CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO VECCHIATAVERNA BY NIGHT : Resoconti raduni e incontri 2011
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO VECCHIATAVERNA BY NIGHT

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, vecchiataverna, night, domani, una, parla, sola, qualcosa, concreto, con, parola, esagerato, compiuto, frasi, non
Seguito: giòmax82, .::Ultimo::., pure83

RESOCONTO VECCHIATAVERNA BY NIGHT

Messaggioda Moloko » sab 12 feb 2011 03:12

Apro il resoconto ma non sono in condizioni ne fisiche ne mentali di scrivere frasi di senso compiuto. Se ne parla domani.

Una sola parola: esagerato :eek:

A domani con qualcosa di concreto :D
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO VECCHIATAVERNA BY NIGHT

Messaggioda vesis » sab 12 feb 2011 03:28

:good: :good: ... :lazy: :good: .. :lazy: :lazy: ....
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO VECCHIATAVERNA BY NIGHT

Messaggioda vesis » sab 12 feb 2011 10:30

Buongiorno.... :D ... mi sono quasi ripreso....

Come sempre ieri sera e' stato uno spettacolo ed una felicita' rivedere un po di amici... tante chiacchiere e il solito scopo comunte.... svuotare rapidamente i piatti.... :lol: :lol: :lol: e ieri sera ci siamo superati.... :eek: :eek:

Rosicatevi le foto.....

FOTO BENCAR55 [click]http://img265.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dscf7412r.jpg[/click]

FOTO VESIS[click]http://img528.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=p1100651800x600.jpg[/click]
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO VECCHIATAVERNA BY NIGHT

Messaggioda AF-Style » sab 12 feb 2011 10:50

No, è indescrivibile tutto quello che vi siete mangiati, Gennà le tue foto verso la fine diventano inquadrabile ma quanto hai mangiato??? :eek: Ma questo non è stato un incontro, ma un sacrificio, per farvi digerire ci vuole l'esorcista :twisted:

:good: Questi sono incontri infrasettimanali :good:

[offtopic]A facc e chi cè vò mal....tieee :magna: ò babà riferito a tutti quelli che dicono di essere amici e poi si rivelano nemici, un rutto alla faccia loro :dirnk:[/offtopic]
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO VECCHIATAVERNA BY NIGHT

Messaggioda vesis » sab 12 feb 2011 10:53

AF-Style ha scritto:un rutto alla faccia loro :dirnk:

FATTO!!! :lol: :lol: :lol:

AF-Style ha scritto:per farvi digerire ci vuole l'esorcista :twisted:

ESATTAMENTT!!!.... :dirnk:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO VECCHIATAVERNA BY NIGHT

Messaggioda .::Ultimo::. » sab 12 feb 2011 11:12

Ottima serata come al solito!
Sono arrivato a casa le 3.00 :eek: .... avevo l'esorcista sotto casa che mi aspettava......anche se non'è che abbia mangiato molto. ero un pò stanchino....... :D
Ottime le foto...... ma adesso non posso guardarle........è ancora presto.
Grazie a tutti :bye:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO VECCHIATAVERNA BY NIGHT

Messaggioda vesis » sab 12 feb 2011 11:50

Alcune fasi... :lol: :lol:

Alla fine dell'antipasto stavamo gia sconvolti e m'briachi... :lol:
Immagine

Gennaro che faceva di no con la testa "NUN CIA POZZA FA'"... poi si e' finito tutto :lol:
Immagine

5 minuti di pausa co chiacchiere e gara virtuale sul TAB :doh:
Immagine

Occhio spento da digestione titanica..
Immagine

MMHHhhhhh.... grappino....
Immagine

Questo signore e' il piu magro di tutti e si e' mangiato anche il tovagliolo... :eek: :eek:
CUMM CAZZ FA???? :eek: :eek:

Immagine

Questa e' la prova che il presidente spinge il carrettino del TMAXFRIENDS :victory:
Immagine

All'uscita.... un cazz di freddo.... :pale:
Immagine
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO VECCHIATAVERNA BY NIGHT

Messaggioda marton » sab 12 feb 2011 12:36

Buongiorno Amici.....sono ancora mezzo intontito... :bye:

:eek: :eek: :eek:
A guardare le foto non riesco a credere a tutto quello che abbiamo mangiato.... :D :D :D ABBIAMO ESAGERATO :D :D :D

E stata una serata Fantasctica :good: :good: .. all'insegna dell'allegria e del buon mangiare e ringrazio per questo tutti i Friends intervenuti. :d_ok: :d_ok: Come sempre, non sono mancate le risate, gli sfottò, e qualche discorsetto tecnico sulla preparazione dei nostri "Bimbi". :D :D :good: c'è sempre da imparare qualcosa :wink:

Bellissime le foto che certificano e mettono la firma sulla qualità della serata.. :d_ok: grazie Beniamino :good: Un po meno a Simone Vesis :pic: che invece di fare foto si e sopratutto impegnato nello svuotare i piatti :D :D Non l'ho mai visto mangiare così :eek: si vede che si era ben preparato. :D :D :D

Comunque sia a raccontare è sempre difficile ... bisognava essere li per capire... :D :D

Approfitto per mandare un saluto a tutti con la speranza di rivedervi alla prossima uscita :good: :good:

:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO VECCHIATAVERNA BY NIGHT

Messaggioda giòmax82 » sab 12 feb 2011 14:23

ragazzi ,ALLA FACCIA :eek: queste cose sono magnifiche da vedere e da mangiare :D ,se ho visto bene ,il sig. MOLOKO stava tentando di mangiarsi il tavolo ? :lol: :lol:

bravi tutti queste serate sono magnifiche ,specialmente se passate con VERI AMICI :clapp: :clapp:

:bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO VECCHIATAVERNA BY NIGHT

Messaggioda pirata » sab 12 feb 2011 15:15

:pirate: mi dispiace non aver partecipato al vostro dolore..........dolor de panza, davvero abbiamo mangiato tanto, grazie a tutti gli intervenuti, e sopratutto ai due imbriachelli, (Gennaro e Simone) :lol: mi dispiace per AF-Style, Cosimo svalvolati, Giacomo Cerra, Vito, Micheletmax125 insoma quelli che sono mancati ma non per colpa loro.
E' sempre uno spettacolo guardare le vere foto dell'evento accaduto grazie Benny :old: :bye: :bye:

P.S. un saluto da Giuseppe, vincenzo e Antonio che non possono postare per motivi vari. :dance: :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO VECCHIATAVERNA BY NIGHT

Messaggioda AF-Style » sab 12 feb 2011 15:21

Piratino, per me non ti dispiace che non sono venuto??????
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO VECCHIATAVERNA BY NIGHT

Messaggioda bencar55 » sab 12 feb 2011 16:00

Questa e' stata la seconda volta in questo ristorante :pic: :pic: ,e come me anche gli altri gia sapendo come si mangiava hanno evitato di mangiare pane e di riempirsi prima di iniziare :pic: :pic: ,ma poi anche andando piano e cercando di non esagerare alla fine non siamo riusciti a mangiare tutto quello che ci hanno portato,eravamo stracolmi,cotti,le cinture non avevano piu' buchi,solo perche ' c'era la moglie di Antonio ed i bimbi ci siamo trattenuti altrimenti veniva giu' il locale dai nostri r.tti :pic: stamattina non sono riuscito a fare colazione :pic: E' stata un'altra serata indimenticabile,da mettere nell'album dei nostri ricordi. :good: Chiaramente dispiace moltissimo per le persone che non sono potute venire :? :? ,e in special modo mi dispiace di quelli che avrebbero lasciato perdere ogni tipo di discorso (VECCHIO) pur di stare insieme,ma per orgoglio non sono venute. :pic: :pic:per le foto grazie a tutti ,e' un piacere far rimanere le immagini nei nostri ricordi :good:
Ultima modifica di bencar55 il ven 18 feb 2011 02:02, modificato 1 volta in totale.
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO VECCHIATAVERNA BY NIGHT

Messaggioda osarracin » sab 12 feb 2011 16:06

Wua Guagliu.........e che magnata.... che forte che siete davanti alle portate di pappa, che dire ha già detto tutto questo qua sopra, aspetto con entusiamo il prossimo incontro, ma stu coc esce a ca dint. :D :D :D :D :bye:
Ultima modifica di osarracin il sab 12 feb 2011 16:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
osarracin

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO VECCHIATAVERNA BY NIGHT

Messaggioda SalvoGT-Max » sab 12 feb 2011 16:13

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ragazzi ho appena finito di pranzare e guardando le foto ho di nuovo fameeeeeee :cry: :cry: :cry: :D :D :D

complimenti veramente :dirnk: :dirnk: :dirnk: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO VECCHIATAVERNA BY NIGHT

Messaggioda pirata » sab 12 feb 2011 16:20

AF-Style ha scritto:Piratino, per me non ti dispiace che non sono venuto??????


:pirate: :doh: ma che dici, non leggi che sei il primo della lista :drag: :D :dirnk:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron