CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011 : Resoconti raduni e incontri 2011 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
abbiamo, mattina, caselli, resoconto, ieri, arrivato, incontro, milazzo, dom, aqua, sotto, ero, viaggio, potevo, continuato
Seguito: sarovariazione, francoserpent, giòmax82, ovetto

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda giòmax82 » lun 24 gen 2011 14:19

ciao simone , hai visto bene ieri mattina ,salvatore lo abbiamo incontrato ai caselli di messina ed è arrivato solo xchè quando mi ha chiamato ieri mattina ,io ero in viaggio sotto l'aqua :eek: e non potevo prendere il cell :twisted: ,alla fine è arrivato ai caselli e abbiamo continuato il giro favoloso :biker: :biker: :victory: :victory:

:bye: :bye: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda giòmax82 » lun 24 gen 2011 14:23

AF-Style ha scritto:Complimenti ragazzi, a voi veramente manco l'acqua vi ferma, siete sempre in tanti uniti e in forma, specialmente con i piedi sotto la tavola.
:victory: :victory: :victory: :victory: :victory:
:good: :good: :good: :good: :good:
:magna: :magna: :magna: :magna: :magna:
:bye:


ciao caro antonio ,lo hai visto a salvogtmax alle prese con le tagliatelle? :victory: ci siamo saziati ( si fa x dire ) :lol: :lol: peccato che da oggi rinizia la dieta :cry:

hai ragione ieri mattina sono partito con la pioggia che arrivava a metà ruota :eek: ma la voglia di vederci è stata tanta che l'aqua non poteva fermarmi e ne fermare gli altri :good:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda giuli » lun 24 gen 2011 14:44

Grazie Ciccio Capocatana per i complimenti che mi rivolgi e puntualizzo che ci tenevo a conoscerti perchè avevo intuito che anche tu sei una persona perbene. ieri cmq quella tavolata,nel ristorante sui nebrodi, era piena di persone eccezionali come Salvo, Giorgio, Giovanni, Ciro, Francesco, Marco Vincenzo, Salvatore e tutti gli altri di cui mi sfugge il nome. Con gente così sorge veramente sponanea la voglia di condivisione delle cose che ci accomunano :biker: :magna: :dirnk: :D . Mi sa che faremo tanta strada insieme miei cari friends... :bye: Ciao e alla prossima.
P.s - @ Ciccio, visto che ti piace così tanto il mio cremoncello, la prossima volta ti porto un promemoria per casa tua
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda capocatana » lun 24 gen 2011 15:15

grazie Giuseppe troppo gentile .... a breve dovrei fare un un giro a casteldaccia in macchina con moglie... da un mio caro compare... se e quando lo farò sarai il primo a saperlo per prendere il caffè che mi hai promesso :D :D :D

giuli ha scritto: ieri cmq quella tavolata,nel ristorante sui nebrodi, era piena di persone eccezionali Mi sa che faremo tanta strada insieme miei cari friends... :bye: Ciao e alla prossima.


si hai ragione persone eccezionali ,,, uguro a tutti di fare tantissima strada assieme con tutta la passione che ci ha uniti ieri...
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda giuli » lun 24 gen 2011 15:43

:d_ok: ti aspetto allora ma avvisami la sera prima che ti faccio trovare :sunny: . :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda SAETTAMAN » lun 24 gen 2011 17:36

salvo è troppo forte è partito da solo anche se nn sò come mai!!!inarrestabile grande salvo!!e da ricordare che ho sentito ad 1 raduno a napoli è partito da solo da ragusa per raggiungere il gruppo già a napoli e tutto via strada ehhh nn con la nave!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
#1233 SAETTAMAN FRANCESCO
LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO!!!

Immagine
Avatar utente
SAETTAMAN

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda pirata » lun 24 gen 2011 19:13

:pirate: che forza ragazzi, ma che avete i sommergibili :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: Grazie ai partecipanti ma un plauso particolare lo faccio senza ombra di dubbio agli organizzatori :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda abusivo » lun 24 gen 2011 19:24

grande...bellissimo stupendo....e come al solito paura a tavola.... :lol: :lol: :lol:

@ All ...complimenti ragazzi x l' ottima riuscita nonostante le avverse condimeteo..... :dance: :salut:

@Giorgio....

inizia di nuovo la dieta che tanto appena iniziamo i raduni lo sai che appena ti siedi al tavolo.....facciamo festa :twisted: :P
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda giòmax82 » lun 24 gen 2011 20:19

abusivo ha scritto:Quota/Riporta cancellato dai Moderatori. Non serve riportare un messaggio per intero che si trova poco sopra.


:scratch: spero che appena cominciano i raduni ,sono già al peso forma così posso sfogarmi qualche giorno senza problemi :) :wink: a presto don.giovanni :D :bye: :bye: :bye: :magna: :dirnk: :dirnk:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda giòmax82 » lun 24 gen 2011 20:21

giuli ha scritto:Grazie Ciccio Capocatana per i complimenti che mi rivolgi e puntualizzo che ci tenevo a conoscerti perchè avevo intuito che anche tu sei una persona perbene. ieri cmq quella tavolata,nel ristorante sui nebrodi, era piena di persone eccezionali come Salvo, Giorgio, Giovanni, Ciro, Francesco, Marco Vincenzo, Salvatore e tutti gli altri di cui mi sfugge il nome. Con gente così sorge veramente sponanea la voglia di condivisione delle cose che ci accomunano :biker: :magna: :dirnk: :D . Mi sa che faremo tanta strada insieme miei cari friends... :bye: Ciao e alla prossima.
P.s - @ Ciccio, visto che ti piace così tanto il mio cremoncello, la prossima volta ti porto un promemoria per casa tua


grazie giuseppe,condivido in pieno quanto detto da capocatana ,spero di rivederci presto e rifare il brindisi con CREMA DI LIMONCELLO BY GIULI :clapp: :good: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 24 gen 2011 20:37

e buonasera amicici...finalmente trovo la possibilità di scrivere il mio pensiero su questo FANTASTICO evento che si è tenuto a Milazzo e dintorni :victory: :victory: :victory:

Primo appuntamento con Carmelo e Vincenzo, caffè al volo e si parte x incontrare Giomax e poi si parte alla volta dei caselli di Catania, dove troviamo Simone Ovetto, Sarovariazione e un altro friend che al momento mi sfugge il nome :mur: , facciamo un po' di strada assieme e poi ci dividiamo :cry:

Arriviamo al casello di Messina e troviamo il grande Capocatana...tra una chiaccherata ed una sigaretta spunta Salvatore di Ragusa, partito poco dopo Giorgio e in solitaria si è fatto tutta la strada (dovete sapere che il mitico Salvatore per venire al raduno Nazionale a Pompei l'anno scorso si è fatto tutta la strada in solitaria :eek: )

Si parte alla volta di Milazzo dove saetta & company ci attendevano :victory: :victory: :victory: assieme ai friends palermitani : Rafnek, Marco85 ed il mitico Giuli :dirnk:

Si parte x un giretto tranquillo, un po' di :rain: ci accompagna ma noi non ci scoraggiamo :D :D :D

finalmente dopo la pioggia lascia lo spazio ad un po' di :sunny: e dirigiamo per il luogo del pranzo :magna: :magna: :magna:

La strada era stupenda...asfalto in ottime condizioni, asciutto e pulito, e ci siamo divertiti in curva e tornanti mozzafiato x circa 25 km :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:

in merito a questo devo fare i supercomplimenti al mitico Giuli...sia per la guida sia per il Cremoncello successivo al pasto :dirnk: :dirnk: :dirnk:

il pranzo...che dire.....avete già visto le foto...non aggiungo altro perkè ogni parloa sarebbe superflua..lascio parlare le foto :eat: :eat: :eat: :eat: :eat:

al ritorno naturalmente altre curve sempre bellissime e poi si è ripresa l'autostrada :biker: :biker: :biker:

che dire...... circa 450 km percorsi, giornata stupenda con friends ankora + stupendi......

Ringrazio tutti, ma veramente tutti x l'ottima organizzazione e x l'allegra compagnia.

Da notare che l'amico Ciro ha tentato di venire in moto ma vista la temperatura dalle parti di Caltanissetta di 0° ha preferito venire in auto assieme ai suoi due amici :clapp: :clapp: :clapp:

GRAZIE TMAXFRIENDS !!!!!!
Ultima modifica di SalvoGT-Max il lun 24 gen 2011 21:29, modificato 1 volta in totale.
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda donatotmax » lun 24 gen 2011 20:41

:d_ok: :d_ok: :d_ok: Come al solito voi FRIENDS siciliani siete mitici............In primavea speriamo ci sia il replay con noi continentali SAluti a tutti..........
Avatar utente
donatotmax

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda capocatana » lun 24 gen 2011 20:47

tranquillo donato non mancherà occasione....
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda sarovariazione » lun 24 gen 2011 21:32

ciao a tutti ragazzi, ieri bella giornata passata tra amici, anche se con i pinguini accanto, ke freddo!!!!!, ma a noi non ci ferma niente.....alla prossima.....buona cena a tutti... :magna: :magna: :magna:
#02812 - sarovariazione - Rosario - TMax 08 Silver
[marquee=]Team Arcidiacono Corse[/marquee]
Avatar utente
sarovariazione

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto incontro a milazzo dom 23/01/2011

Messaggioda giuli » lun 24 gen 2011 22:03

Cari Giorgio e Salvo, visto che anche voi avete apprezzato il cremoncello "by Giuli", ne ho messo, oggi stesso, in lavorazione dell'altro perchè mi sa che adesso si è sparsa la voce e bisogna che lo porti già al prossimo incontro (spero molto presto). D'altronde gli amici bisogna festeggiarli adeguatamente :dirnk: ogni qualvolta se ne presenti l'occasione. Comunque grazie a Salvo dei complimenti per la mia guida, effettivamente, come si dice dalle nostre parti...io me la sono scialata :bicicle: , anche se lui e Capocatana erano due lepri imprendibili :biker: :biker: . Ciao friendssssss
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron