CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME) : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, sicilia, novara, milazzo, ragione, proprio, avete
Seguito: ovetto, .::Ultimo::., Pieroblack, riccardo, giòmax82, pierfulvio69, francoserpent

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda vicio65 » mar 29 mar 2011 23:05

avete proprio ragione :victory: :victory:
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda francoserpent » mar 29 mar 2011 23:51

:bye: :clapp: uauuuuuuuuuuuuuu raga' ancora sono frenetico :biker: :r1: :dl: :iocero: mi vengono in mente i fotogrammi di tutta la splendida gionata che il grande filippo ci ha regalato con tutto il suo staff e nn erano pochi ( in poche parole sono quei fantasti ragazzi che conobbi questa estate in vacanza a tindari nella spiaggia di oliveri ... passarono proprio vicino a me' con i loro bolidi fermandosi a pochi passi e parlando con loro che anche io avevo un tmax ma nn avevo nessuno con cui condividere la mia passione subito loro mi invitarono a visitare il sito e da li e' iniziata la mia meravigliosa storia con tutti voi friends)) e grazie a loro istante per istante ( non c'era incrocio in cui non vedevi una staffeta :biker: bloccare il traffico con paletta alla mano) hanno fatto passare una gionata indimenticabile... mangiare a doc :dirnk: ho rivisto con molto piacere un sacco di vecchi e nuovi amici ...i mitici friends crescono a vista d'occhio :eek: :D un ringraziamento lo voglio fare a ovetto e salvogtmax che con la loro informazione e selezione hanno creato questo mega raduno ..ps: lo so' che attendete tutti il mio mega video con ansia ma purtroppo dovete ancora pazientare un po :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda giòmax82 » mer 30 mar 2011 00:32

dai francuccio fai uno sforzo ,siamo in attesa di vedere i video magnifici che hai fatto :victory: :victory: :victory: :victory:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda francoserpent » mer 30 mar 2011 01:53

ci sto' :moil: :moil: giorgio purtroppo devo perdere del tempo per convertire i file e ordinare il tutto ora mi si chiudono gli occhi da soli domani e' un altro giorno :lazy: :lazy: :lazy: :lazy: :lazy: :lazy: :lazy: :lazy: :lazy:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda knight85 » mer 30 mar 2011 22:54

ciao a tutti letto adesso il resoconto con un pò di ritardo :D giornata bellissima passata a conoscere gli amici del tmaxfriend :victory: e soprattutto con i compagni di viaggio di palermo davide fulvio giuseppe e riccardo ma anke tutti gli altri mi sono divertito un sacco :bounce
Avatar utente
knight85

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 30 mar 2011 22:56

ed hai ritrovato un'amico di vekkia data.......ki lo doveva dire di questo incontro????? :D :D :D :dirnk: :dirnk: :dirnk:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda pierfulvio69 » gio 31 mar 2011 19:02

knight85 ha scritto:ciao a tutti letto adesso il resoconto con un pò di ritardo :D giornata bellissima passata a conoscere gli amici del tmaxfriend :victory: e soprattutto con i compagni di viaggio di palermo davide fulvio giuseppe e riccardo ma anke tutti gli altri mi sono divertito un sacco :bounce



ciao salvo , bentrovato ci siamo divertiti spaccandoci dalle risate grazie alla tua simpatia spero che sia una delle tante che faremo assieme , inoltre ti faccio i miei piu' sinceri complimenti perche' qundo rimanevo indietro causa zavorrino (davide ) ci aspettavi sempre , questo e' lo spirito di un friends :wink: :P :P nulla toglere i compagni di viaggio che ringrazio pubblicamente , riccardo , giuli :bye: :good:
#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Avatar utente
pierfulvio69

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda giuli » ven 01 apr 2011 09:29

quoto il ns amico Fulvio...ottimo inserimento nel ns gruppo quello di Salvo Knight85 e la sua prima uscita, per questo bellissimo raduno, è stata perfetta. La sua simpatia è comunque esplosa dopo il primo bicchiere di vino :D al ristorantino che ci ha ospitati. Neanche Riccardo e io abbiamo mai mollato dagli specchietti la sagoma del withemax di Fulvio e Davide ma Salvo non si è mai allontanato da loro per più di 2 metri :eek: , malgrado scalpitasse per qualche allungo....Insomma ti sei guadagnato i galloni sul campo quindi abile ed arruolato nel nostro gruppo. :victory:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda vesis » ven 01 apr 2011 10:14

Un'altra conferma della grande qualita' delle persone che militano nel TMAXFRIENDS :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:

In parole povere.... SIETE GRANDI!!!
qualcuno e' anche bello grosso.... :lol: :lol: :lol:

:bye:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda capocatana » ven 01 apr 2011 11:03

Parole Sante ragazzo.... :D :D
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda knight85 » ven 01 apr 2011 13:17

pierfulvio69 ha scritto:ciao salvo , bentrovato ci siamo divertiti spaccandoci dalle risate grazie alla tua simpatia spero che sia una delle tante che faremo assieme , inoltre ti faccio i miei piu' sinceri complimenti perche' qundo rimanevo indietro causa zavorrino (davide ) ci aspettavi sempre , questo e' lo spirito di un friends :wink: :P :P nulla toglere i compagni di viaggio che ringrazio pubblicamente , riccardo , giuli :bye: :good:


fulvio era il minimo ke potessi fare :) giuli io cmq al ristorante nn ho toccato neanke un bikkiere di vino mi ero concordato già con davide il fratello di fulvio xkè poi il timmy si portava da solo :D cmq mi ha fatto un enorme piacere conoscere te e riccardo e gli altri amici del tmaxfriends spero di aggregarmi di nuovo a voi x un altra giornata spettacolare :victory:
Avatar utente
knight85

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda giòmax82 » ven 01 apr 2011 13:38

ciao salvo la prossima sarà il 17 aprile a siracusa :victory: :victory:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda ovetto » ven 01 apr 2011 14:12

vesis ha scritto: qualcuno e' anche bello grosso.... :lol: :lol: :lol: :bye:

Eh mò questo che vuole? :aggr:
:D :lol:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda pirata » ven 01 apr 2011 14:16

:pirate: Vesis sei invidioso, perchè tu sei piccolino, per avere questa stazza sono anni e anni di duro lavoro :magna: :magna: :magna: :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Messaggioda francoserpent » lun 04 apr 2011 01:27

ragazzi piano piano ho sgamato su yotube la bellezza di un ora e 40 minuti di video consecutivo se se ne accorgono :pic: :police: :old: comunque ci ho lavorato tutto il tempo dopo il raduno e non e' poco!!!![click]http://www.youtube.com/watch?v=3qHA1irOnxE&feature=player_embedded#at=3612[/click] :fan: buona visione e scusate la qualita' del video in cam perche' era poco ammortizzata e si muoveva un pochino :crazy: :wink: :dirnk: :dirnk: :bye: se non si dovrebbe vedere fate copia e incolla su quest'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=3qHA1irO ... r_embedded ciao :victory: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron