CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto Panuozzo a Gragnano : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto Panuozzo a Gragnano

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, non, questo, altro, per, max, forum, quello, hai, tuo, con, intervento, regolamento, leggere, dico
Seguito: .::Ultimo::., pure83, mirymax

Re: Resoconto Panuozzo a Gragnano

Messaggioda AF-Style » gio 19 mag 2011 01:40

[offtopic]
SBKS ha scritto:scusate l'intrusione ma mica siete passati per positano?
o voi o gli altri amici dell'altro forum, c'era un tmax ( il piu' veloce) bianco e celeste con akrapovic con un discreto pilota che comandava la fila.
ci siamo divertiti ma il t max che vi ha passato era originale.Nessuna offesa ma quando sento in questo o nell'altro forum io qua io la e poi?


Caro SBKS di Sorrento, ti scrivo da moderatore
come previsto, i miei collaboratori PeppeTancredi e Salvo-GT ti hanno già dato la risposta giusta come è di loro consuetudine fare e cioè Peppe il pacifista ti ha spiegato per bene le cose come stanno e Salvo che fa parte del direttivo ti ha invitato a leggere il regolamento, io che ho l'incarico di moderatore, preferisco essere chiaro e diretto, questo tuo intervento non mi è piaciuto per niente
1 perché non centra nulla con il topic aperto;
2 indipendentemente da questo t-max bianco che tu hai superato, se ci appartiene o no, a noi che tu l'hai superato non ce ne frega proprio, sai quanti ne superiamo di T-Max;
3 in base a quello che scrivi, ti dico che di questo forum, per ora non hai capito assolutamente niente, perché il tuo intervento non sta in linea con quello che vogliono leggere gli utenti;
4 sul nostro forum, ognuno può scrivere quello che vuole, sempre rispettando il regolamento, se a te alcune cose non ti garbano, puoi fare almeno di leggere;
5 non sta nel regolamento, ma te lo dico io: evita di parlare in questo forum dell'altro club e ti consiglio di fare altrettanto nell'altro club


Quindi al prossimo intervento che farai di questo tipo, visto che è il mio compito e io non voglio nessuno tipo di problema, chiederò direttamente la sospensione del tuo IP e del tuo account. Spero vivamente di non arrivare a questo e che tu ti renda conto dell'errore commesso, ma poi obiettivamente .... che risposta ti possiamo dare a quello che hai scritto??? fai una cosa, al nostro prossimo raduno, partecipa anche tu e vedrai che ne troverai di divertimenti e ti renderai conto che superare un'altro t-max se ce la farai non è proprio il massimo e visto che sei di Sorrento ti dico: se si buon capisc :good:

Questo è il T-Max Friends Fornitori Ufficiali di Emozioni....Only Passion....provare per credere. PS: mi raccomando, ho specificato nessun altro intervento fuori posto.[/offtopic]
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto Panuozzo a Gragnano

Messaggioda .::Ultimo::. » gio 19 mag 2011 10:05

Dato che si tratta di un evento passato.... chiudo il resoconto onde evitare ulteriori commenti INUTILI.....che nulla hanno a che fare con l'evento.

Se non avete nulla da fare andate a farlo dall'altra parte, vi divertirete di più.... quì non c'è trippa per gatti :chiudo:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron