CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei : Resoconti raduni e incontri 2011
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
yfkx, com, picasaweb, google, click, resoconto, compagnia, foto, size, tmaxfriends, grande, amici, seguiranno, miriade, pae
Seguito: giòmax82, pure83, mirymax, .::Ultimo::.

RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

Messaggioda Vincè70 » dom 27 mar 2011 19:31

Mi permetto(Sperando,di fare cosa gradita) Vista,la bella accoglienza(come è solito) Di prendermi,il piacere,e l'onore,di aprire io il resoconto di questa fantastica giornata trascorsa in compagnia di Friends vecchi e nuovi.....Dico solo:Fantastico ragazzi,siete sempre grandi amici,di grande compagnia :victory: Seguiranno,la miriade di foto fatte da Simone& Beniamino.......E spero,tanti bei commenti,a sottolinere le fantastiche ore trascorse insieme :biker: :magna: :dirnk:
:bye:

FOTO VESIS[click]https://picasaweb.google.com/Tmaxfriends/TMAXFRIENDSRADUNOABacoliMarzo2011#5588849378639766530[/click]

FOTO CIBAU76[click]https://picasaweb.google.com/107761664408417950965/RadunoNapoli27032011?authkey=Gv1sRgCK6jz_HL7an3pAE&feat=directlink[/click]

FOTO BENCAR55[click]https://picasaweb.google.com/Tmaxfriends/Bacoli2011Bencar55#[/click]
Avatar utente
Vincè70

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

Messaggioda vesis » dom 27 mar 2011 20:00

OTTIMO Vince'...... :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
ANCHE IO HO STATO A QUESTO FANTASTICO RADUO!!!!

OGGI e' stato spettacolare.... tante risate e tanto divertimento con i soliti noti e i nuovi ragazzi.... :D

Come sempre un belissimo giro in TMAX e le varie soste per chiacchiere e sigarette sono state speccacolari... :d_ok:

:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
Un APPLAUSO a tutti i partecipanti che hanno reso possibile tutto questo.

Eravamo 4 gatti ma tutti affiatati e felici di vederci e passare la giornata insieme... anche se a tavola ce' stata la guerra e li eravamo tutti "nemici"... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A breve le foto.... mo vedo di rillassarmi un po' e farmi na doccia....
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

Messaggioda peppetancredi » dom 27 mar 2011 20:11

sono appena tornatooooooooooooooo......................quando sei seduto....a tavola con gli amici......e li conosci tutti...............quando a ogni semaforo,noi,un gruppo unito,vedere le facce della gente.........e sentire............wa killu tmax bianc e' propr bell e' nu mostr................ahhahahahha scherzo ragaaaaaaa..... :lol: :lol: :lol:


accidenti che giro,che panorami,che voglia di ripartire per un nuovo incontro................grazie a tutti.
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 27 mar 2011 20:36

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ottimo Vincè..... si Fort......

Grande raduno...... purtroppo però non abbiamo superato il numero del raduno Siculo......però ci siamo andati vicino.......eravemo solo una trentina :lol: :lol: :lol: (ata SCHIATTAAAAA!!!!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si caro parlo con te che stai lì a rosicare........ :lol: :lol: :lol: :lol:

Grande raduno e grande divertimento.... è stata una domenica fantastica....... una bella pernacchia a chi voleva la pioggia.....

Ragazzi ci siamo divertiti un sacco..... Una cosa sola volevo chiedervi......... Ma perchè nel bicchiere delle fragole c'erano 2 cucchiaini???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un ringraziamento a tutti i partecipanti a questo inizio d'anno... col TMAX FRIENDS..... diffidate dai tentativi d'imitazione....e r'e sciem....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ottimo... non vedo l'ora di dare uno sguardo a quelle quattro foto che avete fatto......

Un abbraccio a tutti......
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

Messaggioda mirymax » dom 27 mar 2011 20:50

buona sera sono appena rientrato pure io come sempre che dire!
una bellissima giornata passata in compagnia di grandi amici mi sono divertito moltissimo non vedo l'ora di ripartire per passare un'altra bella giornata come oggi
grazie a tutti per la buona compagnia e per il tanto divertimento.
adesso aspettiamo le foto
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 27 mar 2011 21:12

Ultimo ha scritto:eravemo solo una trentina :lol: :lol: :lol: (ata SCHIATTAAAAA!!!!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si caro parlo con te che stai lì a rosicare........ :lol: :lol: :lol: :lol:


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:

cmq vogliamo le fotooooooooo :D :D :D :victory: :victory: :victory:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

Messaggioda marton » dom 27 mar 2011 21:43

Anche qui dico ...... SEMPLICEMENTE FANTASTICO!! :eek: :eek: :eek:

Per me è stata una giornata spettacolare... Sono stato felice di riabbracciare i vecchi amici e contento di stringere la mano ai nuovi.

Eravamo in tanti e ci siamo divertiti una sacco..
Il giro programmato è stato spettacolare... I luoghi visitati fantastici e il pranzo succulento.
L'organizzazione è stata impeccabile, e per questo ringrazio Af-style per l'impegno.
:victory: :d_ok:
Per me sarà una girnata da ricordare con grande affetto, infatti il raduno coincideva con la data del mio compleanno... È stato come fare una festa in compagnia dei tuoi migliori amici e per questo ringrazio tutti i presenti.

:victory: :d_ok:
Approfitto per risalutate tutti, e spero, di vero cuore di rivedervi
il prima possibile.
:wink: :good:

Foto.. Foto... Foto
:victory:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

Messaggioda alfonso » dom 27 mar 2011 21:47

salve ragazzi pure per me e stato un bellissimo raduno,e di rivedere tutti gli amici del club...solo che io mo rompo un po i cog.......................stare 3 ore seduto ad una sedia dentro ad un ristorante,per il resto tutto bellissimo ciao un abbraccio di cuore.
Avatar utente
alfonso

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

Messaggioda vesis » dom 27 mar 2011 22:04

FOTO VESIS[click]https://picasaweb.google.com/Tmaxfriends/TMAXFRIENDSRADUNOABacoliMarzo2011#5588849378639766530[/click] :D
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

Messaggioda cibau76 » dom 27 mar 2011 22:14

Grazie di cuore abbiamo( anche mia moglie strano ma si è divertita :lol: ) trascorso una giornata fantastica, il mio primo raduno con voi è stato veramente bello e spero di farne tanti altri, la cosa che + mi ha colpito è l 'amicizia e la sincerità che c'è nel gruppo, cose che oggi è difficile trovare, grazie di tutto un abbraccio :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

Messaggioda vesis » dom 27 mar 2011 22:27

cibau76 ha scritto:Grazie di cuore abbiamo( anche mia moglie strano ma si è divertita :lol: ) trascorso una giornata fantastica, il mio primo raduno con voi è stato veramente bello e spero di farne tanti altri, la cosa che + mi ha colpito è l 'amicizia e la sincerità che c'è nel gruppo, cose che oggi è difficile trovare, grazie di tutto un abbraccio :bye:



GRAZIE.... ne andiamo fieri.... :d_ok: :d_ok: e ci distingue anche..... capitano delle incomprensioni ma se c'e sincerita' tutto va sempre a posto e fila tutto liscio..... :D

GRAZIE a te e tua moglie per averci fatto compagnia..... :d_ok: :d_ok:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

Messaggioda Giacomax » dom 27 mar 2011 22:34

:victory: complimenti :victory:



:bye:
#0174 - Giacomax - blackmax 2010 :dl: :bandita:
Avatar utente
Giacomax

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

Messaggioda bencar55 » dom 27 mar 2011 23:03

Ciao ragazzi io ho cercato di mettere le foto ma sono circa600 non ci riesco ,domani le porto da masto Vesis e faccio provvedere lui.Che giornata da sballo ,un saluto a tutti coloro che sono intervenuti ,domani scrivo qualcosa di piu' ora sono troppo stanco.Organizzazione come al solito perfetta ,complimenti :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

Messaggioda vjncymonster » dom 27 mar 2011 23:42

Complimenti anche a voi cari Friends...come da noi anche da voi nn è mancato il divertimento... :clapp: :clapp: :clapp:

E anche se a distanza di 500km tutti presenti sotto lo stesso nome del T MAX FRIENDS :d_ok: :d_ok:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

Messaggioda giòmax82 » dom 27 mar 2011 23:43

complimenti ragazzi :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: è sempre bello vedere tutti i friends AMICI :wink: passare una bella giornata tutti insieme tra risate e guerre a tavola :D :D :eek: :eek: ,che dire bravi tutti e speriamo di vederci al nazionale tuti insieme almeno QUALCHE SOLISTA dopo aversi rosicato le dita ora non sa + che rosicà :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: siamo UNICI . :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron