CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011 : Resoconti raduni e incontri 2011
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, per, incontro, dom, milazzo, strada, insieme, poi, abbiamo, fatto, miei, piacere, incontrare, vecchi, amici
Seguito: sarovariazione, francoserpent, giòmax82, ovetto

Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda ovetto » dom 23 gen 2011 13:31

Buon giorno cari, apro io il resoconto perchè sono già a casa... :mur:
Questa mattina ci siamo incontrati con i friends della Sicilia sud-orientale ed abbiamo fatto un pò di strada insieme per poi separarci per impegni miei familiari...è sempre un piacere incontrare i vecchi amici!!! :d_ok:



:bye:
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda bencar55 » dom 23 gen 2011 14:23

Complimenti,anche per noi e' stato lo stesso,fa sempre piacere vedersi :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda Moloko » dom 23 gen 2011 15:18

vogliamovederelefoto :D
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda marton » dom 23 gen 2011 17:02

Complimenti amici per il vostro incontro, :d_ok: :d_ok: è sempre bello rivedersi .. anche solo per un semlice caffè :wink:
Come dice moloko: vogliamovederelefoto :D

:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda vjncymonster » dom 23 gen 2011 19:29

Raga io sono arrivato in questo momento...
Ke dire una giornata stupenda sotto tutti i punti di vista,organizzazione,luoghi,ottimo ristorante nostrano.
Unico neo,ma ke nn ci ha fatto una grinza,una mezzoretta di pioggia a Milazzo ke poi nel cammino è svanita.
Un grazie particolare a tutti gli amici ke ho conosciuto oggi nella speranza di poter fare più incontri possibili e conoscere sempre nuova gente.GRAZIE DI CUORE FRIENDS.Vincenzo :clapp: :clapp:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda giuli » dom 23 gen 2011 20:39

Ciao friends, Anche oggi, in occasione del raduno di Milazzo, che apre la stagione 2011, abbiamo trascorso una splendida giornata in compagnia di ragazzi veramente in gamba che si sono sorbiti centinaia e centinaia di km col solo scopo di condividere la passione che ci accomuna tutti: il tmax. La giornata è volata via all'insegna dell'amicizia e del rispetto reciprogo e tra una portata e l'altra dell'ottimo ristorante dove abbiamo pranzato, ed un bicchiere di cremoncello, abbiamo rinsaldato i rapporti tra noi e ci siamo scambiati gli immancabili pareri tecnici. Certo al ritorno la pioggia ci ha accompagnati da milazzo a Cefalù (150 km circa) ma come dice Ciccio Capocatana, è solo acqua, mica è acido....!Da sottolineare l'ottima organizzazione, con un plauso particolare a francesco Saettaman che, puntuale ad ogni bivio ci aspettava per indicarci la giusta via e per ricompattarci. Ottimo il percorso Falcone/fondachelli fatto di allunghi, curve e tornanti mozzafiato, incorniciati dallo splendido panorama dei nebrodi da un lato, e dalle isole Eolie dall'altro. Spettacolare. Grazie a tutti, cari friends, per quast'altra giornata indimenticabile.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda SAETTAMAN » dom 23 gen 2011 21:15

ringrazio tutti per la partecipazione e sopratutto perchè nn si sono fermati d avanti alla pioggia e freddo all impegno preso !!da sottolineare i ragazzi di caltanissetta che partiti e percorsi 30km si sono accorti che erano all estremo delle condizioni cos ì se ne sono ritornati ma verso le 11.30 mi hanno chiamato per dirmi che erano nelle zone limitrofe con la macchina !!questa si che si che è senso di partecipazione e desiderio di stare in compagnia e mantenere l impegno preso!!a breve foto
dello stupendo evento!!!!grazie ragazzi per la partecipazione anche se nn facile!!!! :D :D :D :D
#1233 SAETTAMAN FRANCESCO
LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO!!!

Immagine
Avatar utente
SAETTAMAN

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda giòmax82 » dom 23 gen 2011 23:56

cari amici miei ,che dire giornata passata in compagnia di amici :wink: veri che anche se col brutto tempo non si sono arresi :good: ,io stamattina sono partito da solo ( si fa x dire ,avevo il mio timmy :wink: :biker: :victory: ) con tutto che pioveva abbastanza intensamente x circa 45km ,ma visto che sono un vero TMAXSISTA ho continuato a camminare fino a siracusa ,dove mi aspettavano i miei amici e da li abbiamo continuato la nostra avventura :good: km effettuati 503 :eek:

un grazie va a SAETTAMAN E I SUOI AMICI x la staffetta e x il bel giro fatto :clapp: :clapp:
complimenti al pranzo ( vedrete le foto ) da leccarsi i baffi e complimenti a CIRO e i suoi amici venuti in auto x la pioggia ,che con tutto hanno avuto il piacere di stare con noi e scambiare quattro chiacchere e qualche brindisi .

cari amici ,foto appena sfornate :D :D
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lazzoTmax#

:bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda francoserpent » lun 24 gen 2011 01:34

visto le foto mi ridevono gli okki a vedervi li' spensierati e felici come giusto che sia bravi ragazzi!!!! :clapp: :clapp: ottime foto giorgio ma poki voglio altre fotooooo :victory: :victory: :victory: :) :wink: :d_ok:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda AF-Style » lun 24 gen 2011 01:51

Complimenti ragazzi, a voi veramente manco l'acqua vi ferma, siete sempre in tanti uniti e in forma, specialmente con i piedi sotto la tavola.
:victory: :victory: :victory: :victory: :victory:
:good: :good: :good: :good: :good:
:magna: :magna: :magna: :magna: :magna:
:bye:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda tonyk7 » lun 24 gen 2011 01:59

bellisimi posti,paesaggi fantastici, belle foto, si commentano da sole :victory:
complimenti questo si che è un bel gruppo.... :good: :good: :clapp: :clapp:
con freddo, pioggia non vi siete fermati bravi...e di nuovo i miei complimenti per l'ottima giornata passata, tra veri biker's....viva il tmax... :victory: :victory: :victory:
Avatar utente
tonyk7

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda capocatana » lun 24 gen 2011 10:33

buongiorno amici ieri sera dopo una doccia calda e cena leggera ho pensato"",, mi appoggio 2 minuti sul divano e poi mi siedo al computer ... e bene si ....mi sono addormentato come un bimbo :lol: :lol: comunque è stata una bella giornata ..non mi rifersco al tempo ... ma alla passione ed alla voglia di stare assieme.... i primi complimenti vanno a Ciccio Saetta e company per l'organizzazione anche esecutiva del giro ... poi a tutti i partecipanti venuti un po da tutte le parti anche gli amici di CL... fantastici... poi i novelli... Vincenzo :good: :good: ed in fine Giuli ... grande Giuli persona squisita... spero di rincontrarci presto PS il CREMONCELLO ... :dance: :dance: :D :D :D :D :D eccezzionale veramente :good: :good:
qualche dolorino agli avambracii ma lo spasso è stato grandioso :bye: :bye: :bye:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda rafnek » lun 24 gen 2011 13:03

BELLISSIMA GIORNATA! Grazie ragazzi. Ecco le mie, poche, foto.

- http://picasaweb.google.com/rafnek/Z5Milazzo230111#
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda vesis » lun 24 gen 2011 14:09

:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
Immagine
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda ovetto » lun 24 gen 2011 14:12

Ragazzi una domanda...ma Salvatore di Ragusa quand'è venuto? :scratch: Io di mattina non l'ho visto...!!! :g:

Cmq ancora complimenti per l'ottima organizzazione... :d_ok: ...peccato non essere stato presente!!! :mur:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron