa, per non dimenticare il prosieguo del raduno con la visita al Cristo del Redentore....un posto unico per la visuale che offre e molto suggestivo, dai piedi del Cristo mancavo da più di 11 anni e sono stato contentissimo di ritornarci con tutti voi. VVB al prossimo incontro
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

Messaggioda gianfry89 » lun 09 mag 2011 23:37

mammamia quante belle foto....me le so guardate 1 ad 1.....veramente bravi a tutti.....bello spirito di amicizia ke avete.....non vedo l'ora di conoscervi e condividere con voi qsta passione!!!!miticiiiiiiiii :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06

TOPO & TORTUGA for ever
Avatar utente
gianfry89

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron