CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME) : Resoconti raduni e incontri 2011
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, inutile, dire, size, per, resoconto, persone, solo, tutti, click, color, tutto, tmax, foto, non
Seguito: ovetto, .::Ultimo::., Pieroblack, riccardo, giòmax82, pierfulvio69, francoserpent

Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda ovetto » dom 27 mar 2011 19:28

Eccomi...
Prima di tutto voglio ringraziare il gruppo di Filippo (Flipper) per l'organizzazione ineccepibile...tutto a regola d'arte!!! :victory:
Il secondo ringraziamento va al concessionario "Motorshow" che ci ha ospitato, offerto l'aperitivo e soprattutto regalato una targa che vedrete nelle foto...!!! :victory:
Il terzo (non per questo meno importante) va a tutti i friends che hanno preso parte all'evento...!!! :d_ok:
Ragazzi inutile dire che la giornata è stata uno spettacolo...inutile dire che tutti i partecipanti erano persone con la testa sulle spalle...inutile dire che le risate sono state a crepa pelle...inutile dire che eravamo "solo" 58 TMAX e 7/8 moto...inutile dire che abbraccio le persone che non ho salutato personalmente!!! :victory:
Per raccogliere 58 TMAX qualcun'altro ha bisogno di 10 regioni...noi solo 1!!! :D

Foto... [click]https://picasaweb.google.com/ovetto79/03MilazzoNovaraDiSicilia#[/click]

P.S. ringrazio l'unico rappresentante calabro...capocatana!!! :lol:



:bye:
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda Pieroblack » dom 27 mar 2011 19:34

ragazzi giornata bellissima passata all'insegna delle risate e del divertimento,complimenti al concessionario yamaha(molto fornito) e al ristorante pranzo squisito , e tutti i friends .alla prossima
#02610 - Pieroblack - Black 2012

[marquee=]www.tmaxfriends.it[/marquee]
Avatar utente
Pieroblack

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda vjncymonster » dom 27 mar 2011 19:54

Ragazzi ke dire,giornata primaverile DOC,in mattinata faceva pure caldo...ringrazio tutti i partecipanti a questo 1 R U 2011,ki conosciuto oggi e ki già da raduni precedenti,un plauso a tutti coloro ke si sono prodigati per la realizzazione e soprattutto per la realizzazione di questa splendita giornata.

Unica nota stonata un pó di pioggia al rientro ma niente di particolare...

A domani per le mie foto...

GRAZIE T MAX FRIENDS X LE EMOZIONI KE CI FAI PROVARE,con affetto a tutti Vincenzo.
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda vesis » dom 27 mar 2011 20:05

GRANDIOSO.... :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI... VOI SIETE IL TMAXFRIENDS......VOI LO FATE GRANDE

:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda peppetancredi » dom 27 mar 2011 20:07

MERAVIGLIOSI...........................
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda vesis » dom 27 mar 2011 20:23

SPETTACOLOOOO!!!!
Immagine
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 27 mar 2011 20:30

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Così pochi????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Siete fortissimi :lol: :lol: :lol: :lol:

Only ORIGINAL..... without FAKE

... e chi vo capì....... capisc..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bravi ragazzi
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda marton » dom 27 mar 2011 20:59

:eek: :eek: :eek: SEMPLICEMENTE FANTASTICO :eek: :eek: :eek:

Peccato non essere li con voi.
Complimenti a tutti i friends intervenuti e in particolar modo a coloro che si sono impegnati per la buona riuscita dell'evento.. :clapp: :clapp: :d_ok: :d_ok:

Foto, foto, foto, foto. :D :D
:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda FRANCO MAX » dom 27 mar 2011 21:22

:clapp: bene ragazzi sono contento che sia andato tutto bene e comunque complimenti a tutti sia a chi ha organizzato sia :salut: :salut: :d_ok: i partecipanti ....mi dispiace che non ero con voi e quindi alla prossima
#1733 - franco max - franco
Avatar utente
FRANCO MAX

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 27 mar 2011 21:34

ragazzi.....ke dire....giornata stupendissima!!!!!! tanto :sunny: e divertimento!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

la giornata è iniziata nel migliore dei modi....partendo da siracusa abbiamo beccato tutti i friends per strada...altri in movimento ....altri ai puntelli prefissati.... :victory: :victory: :victory:

arrivati al casello di milazzo è successo il CAOS :D :D :D ... non c'era piu' spazio nemmeno per uno spillo...tutto pieno zeppo di T-Max e almeno una decina di moto :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:

appena sceso dalla moto non ho capito piu' nulla...gente ke iniziava a salutare, baci, pacchi pakketti e pakkettini che finivano sotto le selle :D :D :D :D :D

iniziamo il giro...T-Max a non finire e la gente ke ci guardava tipo così :eek: :eek: :eek: non per quello cher facevamo ma forse perkè non si sono mai visti cosi' tanti T-Max tutti assieme ad un raduno che non fosse il nazionale :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

Mi sono reso conto di quanti eravamo solo quando ci siamo fermati per le foto in quella stupenda piazza.....solo li tutti in fila siamo riusciti a contarci..... solo 58 :D :D :D :D :D

poi siamo andati, dopo un'altro giretto, al concessionario "Motorshow" che ci ha offerto l'aperitivo e donato una targa con tanto di logo TMAXFRIENDS :victory: :victory: :victory: , concessionario molto fornito anke di abbigliamento.....mai visto un concessionario con tanto assortimento in abbigliamento Yamaha :clapp: :clapp: :clapp:

dopo si parte per il giretto, stupendo, tra curve curvette e tornanti che ci affascinano sempre.

Si arriva al ristorante.....stracolmo di Friends affamati :D :D :D sembrava un matrimonio..... :lol: :lol: :lol: mangiare ottimo...complimenti veramente :victory: :victory: :victory:

ci siamo alzati ke erano circa le 16.15 :magna: :magna: :magna: :magna: tanti saluti a tutti e si parte per la strada del ritorno...peccato per un pò d'acqua che ci ha accompagnato per un pò...ma noi siamo abituati anke a questo :D :D :D

Un grandissimo APPLAUSO :clapp: :clapp: :clapp: a tutti i ragazzi capitanati da Flipper che hanno organizzato questo raduno curatissimo fin nei più piccoli particolari :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:

Un grazie particolare al mitico Zio Giuli...lui sà :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: purtroppo non ci siamo salutati come volevo :cry: :cry: :cry: ma credo che non mancherà occasione :wink: :wink: :wink:

Un grazie al "sempre presente" Capocatana...che viene dal "continente" per stare con noi isolani :dirnk: :dirnk: :dirnk:

UN GRANDISSIMO GRAZIE A TUTTI I FRIENDS CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTO MITICO EVENTO!!!!!!! :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:

dai dai dai che siamo ogni giorno di più.... :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:

piccola considerazione.....oggi ho rivisto persone che non vedevo da "mooolto tempo" e questo mi ha fatto un immenso piacere.....spero ke verranno più spesso adesso che sanno come siamo "Noi del Tmaxfriends"

mi scuso in anticipo se ho dimenticato qualkuno..... ma la :old: :old: :old: incombe su di me :pic: :pic: :pic:

GRAZIE GRAZIE E GRAZIE ANCORA :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda giuli » dom 27 mar 2011 22:23

vesis ha scritto:SPETTACOLOOOO!!!!
Immagine


:victory: C'ERO ANCH'IO!
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda Giacomax » dom 27 mar 2011 22:25

:victory: bello rivedervi boys :victory:
#0174 - Giacomax - blackmax 2010 :dl: :bandita:
Avatar utente
Giacomax

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda peppe82 » dom 27 mar 2011 22:43

:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: Bravi ragazzi spero di poter partecipare la prossima volta, visto che ancora nn ho avuto la possibilità di poter partecipare ad un raduno . :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
Immagineio c'ero

TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Avatar utente
peppe82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 27 mar 2011 23:00

dai peppe ...noi organizziamo ogni mese :wink: :wink: :wink:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda peppe82 » dom 27 mar 2011 23:06

:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: allora ok ci sarò con piacere :wink:
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
Immagineio c'ero

TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Avatar utente
peppe82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron