CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO CAFFE VIETRI 15.01.2011 : Resoconti raduni e incontri 2011
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO CAFFE VIETRI 15.01.2011

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
click, iungq, grazie, img, http, resoconto, imageshack, dscf, jpg, vietri, caffe, foto, tmax, sul, risalito
Seguito: .::Ultimo::., giòmax82, pure83

RESOCONTO CAFFE VIETRI 15.01.2011

Messaggioda pirata » sab 15 gen 2011 23:21

:pirate: Bene.....Grazie ai partecipanti, qualcuno anche in macchina pur di non mancare, Grazie a Gennaro Smartpure83, che da solo è arrivato da Napoli, bella sorpresa..... Grazie ancora. Personalmente dopo 14 mesi sono risalito sul Tmax. :lol:

[click]http://img72.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dscf7252.jpg[/click] FOTO

[click]http://img72.imageshack.us/g/dscf7252.jpg[/click] FOTO SINGOLE
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO CAFFE VIETRI 15.01.2011

Messaggioda peppetancredi » sab 15 gen 2011 23:25

pira' m fa piacere che hai ricominciato a guidare.............peccato che nn ho trovato il sostituto,altrimenti nn sarei mancato......l'anno inizia bene x i friends............. :) :) :)
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CAFFE VIETRI 15.01.2011

Messaggioda marton » sab 15 gen 2011 23:37

Anche per me è stato un piacere rivedere i friends :victory: :victory:
E' stato un bel pomeriggio, sereno, spensierato e pieno di risate.. grazie a tutti gli intervenuti.. :clapp: :clapp:

Faccio un grande saluto anche a coloro che erano assenti, con la speranza di rivederli a breve :good:

Grazie ancora :bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CAFFE VIETRI 15.01.2011

Messaggioda vesis » sab 15 gen 2011 23:59

:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
E che ve lo dico a fare.... :D ... da rifare al piu presto.. magari ad Aversa... :D ....
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CAFFE VIETRI 15.01.2011

Messaggioda bencar55 » dom 16 gen 2011 00:38

Sera a tutti ,caffettuccio con gli amici e tiratina col TMax ,tutto ok :good: :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CAFFE VIETRI 15.01.2011

Messaggioda donatomax » dom 16 gen 2011 01:18

serata piacevole,veramente un buon caffè, tranne per simone che ha cenato :D :D :D :D :D
Avatar utente
donatomax

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CAFFE VIETRI 15.01.2011

Messaggioda giòmax82 » dom 16 gen 2011 01:58

salve ragazzi ,complimenti davvero x l'incontro ,belle foto , :wink: :clapp: :clapp: :clapp: :bye: :bye: :bye: :bye: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CAFFE VIETRI 15.01.2011

Messaggioda AF-Style » dom 16 gen 2011 09:26

Bene bene, Pirà sono contento per te che hai ripreso a guidare, vedo che tira un aria diversa quest'anno per tutto il club, direi che siamo partiti con il piede giusto :good: :good: :good:
Simò, Aversa non è così bella come vietri...qua la cosa più bella da vedere sono io Submariner e Minotauro, per il resto :?
Però quando volete.....non ci sono problemi, per voi le porte di casa sono sempre aperte...pur quand chiov :victory:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CAFFE VIETRI 15.01.2011

Messaggioda vesis » dom 16 gen 2011 10:03

sei stato moderato dal pirata, non serve riportare il messaggio subito sopra :P


Allora mi sto dalle mie parti.... :P :P :P .... scherzo... ma ricordo dei bar spettacolari e sono sicuro che na marenna si puo fare.. :D ... JAMM Jà

Eravamo sulla spiaggia ma faceva uncazz di freddo.... :eek: ....la prossima a vietri ci andiamo ad Aprile :sunny:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CAFFE VIETRI 15.01.2011

Messaggioda pirata » dom 16 gen 2011 11:20

:pirate: c'è stato anche un Pit stop con contestuale sostituzione dello stopo a led sulla belva di Smartpure83 (Gennaro)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CAFFE VIETRI 15.01.2011

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 16 gen 2011 11:26

:D :D :D

Bene... bene... sono contento nel vedervi così..... la prossima non mi scapperà..... :d_ok:

Vesis... ti devono sempre riprendere...... bischero sciolto che sei..... :lol: :lol: :lol: :lol:

:bye:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CAFFE VIETRI 15.01.2011

Messaggioda vesis » dom 16 gen 2011 13:02

Ma io volevo evidenziare e riferirmi solo a sto pezzo... :doh:
AF-Style ha scritto:.............qua la cosa più bella da vedere sono io Submariner e Minotauro, ..............

Certo che ad Aversa non stanno messi bene... quasi peggio che qui a montoro... :lol: :lol: :lol: :lol:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CAFFE VIETRI 15.01.2011

Messaggioda Submariner » dom 16 gen 2011 14:21

Wewe ma c'amma fà??? :twisted: :D
Mi fa piacere per pirata che ha ricominciato a guidare, e per voi che vi siete divertiti :victory:
Simone ma che t sì magnat :pic: ? Non vi dovevate vedere per un caffè??? :D :D :D
#02275 - Submariner - Antonio
Avatar utente
Submariner

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CAFFE VIETRI 15.01.2011

Messaggioda pure83 » dom 16 gen 2011 15:17

gran bel pomeriggio passato in una splendida cornice come vietri! ottima compagnia come sempre non mi sono pesati affatto i 100km fatti! :biker: :biker: :biker: :victory:
finalmente ho conosciuto il pirata! :dirnk: :dirnk:
finalmente ho ritirato il pannello spettacolare preso da marton! :victory: :victory: :victory:
ringrazio vesis per il montaggio dopo aver mangiato un primo è secondo! :magna: :magna: :magna: :magna: :lol: :lol: :lol:
e sicuramente da rifare al piu presto!!!!! :dance: :dance: :dance: :salut: :salut: :salut: :salut:
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CAFFE VIETRI 15.01.2011

Messaggioda Moloko » dom 16 gen 2011 16:12

AF-Style ha scritto:Simò, Aversa non è così bella come vietri...qua la cosa più bella da vedere sono io Submariner e Minotauro, per il resto :?


pienz nu poc k munnezz :lol: se si fa ad aversa io mi sto a casa. Anche solo per il gusto di non dare soddisfazione a quel femminello di AF Style :D
Antò si nu piatt vacant :lol: PS: siamo troppo brutti, beniamino deve cambiare fotocamera, si vedono troppo bene le foto :D
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2011

cron