CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 6
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
zitto, auguri, gli, faccio, buon, onomastico, nessuno, shhhhhhhhhhhhh, accorto, ancora, campi, flegrei, napoli, campania, benianì
Seguito: giòmax82, pure83, mirymax, .::Ultimo::.

Re: RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

Messaggioda .::Ultimo::. » gio 31 mar 2011 16:34

..... a benianì si nun c' fuss tu....... :console: Grazie ancora..... a proposito.... zitto zitto...ti faccio gli auguri di un buon onomastico...... shhhhhhhhhhhhh... nessuno se n'è accorto..... :D :D :D :D

:bye:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

Messaggioda katturato » dom 03 apr 2011 15:30

ragazzi bellissime foto :eek: :eek: sulla mia firma ci sono anche le mie sono poche ma xke mi sono goduto di più il giro ....peccato solo per i cantanti che mancavano al ristorante .... :D :D :D
raga siete tutti fantastici :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: sono moltissimo contento di far parte del gruppo. :D :D :victory: :victory: :salut: :salut:
un abbraccione a tutti voi. :wav: :wav: :bandita: :grazie: :grazie: :grazie:
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Avatar utente
katturato

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron